- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (177) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Pubblicità,di Sergio Grande

Pubblicità

di Sergio Grande

Ho ho visto una pubblicità in TV di materassi e reti annesse. Facevano vedere appunto materassi e reti e c'era pure una giovane donna in costume da bagno che si metteva in pose equivoche sui materassi e le reti. Gli riprendevano sempre il sedere, certo un bel sedere, e altre parti particolari del suo corpo da Venere di Milo. Mi dico ma che ci azzecca una bella ragazza seminuda con un materasso. Poi ho capito, o almeno credevo di aver capito. Ho fatto il numero verde e mi ha risposto subito un'altra signorina. Sapeva già che avevo visto la pubblicità e subito voleva fissare con me un appuntamento. Allora è vero, ho pensato, e gli ho chiesto se era tutto compreso nel prezzo, e lei mi ha detto di si. E io ho fissato l'appuntamento. E il giorno dopo all'ora fissata bussano alla mia porta. Erano quelli del materasso ma non c'era la signorina della pubblicità. Ho protestato vivamente. Ti promettono una signorina compresa nel prezzo di un materasso e ti arriva a casa una vecchia sessantenne tipo donna cannone, con i denti da coniglio il naso aquilino e le orecchie a sventola. Un tipo omino Michelin. L'ho buttata fuori subito in malo modo e gli ho detto che denuncerò la sua società al garante della concorrenza e del mercato per pubblicità ingannevole. Che dici ho fatto bene? Non si può prendere in giro un povero vecchio novantenne desideroso di farsi una nuova vita dopo aver seppellito già tre mogli. Forse è meglio che spengo la TV.



Martedì 21 Agosto,2018 Ore: 08:55
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Satira

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info