- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (192) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org ASSEMBLEA PUBBLICA, DOMENICA 24 FEBBRAIO, ORE 18, c/o Associazione "Dadaa Ghezo", Sant’Antimo (NA) - Contro razzismo, violenza e sfruttamento, difendiamo la vita,di Associazione antirazzista interetnica "3 Febbraio" - Napoli

ASSEMBLEA PUBBLICA, DOMENICA 24 FEBBRAIO, ORE 18, c/o Associazione "Dadaa Ghezo", Sant’Antimo (NA) - Contro razzismo, violenza e sfruttamento, difendiamo la vita

di Associazione antirazzista interetnica "3 Febbraio" - Napoli

Care sorelle e cari fratelli,
Gli episodi di violenza, e maggiormente di violenza razzista, si moltiplicano nelle città in cui viviamo. Sono sempre di più le vittime dello sfruttamento, dell’incuria e dell’invivibilità in cui sono costretti a stare migliaia di nostri simili, soprattutto immigra-ti, che cercano lavoro e si ritrovano a rischiare la vita. Una situazione continuamente aggravata da chi ci governa, e in particolare dall’ultimo governo giallo-verde, guidato da Salvini, Di Maio e Conte.
È quanto vediamo accadere nelle nostre zone, ripetutamente: dall’incendio doloso avvenuto a Napoli, nel quartiere del Vasto-Arenaccia, appiccato da gente che voleva fare strage di una famiglia di nigeriani, alle bombe che sventrano i negozi; dalle rapine, alle aggressioni razziste e omofobe, alla violenza contro le donne. Il clima che viviamo è pericoloso. È in gioco la vita di tutte e di tutti.
L’Associazione antirazzista interetnica “3 Febbraio” si batte per i diritti umani, per un’idea di solidarietà e di accoglienza umana. Da quando siamo nati, a seguito della grande manifestazione antirazzista nazionale del 3 febbraio 1996, cerchiamo di suscitare il protagonismo diretto delle persone di buona volontà, immigrate e indigene assieme, nel costruire ambiti umani in cui incontrarci e conoscerci gli uni con gli altri, per provare a vivere meglio, e a difenderci dalle minacce che incombono sulle nostre vite.
Questo impegno ci porta a promuovere l’unità tra tutte le forze e le persone che vogliono impegnarsi in tal senso, come abbiamo fatto nel preparare la manifestazione nazionale del 10 novembre, a Roma, “Uniti e solidali, contro il razzismo, il governo e il decreto Salvini”. Possiamo farlo perché siamo indipendenti: da decenni, non prendiamo fondi statali, aziendali, o affini; non vogliamo che nessuno possa condizionarci.
 
Sulla base di questi contenuti, vi invitiamo alla nostra
 
ASSEMBLEA PUBBLICA
DOMENICA 24 FEBBRAIO, ORE 18
c/o Associazione “Dadaa Ghezo”
piazza Spirito Santo, Sant’Antimo (NA)

 
Chiunque ha a cuore l’umanità si schieri!
Associazione Antirazzista Interetnica "3 Febbraio" - Napoli
Web: www.a3f.org - Mail: napoli@a3f.org
Tel: (+39)3465708065
Twitter: @Ass3Febbraio ; FaceBook: Ass3Febbraio



Domenica 24 Febbraio,2019 Ore: 14:39
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Osservatorio sul razzismo

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info