- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (184) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Gioia, commozione e sollievo profondi per la liberazione di Silvia Romano,di Dott. Mohamed Nour Dachan

Gioia, commozione e sollievo profondi per la liberazione di Silvia Romano

di Dott. Mohamed Nour Dachan

Abbiamo appreso con gioia, commozione e sollievo profondi la notizia della liberazione di Silvia Romano. Ogni vita umana è sacra e la salvezza di una singola vita è la salvezza dell'umanità intera. Ci uniamo alla sua famiglia, alla sua comunità e all'Italia intera nel gioire per la liberazione della giovane, così come siamo rimasti vicini nella preghiera durante i 18 lunghi mesi del sequestro. Non possiamo che esprimere la più ferma condanna contro chi ha attentato alla libertà di Silvia, confermando il nostro rifiuto di ogni forma di violenza contro innocenti inermi. Al contempo condanniamo chi strumentalizza questa vicenda per soffiare sulla fiamma dell'odio, dando l'ennesima prova di una mancanza di sensibilità, di senso civico e di rispetto totali. Silvia è ora al sicuro in casa sua, nella sua terra, tra i suoi cari e le immagini dell'abbraccio della sua famiglia sono state un regalo per tutti noi, come cittadini, ma anche come padri e madri. Nessuno ha il diritto di entrare nella sfera delle scelte personali degli altri, tanto meno se il suo obiettivo è alimentare l'ennesima campagna mediatica d'odio. Ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati per permetterea liberazione di Silvia Romano. Noi diciamo a Silvia Aisha bentornata, che Iddio ti protegga.
A nome della comunità islamica delle Marche, Dott. Mohamed Nour Dachan



Lunedì 11 Maggio,2020 Ore: 17:59
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Conoscere l'islam

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info