- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (201) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Carlo Giovanardi, non dovrebbe chiedere scusa, ma perdono,di Renato Pierri

Carlo Giovanardi, non dovrebbe chiedere scusa, ma perdono

di Renato Pierri

Ospite della trasmissione di Radio24 "La zanzara", il cristiano Carlo Giovanardi, il cattolicissimo ex ministro ed ex parlamentare, ha dichiarato: "Non devo chiedere scusa alla famiglia Cucchi, perché dovrei farlo? Non mi vergogno di nulla, le perizie hanno sempre escluso morte per percosse, prendetevela con loro”.
Vi ricordate le parole gentili, cristiane, garbate, rispettose verso una persona morta e la sua addoloratissima famiglia? Vi ricordate che cosa disse Giovanardi nel novembre del 2009? Affermò: "Stefano Cucchi è morto perché anoressico, drogato e sieropositivo". Non dovrebbe chiedere scusa, Giovanardi, dovrebbe chiedere perdono, se fosse un buon cristiano. Non è ancora arrivato a capire che il giovane non sarebbe morto se non fosse stato massacrato di botte. Ma c’è da stupirsi? Vogliamo ricordare altre battute intelligenti, sempre eleganti, raffinate, rispettose verso il prossimo, di Carlo Giovanardi? L’elenco è lungo, ne riporto solo alcune. Il 22 marzo 2006, a proposito di eutanasia per neonati affetti da malattia inguaribile ed in preda a dolori insopportabili, dichiarò candidamente: "Finché c'è vita c'è speranza". Nel settembre del 2010, affermò, senza ovviamente uno straccio di prova, che nei Paesi dove sono consentite le adozioni gay "è esplosa la compravendita di bambini e bambine", e, sempre senza uno straccio di prova, che affidare un bambino ad una coppia gay significa "fare una violenza sul bambino stesso. Si crea un diverso dagli altri, lo si candida all'infelicità". Il 16 febbraio 2012 ebbe a dichiarare che vedere due donne che si baciano è come veder fare la pipì in pubblico. Bastano?
Renato Pierri



Venerdì 19 Ottobre,2018 Ore: 19:17
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Lettere

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info