- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (225) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Contro l’odio e l’indifferenza. le foto della iniziativa a sostegno di don Biancalani e del Centro di accoglienza di Vicofaro,a cura della Redazione

Contro l’odio e l’indifferenza. le foto della iniziativa a sostegno di don Biancalani e del Centro di accoglienza di Vicofaro

a cura della Redazione

Il sit-in di solidarietà con don Biancalani e con il Centro di accoglienza di Vicofaro, che si è tenuto l'11 gennaio a Vicofaro, ha avuto un buon successo con numerose persone che oltre a dare sostegno morale, hanno portato una montagna di alimenti e di vestiario. Avanti così.

Come giornale abbiamo mandato la seguente lettera a Don Massimo Biancalani e all' Assemblea Permanente Antirazzista e Antifascista di Vicofaro

Carissimo don Massimo, carissimi amici e amiche dell'Assemblea Permanente Antirazzista e Antifascista di Vicofaro
Non potendo essere presente “di persona personalmente” al sit-in che domani si terrà in solidarietà con te e con tutti quelli che con te collaborano alle iniziative di accoglienza e solidarietà della parrocchia di Vicofaro, voglio esprimere a voi tutti, a nome mio personale e della redazione del sito www.ildialogo.org di cui sono direttore, la più piena e fraterna solidarietà e vicinanza. Non ci sarò fisicamente ma sono con voi in spirito e cuore.
Ringrazio te e tutti gli amici e amiche che con te collaborano per quanto fate, per la importantissima testimonianza evangelica che date, per la vostra ferma lotta contro le nuove leggi razziste dell’aspirante duce padano, contro l’oscurantismo religioso di quanti usano la religione cristiana per fomentare guerre e scontri di civiltà improponibili e blasfeme.
La vostra iniziativa e la vostra tenacia sono un punto di riferimento per quanti vogliano seguire le orme del profeta di Nazareth il cui Dio era l’umanità derelitta oppressa e sfruttata dei suoi tempi e di tutti i tempi.
Come giornale vi assicuriamo il nostro pieno sostegno e la diffusione di tutte le vostre iniziative e prese di posizioni che vengono costantemente oscurate da mezzi di comunicazione asserviti ai poteri che vogliono continuare a perpetrare lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo.
Che “il dio di Gesù” umanità possa essere sempre il nostro comune orizzonte di impegno.
Con un forte e fraterno abbraccio
Giovanni Sarubbi

direttore www.ildialogo.org

Le foto ci sono state inviate da Mauro Matteucci che ringraziamo.
Cliccate sulle singole immagini per ingrandirle



Domenica 12 Gennaio,2020 Ore: 18:04
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Osservatorio sul razzismo

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info