- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (170) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Un appello a sotenere le Edizioni del Calamo di Shaykh Àbdul Rahmàn Pasquini,di Karima Angiolina Campanelli

Un appello a sotenere le Edizioni del Calamo di Shaykh Àbdul Rahmàn Pasquini

di Karima Angiolina Campanelli

AS SALAMU ALAYKUM Bi-smi 'llāhi al-Rahmāni al-Rahīmi Bi-smi 'llāhi al-Rahmāni al-Rahīmi Bi-smi 'llāhi al-Rahmāni al-Rahīmi ...

A tutta la umma italiana e ai generosi diversamente credenti....

Chiamo a raccolta i sinceri, i desiderosi di conoscenza e crescita. Chiamo a gran voce tutti coloro che sentono con il cuore e la ragione la responsabilità di dare a se stessi e alle future generazioni di ri-tornati all'islam la possibilità di affrontare l'impervia via degli studi islamici, senza il rischio di incappare in faziose interpretazioni, allucinatorie esposizioni e picaresche manipolazioni.
Permettere la chiusura delle Edizioni Del Calamo è permettere a Shaytan la sua più grande vittoria sulla umma italiana che é già tanto ignorante . AstaghfiruLlah.…

Ogni parola stampata dalle Edizioni del Calamo ha portato luce di verità a tutti noi tornati all'islam: i suoi libri, i quaderni i saggi sono un fermo bastone e un faro per noi claudicanti e bisognosi di approdo sicuro. La traduzione del Corano di Shaykh Àbdul Rahmàn Pasquini ( al-hamduliLlah wa shukruliLlah ) è stata una rivelazione e una Luce di immensa bellezza che ha offuscato tutte le altre traduzioni che per anni hanno invaso il "mercato" ( spesso e volentieri poco aderenti al reale contenuto del sublime Corano ), traduzione che a tutti consiglio di studiare immantinentemente.

Permettere questo drammatico strappo è voler affermare e desiderare che vinca L'IGNORANZA!!.… Alláh Azza Wa Jalla ci colmi della Sua baraka e compassione e non ci privi di questo 'Apriti sesamo ' delle meraviglie. Non permettiamo che Shaytan vinca questa battaglia, invito tutti i sinceri sul cammino a fare una colletta e a farsi portavoce di iniziative subitanee per tenere viva questa Casa Editrice che é patrimonio dell'umanità e di tutti coloro che vogliono realmente conoscere l'islam.…Alláh ne sa di più .. Alláhu Akbar Allâhu Akbar Alláhu Akbar

Karima Angiolina Campanelli

https://www.edizionidelcalamo.com/pshop/

Shaykh Àbdul Rahmàn Pasquini

 



Venerdì 10 Gennaio,2020 Ore: 17:13
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Conoscere l'islam

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info