- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (232) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Pubblicità ingannevole: la Camera di Commercio Teramo mette in guardia,a cura della Redazione

Pubblicità ingannevole: la Camera di Commercio Teramo mette in guardia

Rassegna stampa sulla Pubblicità in Italia del 25/04/2019


a cura della Redazione

Rassegna realizzata il 25/04/2019 alle ore 6:21:12

NOTE LEGALI.
Gli articoli che verranno di volta in volta richiamati nelle varie rassegne stampa giornaliere non rappresentano in alcun modo le opinioni della Redazione del sito www.ildialogo.org che non è responsabile del loro contenuto. La responsabilità dei singoli articoli è dei singoli autori e delle rispettive testate giornalistiche a cui unicamente bisogna rivolgersi per eventuali contestazioni. L'intento di questa rubrica è quello proprio di tutte le rassegne stampa che cercano di fornire ai lettori un sommario delle notizie, certamente parziale, su un determinato argomento e, nel nostro caso, su quello che dicono sulla PUBBLICITÀ i mass-media presenti sulla rete internet.
I link ai vari articoli sono stati verificati immediatamente all'atto della realizzazione di ogni rassegna stampa, ma adesso potrebbero essere non più accurati, non raggiungibili, o addirittura dannosi.
www.ildialogo.org non si assume alcuna responsabilità sulla destinazione di questi link e sui contenuti delle pagine linkate.

Indice

LA NOTIZIA DEL GIORNO >>

Notizie su pubblicità >>


LA NOTIZIA DEL GIORNO Indice
  1. Pubblicità ingannevole: la Camera di Commercio Teramo mette in ... CityRumors.it - 18 ore fa L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha considerato queste iniziative come pubblicità ingannevole, in quanto chi le organizza non è in alcun ... CityRumors.it

Altre rassegne stampa si possono trovare al seguente link

Testo unico dei doveri del giornalista


NOTIZIE SU PUBBLICITÀ Indice

  1. Bonus pubblicità, rifinanziamento per il 2019 urgente per salvare l ... Quotidiano di Sicilia - 6 ore fa ROMA – Il decreto attuativo sul bonus pubblicità, n. 90 del 16 maggio 2018 pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 24 luglio 2018, definisce i soggetti beneficiari, ... Quotidiano di Sicilia
  2. Facebook potrebbe “ammorbidire” le regole per la pubblicità elettorale Engage - 13 ore fa Le rigide regole imposte da Facebook per impedire interferenze durante le elezioni Europee si scontrano contro problemi oggettivi. In una lettera diretta al ... Engage
  3. Saronno servizi, l'imposta pubblicità e affissioni adesso si paga ... ilSaronno - 18 ore fa Sarà infatti possibile effettuare il pagamento dell'Imposta comunale sulla pubblicità (Tributo Icp-Pubblicità e affissioni) direttamente on line tramite il sistema ...
  4. Pagamenti sicuri: Saronno Servizi aderisce a “PagoPa” Varesenews ilSaronno
  5. Aspettando le trimestrali: Facebook punta su pubblicità (e Instagram ... IG - 13 ore fa Tra le migliori fonti di profitto per Facebook, le pubblicità e le cosiddette “sponsorizzate” (contenuti a pagamento messi in evidenza su richiesta degli utenti) ... IG
  6. Emily Ratajkowski colpisce ancora: super nella pubblicità di un vino 105.net - 18 ore fa Emily Ratajkowski presta il volto, e non solo, per la campagna pubblicitaria del vino rosé in lattina di The Fat Jew, celebrità americana. I due sono amici: nel ... 105.net
  7. Svezia. Stampa 'anticipa' restrizioni alla pubblicità del gioco d ... Redazione Jamma (Comunicati Stampa) - 17 ore fa Il governo svedese sta valutando se vietare la pubblicità dei siti di scommesse e casinò online. E' quanto ha 'anticipato' questa mattina un giornale svedese ... Redazione Jamma (Comunicati Stampa)
  8. Il collegamento Francia - Trapani in nave, la pubblicità con il padrino ... Tp24 - 17 ore fa Ancora una volta, purtroppo, nella pubblicità della destinazione Sicilia si fa leva sui luoghi comuni vecchi e ormai noiosi, prima ancora che di cattivo gusto. Tp24
  9. Comunicazione politica: 5 spunti da chi scrive per la pubblicità AgoraVox Italia - 21 ore fa Ma se si ha una buona idea si può anche provare a utilizzarne alcune centinaia. Un caso molto premiato è quello della pubblicità da oltre cinque minuti (tutti ... AgoraVox Italia
  10. Gennaro Lillio: il nuovo modello della pubblicità D&G Luxgallery - 20 ore fa Tutti ricordiamo la bellissima pubblicità di Dolce e Gabbana, sotto i faraglioni di Capri, i protagonisti erano la favolosa Bianca Balti e il bellissimo David Gandy, ... Luxgallery
  11. AgCom scende in campo contro il Decreto Dignità ATNews - 8 ore fa Al loro interno si legge chiaramene come le insegne non siano una forma di pubblicità ma un semplice marchio, che tra l'altro serve a differenziare le agenzie ... ATNews
  12. Caiazzo. 25 aprile: onore ai martiri di Monte Carmignano nella ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 6 ore fa 25 aprile, anniversario della Liberazione, ricorda i martiri di Monte Carmignano (Caiazzo) che con il loro sacrificio hanno contribuito alla riconquista della libertà, ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  13. Rai e Mediaset, lasciapassare privilegiato per gay e drogati ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 6 ore fa Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta » Rai e Mediaset, lasciapassare privilegiato per gay e drogati: gravissima denuncia di Fabio Testi ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  14. Napoli svelata “Con gli occhi di Caravaggio” TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 8 ore fa CAPODRISE (Caserta). L'ultimo Caravaggio. Dagli appunti ritrovati nell'Archivio storico del Banco Di Napoli, il giornalista e scrittore Francesco de Core ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  15. Belvedere di San Leucio aperto il 25 aprile e il Primo Maggio TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 9 ore fa “Il Reale Belvedere di San Leucio, come da regolamento del Sito, sarà aperto nelle prossime giornate del 25 aprile e del Primo Maggio – dalle ore 9.30 alle ore ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  16. Previsioni Meteo 25 Aprile: Italia divisa in due tra sole e nubifragi TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 7 ore fa I metereologi ci avvertono che domani 25 Aprile assisteremo a un'Italia che sarà letteralmente spaccata in due tra sole e nubifragi: al sud sarà l'intenso avremo ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  17. CELLOLE – Donna investita alla fermata del bus, è grave TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 8 ore fa CELLOLE – Ha davvero dell'incredibile quanto successo stamane sulla Strada Provinciale 103 di Cellole. In un incidente tra due autovetture, infatti, una donna ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  18. Caserta. Gli auguri di Belvederenews a Marco Lugni ed a Marco ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 5 ore fa Caserta. La redazione di Belvederenews oggi, 25 aprile 2019, festeggia San Marco Evangelista : sull “'altare dei Santi”due giornalisti, collaboratori fondamentali ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  19. Il browser Brave lancia annunci pubblicitari che premiano gli utenti ... YouFOCUS.TV - 10 ore fa Le pubblicità coraggiose sono una parte cruciale di questa visione. L'azienda afferma che gli utenti che scelgono di partecipare al programma riceveranno il ... YouFOCUS.TV
  20. RAPINA UNA DONNA IN AUTO - Fissato l'interrogatorio di garanzia ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 10 ore fa È accusato di aver rapinato una donna in auto a Marcianise, Guido Pugliese, il 35enne originario di Marcianise ma residente a Piana di Monte Verna. Secondo ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  21. ELEZIONI TEVEROLA. Il graduato dell'Esercito Italiano Paolo ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 13 ore fa Un graduato dell'Esercito Italiano a sostegno di 'Teverola Città', con Biagio Lusini candidato sindaco. Paolo Esposito scende in campo per una nuova avventura ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  22. POLICLINICO CASERTA - De Luca in città per l'inaugurazione delle ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 12 ore fa Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sarà a Caserta lunedì 29 aprile. A partire dalle ore 10:00, presso la piazzetta di Via Campania, in Tredici, ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  23. ARRESTATO LADRO DI PEZZI D'AUTO TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 12 ore fa I Carabinieri della Stazione di Casagiove (CE), in Via Della Libertà a Villaricca (NA), hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato per furto, di A.V., 35 anni, ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  24. FESTA DELLA LIBERAZIONE - Il messaggio dell'On. Aldo Patriciello TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 9 ore fa BRUXELLES, 25 APRILE 2019 – “Il 25 aprile appartiene a tutti gli italiani, a tutti coloro che anelano alla libertà ed alla democrazia. Quella del 25 aprile non è ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  25. SCUOLE SICURE 2019 TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 16 ore fa “Scuole Sicure 2019-2020: il Comune di Caserta è destinatario di fondi statali per la sicurezza urbana, per circa 38mila euro, che abbiamo ottenuto anche ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  26. ILLUMINAZIONE PIAZZA ALDO MORO - Approvato progetto ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 14 ore fa La Giunta comunale, nel corso della sua riunione odierna, ha approvato su proposta del vicesindaco di Caserta Franco De Michele il progetto definitivo dei ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  27. Vaticano, nuovo scandalo: cardinale da 35.000 euro al mese ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 17 ore fa L'amico e primo consigliere di Francesco, Oscar Maradiaga, predicava il pauperismo ma riceveva mezzo milione l'anno da un'Università dell'Honduras. TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  28. JUVECASERTA - Lettera aperta di coach Max Oldoini: “Con i playoff ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 17 ore fa “Cari Sportivi casertani, ho ritenuto di scrivere questa nota a tutta una città verso cui provo un senso di profonda appartenenza; una città che mi ha dato tanto sia ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  29. Auto investe scooter , sul posto il 118 TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 20 ore fa Auto investe uno scooter in Viale Beneduce , nei pressi della scuola Lorenzini.Sul posto e' arrivata tempistivamente un' ambulanza del 118 per prestare i dovuti ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  30. Cava Monti, audizione in Commissione Terra Dei Fuochi. TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 21 ore fa La III^ Commissione Speciale “Terra dei Fuochi, bonifiche ed ecomafie” si è riunita per un focus sulle “Azioni di bonifica presso la Cava Monti, nel Comune di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  31. Serve un furgoncino alla cooperativa “La Buona Terrsa” di Cancello ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 18 ore fa La buona terra. Si chiama così il progetto di agricoltura sociale della Cooperativa Esperanto, che da due anni lavora in un terreno confiscato al boss Zagaria nel ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  32. Come pubblicizzare un prodotto: strategie e consigli Snap Italy - 23 ore fa Un altro valido metodo può essere quello della pubblicità online. Sponsorizzare le proprie pagine social e creare un sito web funzionale e facilmente utilizzabile ... Snap Italy
  33. Patto di Amicizia fra Comuni il cui Santo Protettore è l'Evangelista ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 21 ore fa SAN MARCO EVANGELISTA – Si rinnova anche quest'anno la tradizionale festa in onore di San Marco Evangelista, Santo Patrono della comunità ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  34. “Bufale, vecchi problemi e nuove soluzioni” se ne parlerà a Fiera ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 19 ore fa “Bufale, vecchi problemi e nuove soluzioni”, è questo il tema del convegno organizzato dall'associazione RIS (Ricerca, Innovazione e Sviluppo) Bufala che si ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  35. Letteratitudini prepara l'evento di aprile 2019: si parlerà di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 23 ore fa (Matilde Maisto) – È previsto per lunedì 29 Aprile 2019, alle ore 20.00, il prossimo evento di Letteratitudini. Tema della serata è: “MICHELANGELO ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  36. Anna Ferrari nominata responsabile zonale dell'UGL del comune di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 18 ore fa Ancora una volta al sindacato di Via Vivaldi viene scelta una donna per ricoprire un ruolo di responsabilità; il segretario territoriale della Ugl Caserta Ferdinando ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  37. Associazione Amendolara e l'Associazione Nazionale Partigiani d ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 23 ore fa L' Associazione Marco Amendolara affianca l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (ANPI) nelle celebrazioni del 25 aprile, Festa della Liberazione ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  38. Figli di Portici famosi: il commediografo, novelliere e giornalista ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 21 ore fa di Stanislao Scognamiglio. Si sente spesso parlare di personaggi di Portici per nascita o d'elezione dei quali si sta perdendo la memoria … Ritengo perciò ...
  39. Eleonora Rioda trovata morta in casa a Venezia: era la wedding ... Blasting News Italia - 10 ore fa Eleonora Rioda è stata trovata morta nel suo appartamento veneziano. La notizia è stata diffusa stamattina, ma il decesso risalirebbe al giorno di Pasqua. Blasting News Italia
  40. Steatosi epatica, il fegato grasso in bambini e adolescenti TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 20 ore fa di Carlo Alfaro. Per steatosi epatica si intende un accumulo di grasso nel fegato, in quantità superiore al 5% del peso dell'organo, dovuto all'infiltrazione di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  41. Basta fake news sulla carne EFA News - European Food Agency (Comunicati Stampa) - 19 ore fa “La stellina della carne bovina – ha ricordato la Emilia Grazia Costa, Responsabile Progetti Speciali e Nuove Tendenze Rai Pubblicità - è anche stata la prima ... EFA News - European Food Agency (Comunicati Stampa)
  42. Agropoli: ecco le nuove tariffe per i servizi di interesse pubblico Info Cilento - 11 ore fa ... le tariffe per i servizi relativi alla tassa di occupazione di spazi e aree pubbliche, per la mensa scolastica e per la pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni. Info Cilento
  43. Seo e Digital Marketing in Italia: quale la situazione? Agenzia ANSA - 20 ore fa Iab Italia, la più importante associazione nel campo della pubblicità digitale a ... in questo 2019 grazie all'incremento di ogni forma di pubblicità in rete come:. Società e Rischio
  44. Il Paradiso delle signore trame 25-26 aprile: l'arrivo di Monica ... Blasting News Italia - 19 ore fa I prossimi due episodi del Paradiso delle signore saranno incentrati rispettivamente su Nicoletta Cattaneo e su Clelia Calligaris. Entrambe le figure stanno ... Blasting News Italia
  45. Upas, arriva nel cast di Leonardo Arena: si pensa al recast del ... Blasting News Italia - 16 ore fa Continuano le vicende dei protagonisti della celebre e amatissima soap partenopea 'Un posto al sole'. Nei giorni passati è iniziata una nuova storyline che sta ... Blasting News Italia
  46. Grande Fratello 16, resoconto terza puntata: Ambra eliminata ... Blasting News Italia - 22 ore fa Non sono mancate le sorprese e i confronti accesi nella terza puntata del Grande Fratello 16, andata in onda ieri 23 aprile eccezionalmente di martedì sera. Blasting News Italia
  47. Stefano De Martino sorprende Belen: 'Quando dico lei, tutti sanno ... Blasting News Italia - 12 ore fa Dopo aver ufficializzato il loro ricongiungimento con una bellissima foto che scattata da Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano averci preso ... Blasting News Italia
  48. Inter, Lukaku e Milinkovic-Savic sarebbero le 'carte' per convincere ... Blasting News Italia - 10 ore fa Cinque giornate al termine del campionato di Serie A ed un buon margine da difendere per tenere in caldo il posto nella prossima Champions League. Blasting News Italia
  49. Aumenti benzina, prezzi carburanti alle stelle: rischio speculazioni ... Blasting News Italia - 9 ore fa Secondo le rilevazioni di Codacons, il prezzo dei carburanti sale alle stelle, con ritocchi in rialzo delle compagnie petrolifere. Il Codacons afferma anche che, ... Blasting News Italia
  50. Michael a rischio squalifica dal GF? Il concorrente avrebbe ... Blasting News Italia - 7 ore fa E' tempo di nuove polemiche al Grande Fratello 16. Le ultime news di queste ore vedono come protagonista Michael Terlizzi, tra i concorrenti più belli e ... Blasting News Italia




Giovedì 25 Aprile,2019 Ore: 07:55
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Che fare contro la pubblicita'?

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info