- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (186) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Antitrust critica su legge pubblicità sanitaria: la replica di ANDI,a cura della Redazione

Antitrust critica su legge pubblicità sanitaria: la replica di ANDI

Rassegna stampa sulla Pubblicità in Italia del 05/04/2019


a cura della Redazione

Rassegna realizzata il 05/04/2019 alle ore 7:13:57

NOTE LEGALI.
Gli articoli che verranno di volta in volta richiamati nelle varie rassegne stampa giornaliere non rappresentano in alcun modo le opinioni della Redazione del sito www.ildialogo.org che non è responsabile del loro contenuto. La responsabilità dei singoli articoli è dei singoli autori e delle rispettive testate giornalistiche a cui unicamente bisogna rivolgersi per eventuali contestazioni. L'intento di questa rubrica è quello proprio di tutte le rassegne stampa che cercano di fornire ai lettori un sommario delle notizie, certamente parziale, su un determinato argomento e, nel nostro caso, su quello che dicono sulla PUBBLICITÀ i mass-media presenti sulla rete internet.
I link ai vari articoli sono stati verificati immediatamente all'atto della realizzazione di ogni rassegna stampa, ma adesso potrebbero essere non più accurati, non raggiungibili, o addirittura dannosi.
www.ildialogo.org non si assume alcuna responsabilità sulla destinazione di questi link e sui contenuti delle pagine linkate.

Indice

LA NOTIZIA DEL GIORNO >>

Notizie su pubblicità >>


LA NOTIZIA DEL GIORNO Indice
  1. Antitrust critica su legge pubblicità sanitaria: la replica di ANDI Odontoiatria33 (Comunicati Stampa) - 15 ore fa Con una nota in questi giorni l'Antitrust evidenzia come “l'art. 1, commi 525 e 536 della legge di Bilancio 2019 sottrae l'intero comparto delle professioni ... Odontoiatria33 (Comunicati Stampa)

Altre rassegne stampa si possono trovare al seguente link

Testo unico dei doveri del giornalista


NOTIZIE SU PUBBLICITÀ Indice

  1. Su Android TV pubblicità e app consigliate non si possono ... DDay.it - Digital Day - 19 ore fa Impossibile nascondere i contenuti pubblicitari e una serie di app sponsorizzate nel menù iniziale delle proprie Android TV. È questa la frustrante situazione che ...
  2. Android TV sta testando degli ads direttamente nel launcher, e non ... AndroidWorld.it DDay.it - Digital Day
  3. Brando Brentrad, pubblicità “Succhino” segreto: la vera spiegazione Gossip e Tv - 6 ore fa Questa sera al Maurizio Costanzo Show è stato invitato Brando Brentrad, il protagonista della pubblicità Idealista, durante la quale dice una parola che ormai è ... Gossip e Tv
  4. Zone blu a Messina, pubblicità "EasyPark": Pergolizzi chiede ... Gazzetta del Sud - 18 ore fa Sono centinaia i cartelli pubblicitari della società "EasyPark" installati di recente a Messina, con cui vengono pubblicizzati metodi alternativi di pagamento della ...
  5. Pubblicità Easypark a Messina, Pergolizzi chiede spiegazioni: “Chi l ... Stretto web
    Parcheggi a Messina. Pergolizzi su Easypark: «Chi ha autorizzato la ... Normanno.com
    Cartelli Easypark, Pergolizzi chiede spiegazioni Tempo Stretto Gazzetta del Sud
  6. “Pubblicità”, i manifesti in mostra allo Spazio Cultura della ... newsbiella.it - 18 ore fa Incuriosire e attrarre il consumatore con un'immagine graficamente ricca e un testo breve ma accattivante: è questa la magica ricetta con la quale i “pubblicitari” ... newsbiella.it
  7. Silvestri (M5S) 'Divieto pubblicità gioco, stop dal 10 agosto 2019 ... Redazione Jamma (Comunicati Stampa) - 18 ore fa 'Con il Decreto Dignità abbiamo sancito la fine della pubblicità all'azzardo come è stato per le sigarette. Ma perchè ancora vediamo spot su tv, radio e giornali?
  8. Silvestri (M5S): “Dal 10 agosto stop alla pubblicità del gioco d'azzardo” http://www.pressgiochi.it/ (Comunicati Stampa) Redazione Jamma (Comunicati Stampa)
  9. Controllo dell'Ordine sui messaggi pubblicitari, antitrust critica la ... Odontoiatria33 (Comunicati Stampa) - 15 ore fa La nostra volontà non è proibire l'informazione sanitaria ai pazienti, ci mancherebbe; è però assolutamente importante che campagne di pubblicità ingannevoli ... Odontoiatria33 (Comunicati Stampa)
  10. Elezioni a Vibo, pubblicità e affissioni “abusive”: primo scontro tra ... Zoom24.it - 13 ore fa E ancora: “Il cartellone pubblicitario di località Madonella su cui è presente la pubblicità elettorale della candidata Limardo (con foto) – ha affondato Luciano – è ... Zoom24.it
  11. Slitta alla seduta del 18 aprile l'inzio dell'esame delle linee guida ... Gioconews POKER - 14 ore fa Nuovo rinvio per l'inizio dell'esame delle linee guida sull'attuazione del divieto di pubblicità al gioco da parte dell'Agcom - Autorità per le garanzie nelle ...
  12. Agcom ad Agimeg: “Le linee guida sulla pubblicità dei giochi ... AGIMEG (Comunicati Stampa)
    Linee guida su divieto pubblicità dei giochi all'esame del Consiglio ... http://www.pressgiochi.it/ (Comunicati Stampa) AGIMEG (Comunicati Stampa)
  13. L'INFORMAZIONE DILAGA Oggi - 13 ore fa Continua lo scontro mediatico-sentimentale tra i due vicepremier. La fidanzata di Di Maio ha annunciato al popolo che vorrebbe un figlio. Pronta la replica della ...
  14. Rovazzi nello spot Fiat Panda Connected by Wind Engage - 13 ore fa Fabio Rovazzi è ancora una volta protagonista della comunicazione di Fiat Panda, in occasione del lancio della nuova serie speciale Panda Connected by ... Engage
  15. Schermi led per vetrine e negozi Blitz quotidiano - 23 ore fa La pubblicità è l'anima del commercio. Alzi la mano tra voi lettori chi non ha mai sentito questa frase: la pubblicità è l'anima del commercio. Tutte le aziende si ... Blitz quotidiano
  16. Sapri: pugno duro contro i cartelloni pubblicitari e segnaletica abusiva Info Cilento - 23 ore fa SAPRI. Pugno duro del Comune contro i cartelloni pubblicitari e la segnaletica abusiva. Il capitano della polizia municipale Antonio Pompeo Abbadessa, ... Info Cilento
  17. Il mondo cambia, Berlino anche: via le storiche colonne Corriere della Sera - 10 ore fa Continuiamo cioè consumare avidamente valanghe di pubblicità on-line, sempre più raffinata. La sola differenza è che se davanti alle colonne eravamo tutti ... Corriere della Sera
  18. Ciao Maestro Raffaele di Casapesenna TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 10 ore fa CASAPESENNA – Morto il maestro Raffaele Conte, 38enne di Casapesenna. Il maestro ha combattuto a lungo un male ma è stato sconfitto. Tutta la comunità di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  19. La Mozzarella di Bufala Campana Dop a Vinitaly TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 10 ore fa Dai vini bianchi della Campania alle bollicine venete fino ai panini d'autore: la straordinaria versatilità di abbinamento della Mozzarella di Bufala Campana Dop ... Agricultura.it
  20. MADDALONI. Rinvenute e sequestrate due discariche di rifiuti ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 10 ore fa MADDALONI – Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise, unitamente al personale ARPAC – Dipartimento Provinciale di Caserta, ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  21. “Ho smarrito la strada di casa”. Ritrovato 13enne dalla Polizia di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 12 ore fa La scorsa notte, alle ore 00:20 circa, due agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Aversa, durante il servizio di Controllo del Territorio, notavano in Via ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  22. 18 medici sotto accusa per truffata ad Asl e Aou Caserta TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 12 ore fa È partita una nuova inchiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria C.V.. Associazione per delinquere finalizzata alla truffa in danno dell'Azienda ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  23. Piana M.Verna. Internet presto gratis in strade e piazze? Wi Fi già ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 12 ore fa A differenza di altri enti locali, anche limitrofi, ove pare si facciano solo chiacchiere o, peggio, dove addirittura il servizio è stato prima attivato e poi disattivato, ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  24. Caiazzo. Trasporto pubblico locale e 'intermodalità': sabato ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 15 ore fa Su iniziativa del locale Meetup 5 Stelle, nel pomeriggio di sabato 6 aprile, presso il centro culturale “Franco de Simone, ubicato nell'omonimo vicolo (all'altezza ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  25. Caiazzo. Il sindaco 'non è di parola'? e la minoranza lo attacca ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 5 ore fa Tutto e il contrario di tutto: la minoranza di “Caiazzo Bene Comune” smaschera tutte le mancate promesse del sindaco Stefano Giaquinto e della sua ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  26. Donna tenta di buttarsi giù con la figlia a Parete TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 13 ore fa PARETE – Una donna ha tentato di togliere la vita a se stessa e sua figlia. Il tutto è accaduto a Parete. La donna, 33enne, si è recata con la bambina su un ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  27. I Promessi sposi vs La Macchina anatomica TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 14 ore fa Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta. 'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  28. CASERTA. Lega del Mare, Caserta si aggiudica la prima tappa TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 11 ore fa CASERTA – Cambiano i luoghi, cambiano i volti, a volte anche le regole, ma non il risultato finale. La nuova “versione” della Lega del Mare riprende da dove ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  29. Napoli. Passione, morte e resurrezione di Cristo in vernacolo nel ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 11 ore fa Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta » Napoli. Passione, morte e resurrezione di Cristo in vernacolo nel concerto pasquale 'Dalle tenebre alla sua ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  30. CASERTA. All'Enoteca provinciale presentata la manifestazione ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 15 ore fa CASERTA – Si è tenuta giovedì 4 aprile 2019, con inizio alle ore 11.00, presso l'Enoteca Provinciale “Vigna Felix” di Caserta (via Cesare Battisti 48) la ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  31. Auguri Enzo Napoletano. Buon Compleanno TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 15 ore fa Auguri da tutta la redazione di Belvederenews al nostro amico di sempre Enzo Napoletano che oggi festeggia il suo 49esimo Compleanno. Gli auguri di tanta ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  32. Riqualificazione canile municipale. Ok della Giunta, gara per 76mila ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 16 ore fa La Giunta comunale, nel corso della sua riunione odierna, su proposta del vicesindaco Franco De Michele, ha approvato il progetto definitivo esecutivo per la ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  33. Mondragone. “Il progetto de “La bandiera blu del litorale domitio” è ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 13 ore fa I consiglieri comunali di centro destra Valerio Bertolino, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa ricordano il precedente ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  34. ULTIM'ORA. Casertana FC si riapre il dialogo tra Marino e D'Agostino TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 14 ore fa Si è appena concluso il tanto atteso incontro a Palazzo Castropignano tra i rappresentanti dell'amministrazione comunale e quelli della Casertana Football Club ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  35. NAPOLI. Per la CUB Trasporti l'ANM deve continuare ad essere ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 18 ore fa NAPOLI – Si è tenuto mercoledì mattina, 3 aprile 2019, una riunione nella sede della Prefettura di Napoli, tra la Regione Campania, il Comune di Napoli, ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  36. II RADUNO QUAD-ATV-ENDURO, SABATO E DOMENICA TUTTI A ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 19 ore fa Fervono i preparativi per il II raduno di quad-atv ed enduro in programma sabato 6 e domenica 7 prossimi a Dragoni. L'associazione “Dragoni Adevnture”, con il ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  37. Squille. Gran festa popolare dal 22 aprile al 1 maggio per i 18 anni ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 19 ore fa della “Sagra degli Asparagi di Squille”, amena frazione di Castel Campagnano, in provincia di Caserta, kermesse enogastronimica apprezzata ben oltre il ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  38. LA Decò Caserta under 18 va a Pistoia TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 19 ore fa Esordirà martedì 9 aprile con Pistoia la formazione under18 della Decò Caserta qualificatasi per la seconda fase del campionato nazionale under18 di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  39. CASERTA. Camorra, appalti a imprenditori Casalesi, 2 imprenditori ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 20 ore fa CASERTA – Un pentito, poi le intercettazioni di conversazioni tra dirigenti Rfi e imprenditori finiti sotto indagine per gli appalti finiti, si presume, nelle mani del ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  40. ALIFE. Il sindaco Di Tommaso convoca consiglio comunale per ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 21 ore fa ALIFE – Il sindaco Maria Luisa Di Tommaso, nelle funzioni anche di Presidente del Consiglio Comunale, ha convocato per le ore 16.00 di lunedì prossimo 8 ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  41. CASERTA. “Unitre Caserta 1999–2019: vent'anni da raccontare”, il ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 22 ore fa CASERTA – Con il Patrocinio morale del Comune di Caserta, con il sostegno dell'Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e della Scuola ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  42. NAPOLI. Due operai campani morti schiacciati da lastra metallica a ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 23 ore fa NAPOLI – Ancora un gravissimo incidente sul lavoro in un cantiere di Milano in via Roma, a Pieve Emanuele. Schiacciati dal crollo di una parete in costruzione ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  43. TEANO. Consiglio comunale, ma le bugie hanno le gambe corte ? TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 20 ore fa TEANO – Riceviamo è pubblichiamo il comunicato stampo pervenuteci dalla Associazione Civica Futur@ relativo all'ultima seduta di Consiglio comunale: ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  44. Ozzy Osbourne si è fatto male dopo una caduta, tour rimandato al ... Blasting News Italia - 11 ore fa Ozzy Osbourne ultimamente ne combina di tutti i colori: recentemente il Principe delle Tenebre è caduto nella sua casa di Los Angeles, e ciò ha causato un ... Blasting News Italia
  45. Anticipazioni spagnole Una Vita: Leonor respinge le avances di ... Blasting News Italia - 18 ore fa Le appassionanti avventure dei protagonisti dello sceneggiato iberico “Una vita” sono sempre più seguite dal pubblico. Le anticipazioni degli episodi che ... Blasting News Italia
  46. Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia confessano: 'Andiamo a ... Blasting News Italia - 15 ore fa 15.59 Annuncio importante da parte di Lorenzo e Claudia: andranno a convivere a Latina. Prenderanno una nuova casa. Lorenzo ha raccontato di avere un ... Blasting News Italia
  47. Anticipazioni Grande Fratello 16: la modella Audrey e la commessa ... Blasting News Italia - 18 ore fa La sedicesima edizione del Grande Fratello (versione Nip) aprirà ufficialmente i battenti lunedì 8 aprile sotto la conduzione di Barbara d'Urso. Dopo il passo ... Blasting News Italia
  48. Anticipazioni Gomorra, 5 aprile: Patrizia al potere, Genny vola a ... Blasting News Italia - 17 ore fa Andranno in onda venerdì 5 aprile alle 21:15 su Sky Atlantic il terzo e quarto episodio della quarta stagione di "Gomorra - La Serie". L'esordio stagionale di ... Blasting News Italia
  49. Smartphone Xiaomi: app preinstallata ha messo a rischio la sicurezza HDblog (Blog) - 17 ore fa Il caso è stato sollevato a breve distanza da un'altra vicenda che interessa l'interfaccia proprietaria dell'azienda cinese: la presenza di pubblicità invasiva e ... HDblog (Blog)
  50. Milano, risolto il giallo del corpo decapitato in Bovisa: una faida tra ... Blasting News Italia - 19 ore fa Alla fine è stata l'immediata reazione degli inquirenti che prima ancora di risalire all'identità della vittima si sono fidati delle testimonianze e di alcune voci ... Blasting News Italia
  51. Maratona di Roma XXV edizione: percorso lungo il centro storico ... Blasting News Italia - 20 ore fa Correre nella Storia. Con partenza e arrivo nella via imperiale della Città Eterna, domenica 7 aprile si disputerà la XXV edizione della Maratona di Roma. Blasting News Italia
  52. Lamberto Sposini, causa risarcitoria dopo l'ictus di otto anni fa ... Blasting News Italia - 11 ore fa "Dalla Rai ancora tutto tace": i familiari di Lamberto Sposini attendono dall'ente pubblico un'offerta in vista di un accordo extragiudiziale per il risarcimento. Blasting News Italia
  53. Addio al 'gentiluomo della tv': è morto Cesare Cadeo Blasting News Italia - 6 ore fa Cesare Cadeo è morto, si è spento all'età di 72 anni dopo una lunga malattia. Il 'gentiluomo del piccolo schermo', autentico uomo simbolo della tv italiana negli ... Blasting News Italia




Venerdì 05 Aprile,2019 Ore: 08:19
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Che fare contro la pubblicita'?

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info