- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (206) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Gender Pay Gap, la pubblicità progresso per la parità di salario è virale,a cura della Redazione

Gender Pay Gap, la pubblicità progresso per la parità di salario è virale

Rassegna stampa sulla Pubblicità in Italia del 07/04/2019


a cura della Redazione

Rassegna realizzata il 07/04/2019 alle ore 6:22:08

NOTE LEGALI.
Gli articoli che verranno di volta in volta richiamati nelle varie rassegne stampa giornaliere non rappresentano in alcun modo le opinioni della Redazione del sito www.ildialogo.org che non è responsabile del loro contenuto. La responsabilità dei singoli articoli è dei singoli autori e delle rispettive testate giornalistiche a cui unicamente bisogna rivolgersi per eventuali contestazioni. L'intento di questa rubrica è quello proprio di tutte le rassegne stampa che cercano di fornire ai lettori un sommario delle notizie, certamente parziale, su un determinato argomento e, nel nostro caso, su quello che dicono sulla PUBBLICITÀ i mass-media presenti sulla rete internet.
I link ai vari articoli sono stati verificati immediatamente all'atto della realizzazione di ogni rassegna stampa, ma adesso potrebbero essere non più accurati, non raggiungibili, o addirittura dannosi.
www.ildialogo.org non si assume alcuna responsabilità sulla destinazione di questi link e sui contenuti delle pagine linkate.

Indice

LA NOTIZIA DEL GIORNO >>

Notizie su pubblicità >>


LA NOTIZIA DEL GIORNO Indice
  1. Gender Pay Gap, la pubblicità progresso per la parità di salario è virale Il Messaggero - 17 ore fa Il Gender Pay Gap viene spiegato così da Stylist Magazine, con una "pubblicità progresso" che centra il problema. Ovvero la differenza di retribuzione di uomini ... Il Messaggero

Altre rassegne stampa si possono trovare al seguente link

Testo unico dei doveri del giornalista


NOTIZIE SU PUBBLICITÀ Indice

  1. Ah, com'erano belle le vecchie pubblicità di computer Wired.it - 19 ore fa C'è qualcosa di solleticante nel riguardare oggi le vecchie pubblicità dei computer degli anni Ottanta e Novanta. Con il passare del tempo abbiamo imparato ... Wired.it
  2. I Giardini del Belvedere di Ravello, set di film e di pubblicità SiViaggia - 14 ore fa Del resto, i giardini – e il Belvedere Principessa del Piemonte soprattutto – hanno spesso fatto da sfondo a film e spot pubblicitari, a cominciare da “Mister e Miss ... SiViaggia
  3. La pubblicità sanitaria può diventare anche uno scontro tra ... Odontoiatria33 (Comunicati Stampa) - 6 ore fa Una pubblicità tipo -servizio di pulizia denti gratuita disponibile per le prime 50 persone con una immagine di una ragazza che sorride- è considerata ... Odontoiatria33 (Comunicati Stampa)
  4. Facebook, in Australia stop alla pubblicità elettorale dall'estero Sky Tg24 - 19 ore fa Al fine di proteggere gli elettori, il social network ha fatto sapere che bloccherà la pubblicità elettorale proveniente dall'estero e porterà sulla piattaforma servizi ... Sky Tg24
  5. Stufi della pubblicità su MIUI 10? Ecco come liberarsene con pochi ... TuttoAndroid - 19 ore fa A differenza di molte altre ROM, che si limitano ad applicare una skin ad Android, MIUI interviene a livello di framework, portando numerose personalizzazioni ... TuttoAndroid
  6. ELEZIONI - Pubblicità elettorale su Quotidiano Canavese QC QuotidianoCanavese - 20 ore fa Tutto ciò nell'ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall'Autorità ... QC QuotidianoCanavese
  7. Su Android TV spuntano delle pubblicità sponsorizzate da Google Everyeye Tech - 19 ore fa Sony non c'entra però nulla con la pubblicità in questione, facendo notare attraverso una pagina di supporto, che questa situazione indesiderata è stata causata ...
  8. Android TV, Google testa riga di contenuti sponsorizzati PianetaCellulare.it Everyeye Tech
  9. FORMICOLA: JAZZ SOTTO LE STELLE TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 6 ore fa «Formicola Borgo DiVino», si parte con il conciato romano. Domani, domenica 7 aprile alle ore 12 in piazzetta Carafa l'iniziativa a cura dell'azienda agrituristica ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  10. Caiazzo. 'Wi Fi' gratis. Istanza presentata dal Comune 'sul filo del ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 6 ore fa (ore 17) il provvidenziale sollecito del consigliere di minoranza Amedeo Insero, che non ha esitato ad intervenire quando si è reso conto che, sembra per un ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  11. “Nero sangue”, Tony Laudadio porta in scena l'ossessione per ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 7 ore fa CAPODRISE (Caserta). Un'anteprima assoluta, una replica unica. Reduce da un'entusiasmante esperienza in Germania, al Theaterhagen, in cui ha interpretato ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  12. Ettore Majorana, malato non immaginario” Presentazione del libro di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 7 ore fa Sarà presentato mercoledi 10 aprile 2019 alle ore 17 .00 presso la Biblioteca Diocesana di Caserta, il testo di Giovanni Forte, “Ettore Majorana, malato non ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  13. Caserta, arresto per un uomo in possesso di sostanze stupefacenti TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 9 ore fa Caserta – Nella città capoluogo di provincia ossia Caserta, lungo via Camusso, i carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  14. SANT'ANTIMO. 7 Aprile, Sant'Antimo, Giornata di Ritiro Spirituale ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 12 ore fa SANT'ANTIMO – Per il periodo quaresimale, la Fondazione Migrantes Nazionale organizza delle giornate di ritiro per le comunità francofone. Domenica 7 aprile ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  15. Caiazzo. 'Via delle Acque' ma con cemento anziché acciottolato nel ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 11 ore fa a questo sito di cui sono affezionato lettore prendendo spunto dalla notizia che per domenica 7 aprile gli attivisti a 5 Stelle hanno organizzato una visita guidata ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  16. Al via al Belvedere di San Leucio “La nostra Via della Seta” TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 10 ore fa “La nostra Via della Seta affonda le sue radici nella prima arte serica del Mezzogiorno d'Italia, poi affermata da Ferdinando IV nel quadro della costruzione ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  17. INCENDIO A SAN NICOLA LA STRADA - Donna tratta in salvo dai ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 11 ore fa È di poco fa la notizia di un incendio divampato all'interno di un garage in Via Dante Alighieri in San Nicola La Strada. Nell'appartamento sovrastante una ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  18. San Nicola La Strada. Investe e uccide senegalese in bicicletta. Per ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 15 ore fa Il decreto di fermo era stato disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di S. Maria CV ed eseguito, nel pomeriggio del 2 aprile 2019, dalla ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  19. CASERTA. La regionalizzazione della scuola è incostituzionale. Il ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 11 ore fa CASERTA – I sindacati scuola e del mondo dell'associazionismo (oltre 50 enti ed associazioni) esprimono il loro più netto dissenso riguardo alla richiesta di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  20. Castel Volturno. Lega, lunedì definizione della coalizione e il nome ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 9 ore fa “In un clima di grande serenità, si è svolto oggi pomeriggio a Castel Volturno un incontro con alcuni rappresentanti di partiti politici ed esponenti di componenti ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  21. SAN NICOLA LA STRADA. Al via mini rivoluzione per la raccolta ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 17 ore fa SAN NICOLA LA STRADA – Con la presentazione del Progetto pilota sperimentale: “Adesso tocca a te fare la differenza”, avvenuta venerdì 5 aprile 2019 presso ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  22. ROMA. Difesa, pari opportunità e l'integrazione di genere TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 19 ore fa ROMA – Dopo aver seguito una settimana di lezioni on line, oltre 50 ufficiali, uomini e donne di tutte le Forze Armate e dell'Arma dei Carabinieri, insieme a un ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  23. “Sulla via di un sogno” apre alla fede interattiva TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 20 ore fa Non esistono confini sui metodi di evangelizzazione. Anche la fede – lo spiega prima di tutti Papa Francesco – può diffondersi con il digitale. Il Blog “Sulla Via di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  24. Come un dito nel culo – III e IV capitolo TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 20 ore fa di Giovanni Renella. Capitolo III. La rivelazione di Alfredo Calabrese provocò nel commissario Iezzo una sensazione di fastidio che, anche volendo, il poliziotto ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  25. Gran Premio Internazionale di Venezia presentate le quattro ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 22 ore fa Creare, ma soprattutto mantenere nel tempo, un'attività imprenditoriale che superi i confini territoriali non è facilissimo, ancor meno nel Sud Italia. Quattro ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  26. CASERTA. Progetto “Città Cardioprotetta”, in Piazza Gramsci ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 23 ore fa CASERTA – Le Associazioni ”Oltre” e Param.Ba.”, Enti Formativi Accreditati dalla Regione Campania per l'attuazione del programma unico regionale per la ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  27. SALERNO. Ambiente, NOE dei Carabinieri opera sequestri per 1 ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 20 ore fa SALERNO – Nell'ambito delle attività di monitoraggio e controllo sul rispetto della normativa ambientale, nelle ultime settimane i Militari del Noe di Salerno ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  28. Uno sportello itinerante contro il bullismo TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 21 ore fa GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) – «Potenzieremo lo sportello antibullismo rendendolo itinerante, in sinergia con i servizi sociali e i dirigenti delle scuole ...
  29. SAN MARCO EVANGELISTA. 4° Trofeo pugilistico in memoria di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 21 ore fa SAN MARCO EVANGELISTA – Il Comune di San Marco Evangelista, guidato dal Sindaco Gabriele Cicala, riconosce la funzione sociale dello sport sotto il ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  30. Napoli, autovetture parcheggiate in prossimità delle fermate degli ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 21 ore fa “Circa un mese fa preparammo un dossier sulle auto in sosta in corrispondenza delle fermate degli autobus. A distanza di più di trenta giorni la situazione è ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  31. NAPOLI. Il Galà del Sorriso, X^ edizione al teatro del 33° Circolo ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 19 ore fa NAPOLI – Torna l'atteso evento diretto da Priscilla Drag: “Il Galà del Sorriso”, giunto alla sua decima edizione. Si svolgerà domenica 7 aprile 2019, alle ore ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  32. Spoiler spagnoli Il Segreto dall'8 al 12 aprile: Adela tenuta prigioniera Blasting News Italia - 11 ore fa Le anticipazioni della soap Il Segreto relative alle puntate che andranno in onda nella penisola iberica dall'8 al 12 aprile, sono ricche di emozioni e colpi di ... Blasting News Italia
  33. Affidamenti pilotati: indagati tre dirigenti di Trentino Network la VOCE del TRENTINO - 10 ore fa Falso ideologico e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente: sono queste le accuse rivolti ai vertici di Trentino Network nelle persone del ...
  34. Trentino Network, nuova inchiesta l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige la VOCE del TRENTINO
  35. Il Paradiso delle Signore, spoiler al 19 aprile: viene battuto lo ... Blasting News Italia - 13 ore fa Prosegue l'appuntamento settimanale con la soap opera di Raiuno "Il Paradiso delle Signore", che in questi mesi è riuscita ad ottenere rilevanti risultati in ... Blasting News Italia
  36. Ciao Darwin 8 campione di share, ma alcuni utenti contestano l ... Blasting News Italia - 14 ore fa Ieri sera, venerdì 5 aprile, è andata in onda la quarta puntata di Ciao Darwin 8. A sfidarsi nello storico varietà di Canale 5 sono state le "Giuliette" e le ... Blasting News Italia
  37. Multe per spot abusivi su museo della follia, è bagarre Lucca in Diretta - 13 ore fa L'ultima perla riguarda la raffica di multe inflitte dai vigili urbani per i manifesti pubblicitari e la segnaletica in strade e piazze, destinate a pubblicizzare l'apertura ... Lucca in Diretta
  38. Portofino, riapre la strada distrutta: il borgo vip ricollegato col resto ... Corriere della Sera - 20 ore fa Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e ... Corriere della Sera
  39. Traditi dal selfie: arrestati due marocchini e sequestrati 4 kg di hashish la VOCE del TRENTINO - 10 ore fa L'intensificazione dei servizi di controllo del territorio attuato dalle Forze di Polizia vede le Fiamme Gialle del capoluogo in prima linea: tutto questo sta ... la VOCE del TRENTINO
  40. 6 aprile La Stampa - 20 ore fa Un secolo fa una frase usata per le pubblicità ma ben lontana dalle leggi. Cento anni dopo una frase quasi scomparsa dalle pubblicità ma ancora del tutto ... La Stampa
  41. Sardegna, ucciso a 18 anni con un colpo di pistola al collo: arrestato ... Blasting News Italia - 17 ore fa Si chiama Lukas Saba, ha 18 anni ed è di Alghero, il presunto assassino del coetaneo ed amico Alberto Melone, ucciso brutalmente con un colpo di pistola al ... Blasting News Italia
  42. Juventus-Milan, risultato finale 2-1: gol di Piatek, Dybala e Kean Blasting News Italia - 10 ore fa La partita è appena finita. La Juventus batte il Milan: risultato finale 2-1. 90' - Wojciech Szczesny si supera, parando la conclusione di Hakan Calhanoglu. Blasting News Italia
  43. Snapchat lancia Snap Games: il suo servizio dedicato al gaming Eurogamer.it - 13 ore fa Al momento i giochi disponibili sono 5, presenti anche su iOS e Android, e neanche a dirlo il tutto sarà condito dall'immancabile pubblicità, annunci pubblicitari ... Eurogamer.it
  44. Gestione degli spazi pubblicitari a Caltanissetta, la gara d'appalto è ... Giornale di Sicilia - 14 ore fa Si allungano i tempi per la conclusione di una gara d'appalto bandita dal Comune per l'assegnazione degli impianti pubblicitari. Sei le ditte partecipanti. La gara ... Giornale di Sicilia
  45. Nba, Gallinari da 27 punti ma i Lakers vincono il derby Blasting News Italia - 17 ore fa Danilo Gallinari e i suoi Clippers affrontano una nottata negativa allo Staples Center, perdendo a sorpresa il derby di Los Angeles contro i Lakers. Il team ... Blasting News Italia
  46. Whatsapp: tutti gli aggiornamenti in arrivo sulle nostre chat FocusTECH - 14 ore fa Triste ma vero, verrà introdotta la pubblicità sulla piattaforma ma non sulle chat. Come di consueto non può mancare una bella carrellata di nuove faccine pronte ... FocusTECH
  47. Juventus, Bellinazzo: 'Con 7 anni di Champions ha incassato 600 ... Blasting News Italia - 15 ore fa Durante il convegno "La fine del calcio italiano", tenutosi nel corso del Festival internazionale del giornalismo, è intervenuto Marco Bellinazzo, noto giornalista ... Blasting News Italia
  48. Monti incerto sullo spread, Salvini posta video: 'I tg non lo faranno ... Blasting News Italia - 15 ore fa Matteo Salvini non ha mai avuto simpatia nei confronti di Mario Monti. Ricordando l'esperienza di governo tecnico che andò in sella all'Italia nel 2011, non usa ... Blasting News Italia
  49. Concerto per Cristiana. In Rocca a Lugo un momento di ... Lugonotizie.it - 21 ore fa Oggi, sabato 6 aprile alle 17.30 nel Salone estense della Rocca di Lugo l'associazione “In chiave Cristiana” invita la cittadinanza e tutti coloro che l'hanno ... Ravennawebtv.it
  50. Amici 18: secondo gli scommettitori il vincitore sarà Alberto Urso Blasting News Italia - 12 ore fa Il nuovo serale di Amici 18 è iniziato da poco tempo eppure, come ogni anno, gli scommettitori si danno da fare con i primissimi pronostici. Già infatti le ... Blasting News Italia
  51. Gerry Scotti protagonista dello spot del Caffè Borbone Adnkronos - 20 ore fa Con le vedute di Napoli e il volto di uno personaggi più famosi della televisione italiana all'interno della nuova pubblicità, il marchio Borbone dal Sud punta a ... Adnkronos




Domenica 07 Aprile,2019 Ore: 08:58
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Che fare contro la pubblicita'?

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info