- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (196) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Android TV, Google testa pubblicità non removibile nella Home,a cura della Redazione

Android TV, Google testa pubblicità non removibile nella Home

Rassegna stampa sulla Pubblicità in Italia del 04/04/2019


a cura della Redazione

Rassegna realizzata il 04/04/2019 alle ore 6:50:38

NOTE LEGALI.
Gli articoli che verranno di volta in volta richiamati nelle varie rassegne stampa giornaliere non rappresentano in alcun modo le opinioni della Redazione del sito www.ildialogo.org che non è responsabile del loro contenuto. La responsabilità dei singoli articoli è dei singoli autori e delle rispettive testate giornalistiche a cui unicamente bisogna rivolgersi per eventuali contestazioni. L'intento di questa rubrica è quello proprio di tutte le rassegne stampa che cercano di fornire ai lettori un sommario delle notizie, certamente parziale, su un determinato argomento e, nel nostro caso, su quello che dicono sulla PUBBLICITÀ i mass-media presenti sulla rete internet.
I link ai vari articoli sono stati verificati immediatamente all'atto della realizzazione di ogni rassegna stampa, ma adesso potrebbero essere non più accurati, non raggiungibili, o addirittura dannosi.
www.ildialogo.org non si assume alcuna responsabilità sulla destinazione di questi link e sui contenuti delle pagine linkate.

Indice

LA NOTIZIA DEL GIORNO >>

Notizie su pubblicità >>


LA NOTIZIA DEL GIORNO Indice
  1. Android TV, Google testa pubblicità non removibile nella Home HDblog (Blog) - 10 ore fa Perché giustamente uno sceglie di passare al on demand per togliersi dai cojoni la pubblicità e i palinsesti tradizionali della TV ed ecco che è costretto a subirsi ...

Altre rassegne stampa si possono trovare al seguente link

Testo unico dei doveri del giornalista


NOTIZIE SU PUBBLICITÀ Indice

  1. Nessuna pubblicità dice che è meglio morire a casa con tuo figlio ... Aleteia IT - 20 ore fa Nessuno fa pubblicità a come sia bello camminare che insieme al leggere è il più potente antistress, anche per la stimolazione bilaterale degli emisferi che si ha ... Aleteia IT
  2. I contenuti sponsorizzati invadono Android TV dopo l'ultimo ... TuttoAndroid HDblog (Blog)
  3. Farmaci, Usa: nel 2018 +3% della spesa in pubblicità, Pfizer prima ... Meteo Web - 12 ore fa La spesa sostenuta dall'industria farmaceutica per la pubblicità è aumentata del 3% lo scorso anno negli Stati Uniti, raggiungendo la cifra record di 6,4 miliardi ... Meteo Web
  4. Accesso alla pubblicità per messaggi politico-elettorali Corriere della Calabria (Comunicati Stampa) (Blog) - 18 ore fa Ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 recante “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e ... Corriere della Calabria (Comunicati Stampa) (Blog)
  5. Spagna, Mercedes chiede scusa per la pubblicità pro gender ViaggiNews.com - 21 ore fa Dopo il putiferio sollevato dalla pubblicità pro gender, la Mercedes ha chiesto scusa pubblicamente a chiunque si fosse sentito offeso dalla campagna ... ViaggiNews.com
  6. Xiaomi elimina la pubblicità dalla MIUI Webnews - 19 ore fa Durante un incontro con gli sviluppatori è stata confermata l'eliminazione dei banner pubblicitari che ostacolano l'esperienza d'uso. Il CEO Lei Jun aveva ...
  7. Xiaomi MIUI 11, lotta agli annunci pubblicitari inappropriati e invasivi HDblog (Blog)
    Xiaomi toglierà la pubblicità invasiva dalla MIUI e (forse) lancerà ... Tech4D (Blog) Webnews
  8. Samb, entrate per 2 milioni in un anno. Incassi 684 mila, pubblicità ... Riviera Oggi - 19 ore fa Il Bilancio della società rossoblu voce per voce: analizziamo le componenti in entrata della stagione 2017-18, che si è chiusa però con una perdita di oltre 525 ... Riviera Oggi
  9. La pubblicità non aumenta la concorrenza, la distorce. Damilano ... Odontoiatria33 (Comunicati Stampa) - 16 ore fa La pubblicità non aumenta la concorrenza, la distorce. Damilano (CAO Cuneo) sul parere AGCM ricorda il ruolo delle OMCeO ...
  10. Sanità: Agcm, sproporzionati limiti pubblicità introdotti da legge ... Paginemediche Odontoiatria33 (Comunicati Stampa)
  11. Apple svela Powerbeats Pro nelle pubblicità prima del lancio Macity (Blog) - 11 ore fa Con una mossa insolita Apple anticipa l'arrivo di Powerbeats Pro. I nuovi auricolari completamente wireless attesi a breve sono mostrati in un grande tabellone ... Macity (Blog)
  12. Divieto di pubblicità per gli operatori di gioco legale ma per gli altri ... AGIMEG (Comunicati Stampa) - 13 ore fa Come purtroppo capita spesso con gli interventi proibizionistici, anche il divieto di pubblicità sul gioco si sta ripiegando su se stesso lasciando spazio ... AGIMEG (Comunicati Stampa)
  13. Twitter blocca le pubblicità politiche del governo francese, e vara il ... Fidelity News - 12 ore fa Twitter, la celebre piattaforma per il microblogging caratterizzata dall'iconico canarino azzurro, ha annunciato un'importante novità in merito agli account ...
  14. Europee, Twitter blocca campagna Francia Tiscali.it Fidelity News
  15. Giro d'Italia 2019: Rai Pubblicità presenta l'offerta tv, radio e web ... Brand News - 19 ore fa Confermati i dati d'ascolto reali del 2018 e i moduli crossmediali riservati a 4 investitori per l'intera manifestazione, al via l'11 maggio. L'11 maggio parte da ...
  16. Giro d'Italia 2019, il palinsesto della Rai: copertura capillare della ... OA Sport Brand News
  17. Pubblicità sul gioco: le linee guida sul divieto di pubblicità del gioco ... AGIMEG (Comunicati Stampa) - 15 ore fa Le linee guida in materia di pubblicità dei giochi dovrebbero essere discusse dall'Agcom già dal prossimo Consiglio, in programma venerdì 5 aprile. Secondo ... AGIMEG (Comunicati Stampa)
  18. PUBBLICITÀ ELETTORALE SU VALSUSAOGGI PER LE ELEZIONI ... ValsusaOggi (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 9 ore fa La società New Press, editrice dei quotidiani ValsusaOggi e CinturaOvest, intende diffondere fino a tutto il penultimo giorno prima delle elezioni, in attuazione ... ValsusaOggi (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  19. Rai Il Gazzettino - 1 ora fa Significa che per un'ora e mezza, circa, di film devo sobbarcarmi oltre un'ora di pubblicità con interruzioni ogni 15/20 minuti, se tutto va bene. È mai possibile ...
  20. Facebook, pubblicità promuove discriminazione razziale e di genere Yahoo Finanza - 4 ore fa San Francisco, 4 apr. (askanews) - Facebook dirige la pubblicità al pubblico in modi che potrebbero promuovere la discriminazione razziale e di genere.
  21. Niente scherzi con i Cinema Days, on air e online con Ninetynine Engage - 13 ore fa Niente scherzi nella nuova campagna di Ninetynine per i Cinema Days. L'agenzia, in seguito alla vittoria della gara per strategia, creatività, media e ... Engage
  22. ALL'ALBERGHIERO VILLAGGIO DEI RAGAZZI……….la Formazione ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 10 ore fa Mercoledì, 3 aprile 2019, gli alunni dell'Istituto Alberghiero “Villaggio dei Ragazzi”, accompagnati dai docenti/chef Giuseppe D'Addio, Massimo Nardiello e Enzo ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  23. Mondragone,Isiss Stefanelli. Gli studenti del Corso Sirio in visita ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 7 ore fa Mondragone. Si e' svolta oggi, 3 aprile 2019, la visita guidata presso i siti Unesco di Caserta – Reggia Vanvitelliana e Belvedere di San Leucio– organizzata ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  24. Alimenti pericolosi ritirati da supermercati e grosse catene: elenco ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 7 ore fa Decine di prodotti pericolosi, dai salamini, ai dolci per vegani, alla soia, allo spumante; l'elenco stilato negli ultimi mesi dal ministero della Salute è impietoso. TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  25. COMUNE DI CASERTA: ISTITUITO UN CENTRO PER LE ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 8 ore fa Prosegue senza sosta l'attività dell'Amministrazione della Città di Caserta, guidata dal sindaco Carlo Marino, nell'ambito della valorizzazione degli immobili ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  26. A Officina Teatro una storia d'amore che profuma di farina e basilico TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 9 ore fa Grande attesa per la nuova opera di Officina Teatro, che vedrà sabato 6 alle ore 21 e domenica 7 alle ore 19, il debutto di DI BENE MI VUOLE di Michele ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  27. Enzo Avitabile e Kamasi Washington in double bill TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 13 ore fa NAPOLI – All'Arena Flegrea mercoledì 17 luglio è in cartellone un doppio concerto con due straordinari musicisti: Enzo Avitabile e Kamasi Washington che si ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  28. Ex Canapificio. Zinzi: “Grave il mancato controllo su beni immobili ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 14 ore fa L'interrogazione muove dal sequestro della struttura avvenuto lo scorso 12 marzo e dalle motivazioni alla base dello stesso adducibili alle condizioni dei ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  29. SIGLATO PROTOCOLLO DI INTESA PER IL RILANCIO DEL ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 11 ore fa Ieri, dopo mesi di confronto il Consorzio di Ricerca Laooconte Scpa, Fondazione Idis-Città della Scienza e SEF Sas, hanno finalmente siglato un Protocollo di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  30. Come le piattaforme social calcolano le visualizzazioni di video ... Studio Samo (Blog) - 16 ore fa Secondo eMarketer, l'anno scorso gli inserzionisti hanno destinato un quarto di tutta la spesa della pubblicità digitale, circa 27,8 miliardi di dollari, ai video ... Studio Samo (Blog)
  31. CASERTA. I vini casertani in “Mostra” al Vinitaly di Verona TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 15 ore fa CASERTA – La Camera di Commercio di Caserta anche quest'anno sarà presente al Vinitaly di Verona, in programma dal 7 al 10 aprile 2019. La promozione e ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  32. SAN NICOLA LA STRADA. È stato un successo la mostra di artisti ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 16 ore fa SAN NICOLA LA STRADA – In un Salone Borbonico gremito di persone, martedì 2 Aprile 2019, Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo, si è ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  33. LA PASSIONE DI CRISTO – VIA CRUCIS VIVENTE TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 18 ore fa Anche quest'anno presso una piccola frazione del Comune di Caserta, la Parrocchia Santo Stefano Protomartire invita tutti ad un grande evento di fede e ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  34. PlayStation Plus: ecco la nuova pubblicità con i The Pills Videogame Zone (Blog) - 11 ore fa Sony ha recentemente pubblicato sulla pagina facebook ufficiale di PlayStation Italia e sul suo canale YouTube un video dedicato a PlayStation Plus. Videogame Zone (Blog)
  35. Recale, Pietro Communara conquista la decima tappa del “Giro ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 17 ore fa RECALE. Una vittoria in volata. Sabato scorso, Pietro Communara, 38 anni, di Recale, si è aggiudicato la decima tappa del “Giro della Ciociaria”, nella città di ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  36. Maddaloni, premiate le studentesse del Villaggio dei Ragazzi TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 17 ore fa Ennesimo riconoscimento per la Fondazione “Villaggio dei Ragazzi”: lunedì, 1 aprile 2019, presso la sede del Consolato di Francia – “Institut Français” Napoli ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  37. Fibra a Cagliari, Consumatori: “Di veloce c'è solo la richiesta di ... Casteddu on Line - 13 ore fa Pubblicità non proprio chiara”, scrive l'Unione Consumatori, “A complicare ulteriormente la situazione c'è la pubblicità che molte compagnie telefoniche hanno ... Casteddu on Line
  38. Centrodestra tavolo rotto. Fratelli d'Italia candida Petrella a Castel ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 19 ore fa Castel Volturno. A seguito di una serie di incontri del tavolo regionale del centro destra i rappresentanti dei partiti di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  39. Effetto Spotify: lo streaming fa crescere l'industria della musica in Italia Wired.it - 18 ore fa Tra abbonamenti, pubblicità e video riprodotti via streaming le case discografiche incassano 94,8 milioni di euro. A livello internazionale continua la ripresa, ma ... Wired.it
  40. Comicon, Diabolik colpisce ancora TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 20 ore fa NAPOLI – All'Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare giovedì 25 aprile alle 14 i registi Manetti bros. e il Direttore Generale di Astorina ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  41. Ospedale San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara: “Dobbiamo ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 20 ore fa San Felice a Cancello: “Con un'utenza che supera le 60mila persone, non possiamo e non dobbiamo permettere che il nostro Presidio Ospedaliero sia, ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  42. CESA. L'Amministrazione Comunale in merito al servizio mensa TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 21 ore fa CESA – A seguito della comprensibile preoccupazione di molti genitori scaturita dalla lettura di alcuni commenti, postati su un social network nel tardo ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  43. SM A VICO. Piscitelli, S. Maria a Vico senza più barriere ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 22 ore fa SANTA MARIA A VICO – “Ho il piacere di informare” – ha dichiarato l'on. Alfonso Piscitelli, Presidente della I Commissione Affari Istituzionali – “che è stato ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  44. Processo bancarotta Banca Etruria. Vietato far sapere ADUC Tlc - 20 ore fa Benchè la pubblicità del processo sia uno dei fondamenti dello stato di diritto (nel senso che sia quanto piu' possibile pubblico) il cronista venuto per registrare ... ADUC Tlc
  45. CASERTA. Al teatro comunale la presentazione del libro di Raffaele ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 23 ore fa CASERTA – Venerdì, 5 aprile 2019, con inizio alle ore 17.00, presso il teatro comunale di Caserta, verrà presentato il libro di Raffaele SARDO da titolo: “La ... TeleradioNews (Comunicati Stampa) (Blog)
  46. Roger Federer nella entry-list, ma non sarà agli Internazionali d'Italia Blasting News Italia - 11 ore fa Gli appassionati di Tennis che seguiranno direttamente dal Foro Italico i prossimi Internazionali BNL d'Italia (dal 12 al 19 maggio prossimi al Foro Italico) già ... Blasting News Italia
  47. Anticipazioni Un posto al sole prossima settimana: Arianna affranta ... Blasting News Italia - 19 ore fa Nuovi amori, sofferenze e antichi rancori si affacceranno nelle puntate della prossima settimana di Un posto al sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al ... Blasting News Italia
  48. Spoiler Il Segreto: Isaac si scaglia contro Elsa per aver causato l ... Blasting News Italia - 16 ore fa Le anticipazioni sulla soap opera spagnola “Il Segreto” si fanno sempre più interessanti. Negli episodi che verranno trasmessi sulla rete ammiraglia Mediaset tra ... Blasting News Italia
  49. Dwars door Vlaanderen: caos e corsa sospesa, poi vince Van der Poel Blasting News Italia - 12 ore fa Splende la maglia di campione d'Olanda di Mathieu Van der Poel sulla Dwars door Vlaanderen, l'ultima classica sui muri in preparazione al grande ... Blasting News Italia
  50. Elezioni in Turchia, campanello d'allarme per Erdogan Blasting News Italia - 12 ore fa Il voto amministrativo in Turchia del 31 marzo ha coinvolto oltre 48 milioni di elettori, l'84% degli aventi diritto. L'esito, in apparenza, è stato favorevole alla ... Blasting News Italia
  51. Ecco! Puoi riscattare BAT – un marchio di pubblicità digitale basato ... Assodigitale - 8 ore fa È giunto il momento di dire addio alle pubblicità e ai pop-up fastidiosi! Il browser " coraggioso " ti consente di navigare fino a 3 volte più velocemente e bloccare ... Assodigitale
  52. Beautiful, anticipazioni americane: Shauna potrebbe aver avuto una ... Blasting News Italia - 22 ore fa Nelle puntate americane di Beautiful la verità sulla paternità di Flo Fulton continua a incuriosire i telespettatori. Sembra certo che la ragazza, giunta da Las ... Blasting News Italia
  53. Fibra: di veloce c'è solo la richiesta di pagamento delle fatture? Sardegna Reporter (Comunicati Stampa) - 13 ore fa A complicare ulteriormente la situazione c'è la pubblicità che molte compagnie telefoniche hanno messo in atto vendendoci per fibra una connessione che nella ... Sardegna Reporter (Comunicati Stampa)
  54. Il rapporto Inter-Spalletti pare ormai concluso: cinque nomi per la ... Blasting News Italia - 14 ore fa Il rapporto tra il club neroazzurro e Luciano Spalletti pare essere arrivato ad un punto critico. Spalletti dopo la sconfitta con la Lazio è arrivato al capolinea e ... Blasting News Italia




Giovedì 04 Aprile,2019 Ore: 08:09
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Che fare contro la pubblicita'?

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info