- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (213) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org #nomasbloque / mai più embarghi a Cuba, Incontro con l'ambasciatore cubano in Italia,A cura della Redazione

#nomasbloque / mai più embarghi a Cuba, Incontro con l'ambasciatore cubano in Italia

Napoli 23/11/2019


A cura della Redazione

Lo scorso 23 novembre a Napoli, nel quartiere San Giovanni nella sede della VI municipalità, si è tenuto un incontro promosso dal Comitato Regionale della Campania del PCI che ha visto la partecipazione dell'Ambasciatore Cubano in Italia, dott. Josè Carlos Rodriguez Ruiz. L'incontro si è tenuto in quel luogo perchè lì sono stati realizzati due giganteschi murales dall'artista Jorit rappresentanti uno Che Guevara, e l'altro il calciatore Maradona insieme al figlio dello stesso artista. Un luogo simbolico che lega fortemente Napoli con Cuba sia per il murales di Che Guevara, sia per quello di Maradona anch'esso fortemente legato a Cuba. "Napoli - dirà poi l'ambasciatore nel suo intervento - è la città dove un cubano si sente a casa. Napoli è come l'Avana". Il tema dell'incontro è stato quello dell'embargo a cui è sottoposta Cuba da oramai sessant'anni e su questo embargo si è intrattenuto a lungo l'ambasciatore. Si seguito alcune fotografie dell'incontro, a cominciare dai poster, e la registrazione di tutti gli interventi compreso l'intervento dell'ambasciatore. Una buona iniziativa che ha visto la partecipazione della nea Assessora al commercio del comune di Napoli Rosaria Galiero che ha portato il saluto del Comune. (Le foto sono a cura della nostra Redazione)



Martedì 26 Novembre,2019 Ore: 21:44
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Politica

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info