Lettere
Credo nell’Amore

di Paola Piazzi

Carissimi,
Credo nell’Amore. Dio é Amore infinito.
Gesù Cristo non é venuto per condannare ma per perdonare.
Gesù Cristo non ha giudicato, anche se avrebbe potuto farlo pubblicamente, alla donna al pozzo di Giacobbe. Non l’ha giudicata pubblicamente, ha solo considerato il suo "Status".
Cosa é filo ricorrente nel Vangelo?
Denaro é scandalo dell’uomo.
Denaro e Demonio.
Denaro e potenza.
denaro e potere della chiesa giudaica di quel tempo.
Non é stata la famiglia o l’amore tra uomo e donna, ceramente ci sono delle regole da rispettare e non esagerare con divorzi o cosa simile. Mantenere una certa linea corretta che ci porta alla luce del nostro cammino. cercando di vivere nella purezza di atti e pensieri.
Non é impurità un uomo e una donna che si amano.
E’ una forma di espressione di amore. E’ un mezzo per il quale si può arrivare a capire L’AMORE universale l’Amore di DIO, più grande e perfetto. L’amore tra uomo e donna é un naturale bisogno che va soddisfatto dove é possibile per generare un equilibrio psicologico della nostra natura umana. Certamente alcuni sono capaci di avere questo equilibrio anche con l’astinenza da una relazione carnale, come chi é capace di avere un’astinenza nel mangiare carne o digiunare. E’ una scelta. E’ un percorso .
Certanmente non possiamo negare che pur chi ha provato un attaccamento sessuale può comunque evolvere delle scellte di astinenza in futuro, per una migliore evoluzione spirituale. Come ha fatto Gandi
Amore é il mio obiettivo su questa terra. Amore é donare. Amore é Dio. Dio é Amore infinito.
Per questo mi sento portavoce dell’amore tra uomo e donna, senza differenza tra preti o non preti. La Chiesa di Cristo non ha bisogno di falsità. Cristo ama anche i preti sposati.
Chi rimane in Cristo rimane nella Chiesa.
E’ ora di finirla con questa farsa di potere.
Umiltà e accettazione. Ecumenismo.
sono sensibilmente attenta a questo problema e sono volontariamnete disponibile ad aiutarvi in questo tragitto.
Paola Piazzi



Lunedì, 06 marzo 2006