- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (182) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Condanniamo fortemente gli attacchi missilistici israeliani contro la Striscia di Gaza,di Associazione dei Palestinesi in Italia(Api)

Condanniamo fortemente gli attacchi missilistici israeliani contro la Striscia di Gaza

di Associazione dei Palestinesi in Italia(Api)

L'API-Associazione dei Palestinesi in Italia- condanna fortemente gli attacchi missilistici contro la Striscia di Gaza bloccata e impoverita da parte della potenza assediante israeliana. 

Siamo dispiaciuti e amareggiati dalle dichiarazioni di alcuni dei ministri del governo italiano a favore del governo israeliano e a giustificazione dei suoi crimini contro la popolazione palestinese. L'eccessivo uso della forza da parte di Israele è considerato un atto di guerra.

Ci appelliamo alle comunità internazionale, europea ed italiana affinché possano intercedere per la pace nel rispetto dei diritti umani e per la fine dell'embargo.

Due milioni di persone vivono da oltre 12 anni sotto uno stretto embargo che ha portato agli estremi la situazione umanitaria e sanitaria della popolazione gazawi: i settori della sanità e dell'economia sono completamente devastati.

Gaza ha bisogno del sostegno della comunità internazionale, del miglioramento delle condizioni di vita per combattere la disoccupazione...

Il blocco è una punizione collettiva, secondo quanto stabilito dalle leggi internazionali, poiché chi ne paga le conseguenze è la popolazione di Gaza.

Confermiamo che il diritto dei popoli sotto occupazione a liberarsi dall'oppressione e dall'occupazione è un diritto sacrosanto sancito dalla legislazione internazionale.

Roma, 05 maggio 2019

Associazione dei Palestinesi in Italia(Api)




Martedì 07 Maggio,2019 Ore: 22:23
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Per la pace in medio oriente

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info