- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (302) - Visite oggi : (2)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Muos, Crocetta, Pirandello……e le farse tragiche,di  domenico stimolo

Muos, Crocetta, Pirandello……e le farse tragiche

di  domenico stimolo

Ormai dovrebbe essere nota a tutti la farsa consumatosi in Sicilia nei giorni scorsi. Il Presidente della Regione Crocetta ha annullato, il giorno prima del giudizio del CGA ( 25 luglio), la revoca regionale all’autorizzazione per la costruzione del Muos a Niscemi. Ha revocato la su revoca. Già, la precedente sentenza del TAR aveva dato torto al ministero della Difesa sulla pericolosità del MUOS.

Ora Crocetta si avvita sui numeri, ben 18 miliardi di dollari. Questo è il costo degli Stati Uniti per realizzare le quattro basi MUOS su scala mondiale. Lui, afferma, che gli SU potrebbero richiedere alla Sicilia il rimborso di detta cifra……..più cornetto e caffè ( aggiungo).

Il prof. Massimo Zucchetti, docente del Politecnico di Torino, consulente ufficiale delle Regione Sicilia, in chiave gratuita, ha prestato da lungo tempo, volontariamente, le sue appropriate conoscenze di esperto anche al Movimento NO MUOS, così ha dichiarato: Rosario Crocetta, presidente della Regione Siciliana, ha usato il pretesto della Relazione dell’Istituto Superiore della Sanità per revocare la sua stessa revoca alle autorizzazioni per il MUOS. Nonostante il motivato parere contrario dei suoi stessi tecnici della Regione Siciliana che hanno allegato alla Relazione ISS la loro Nota di OTTO pagine da lui ricevuta il 12 luglio, esplicitata poi in un Rapporto di 150 pagine da parte del Gruppo di lavoro inviata il giorno 21 luglio 2013 mediante posta certificata al Presidente Regione Siciliana, all’Assessore Lo Bello e all’Assessore Borsellino. Sic est”.

Si veda l’intervista di Massimo Zucchetti ( durata due minuti) lasiciliaweb.it

domenico stimolo




Venerdì 26 Luglio,2013 Ore: 23:01
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Ambiente

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info