- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (250) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Lega, i sondaggi: perde 8 punti nel Nord Est. La base ora vuole risultati,a cura della Redazione

Lega, i sondaggi: perde 8 punti nel Nord Est. La base ora vuole risultati

Rassegna stampa sulla Lega Nord e i suoi dirigenti del 22/12/2018


a cura della Redazione

Rassegna realizzata il 22/12/2018 alle ore 8:34:23

NOTE LEGALI.
Gli articoli che verranno di volta in volta richiamati nelle varie rassegne stampa giornaliere non rappresentano in alcun modo le opinioni della Redazione del sito www.ildialogo.org che non è responsabile del loro contenuto. La responsabilità dei singoli articoli è dei singoli autori e delle rispettive testate giornalistiche a cui unicamente bisogna rivolgersi per eventuali contestazioni. L'intento di questa rubrica è quello proprio di tutte le rassegne stampa che cercano di fornire ai lettori un sommario delle notizie, certamente parziale, su un determinato argomento e, nel nostro caso, su quello che dicono sulla LEGA NORD e i suoi dirigenti i mass-media presenti sulla rete internet.
I link ai vari articoli sono stati verificati immediatamente all'atto della realizzazione di ogni rassegna stampa, ma adesso potrebbero essere non più accurati, non raggiungibili, o addirittura dannosi.
www.ildialogo.org non si assume alcuna responsabilità sulla destinazione di questi link e sui contenuti delle pagine linkate.

Indice

LA NOTIZIA DEL GIORNO >>

Notizie LEGA NORD >>


LA NOTIZIA DEL GIORNO Indice
  1. Lega, i sondaggi: perde 8 punti nel Nord Est. La base ora vuole risultati Corriere della Sera - 8 ore fa Il problema è che tra il rilevamento di settembre e quello di dicembre la Lega nel Nord-Ovest ha perso 3 punti e nel Nord-Est 8 punti e mezzo. Settembre è il ...

Altre rassegne stampa si possono trovare al seguente link

Testo unico dei doveri del giornalista

LEGA NORDIndice


  1. Salvini tira la corda per far saltare il banco il Giornale - 9 ore fa L'umore nero di Giorgetti, d'altra parte, è il termometro di un'insofferenza che nella Lega si respira ormai da settimane. E che appartiene anche a Matteo Salvini.
  2. Cala la popolarità di Matteo Salvini Italia Oggi
    Sondaggio, Matteo Salvini: un'alleanza con Silvio Berlusconi gli ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
    Lega e M5s non risentono dell'accordo con Bruxelles: opposizioni ... Globalist.it
    Today il Giornale
  3. Matteo Salvini, la città del ribaltone nel centrodestra: dallo 0,1 al 20 ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 14 ore fa I segnali che l'avanzata leghista ha valicato ormai i confini finora conosciuti sono più che evidenti nelle cifre che il partito di Matteo Salvini ha saputo raccogliere ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  4. Vittorio Feltri: Matteo Salvini scendiletto di Luigi Di Maio. Dilettante ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 11 ore fa Davanti a cotanto sfacelo Salvini non ha battuto ciglio pur di compiacere ai grillini, i quali puntano sull' assistenzialismo per procacciarsi i voti del Sud.
  5. Feltri bastona la Lega: 'Salvini scendiletto di Di Maio' Blasting News LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  6. Matteo Salvini, retroscena di Dagospia: colonnelli della Lega in ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 16 ore fa Si parla di Matteo Salvini. Il quale, secondo un vibrante retroscena di Dagospia, ora sarebbe inviso anche a una grossa fetta della Lega. Già in precedenza ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  7. Matteo Salvini, Claudio Amendola ha già cambiato idea: "Il leader ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 15 ore fa Così Claudio Amendola definisce Matteo Salvini, proprio lui che appena poche settimane fa aveva definito il leader della Lega "il politico migliore degli ultimi ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  8. Giorgia Meloni, lo schiaffo a Giuseppe Conte e Matteo Salvini ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 11 ore fa L'"euroburocrate" con cui Matteo Salvini ha battagliato per settimane. Peggior oltraggio di questo all'(ex?) alleato leghista, la leader di Fratelli d'Italia, non ...
  9. Giorgia Meloni si confessa: "Ho chiuso con mio padre..." il Giornale LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  10. Alessandro Sallusti affonda Matteo Salvini: "Circonvenzione di ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 15 minuti fa Esordisce così Alessandro Sallusti in un commento su Il Giornale tutto dedicato alla manovra di Lega e M5s, di Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Manovra bocciata ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  11. Matteo Salvini protagonista in campo: nello spazio di Silvio Berlusconi Milan News - 8 ore fa Matteo Salvini sta occupando in tutto e per tutto lo spazio mediatico che era di Silvio Berlusconi. Su Liedholm e su Sacchi, su Capello e su Tabarez, ... Milan News
  12. Salvini vuole vincere a Firenze. E dice sì al nuovo aeroporto ... Corriere della Sera - 18 ore fa Il vicepremier Matteo Salvini è all'apice della sua popolarità e, con queste parole a sorpresa, arriva a Firenze e lancia la sfida per tentare di conquistare Palazzo ...
  13. Aeroporto, scontro nel governo. Botta e risposta tra Salvini e Toninelli Il Reporter
    Salvini: "Aumentati i reati, in arrivo 1 miliardo e mezzo per la ... FirenzeToday
    Elezioni: Salvini “C'è già slogan: prima i fiorentini” Controradio (Comunicati Stampa)
    Roma Daily News - Free press online (Comunicati Stampa) (Blog) Corriere della Sera
  14. Sondaggio Tecnè sulla manovra, bocciatura clamorosa per Matteo ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 15 ore fa Uno dei primissimi sondaggi post-manovra è quello firmato da Tecnè. Rilanciato da TgCom24, non lascia grandi dubbi: gli italiani bocciano senza appello ...
  15. Manovra, le perplessità del Quirinale. Lega-M5S, lite sulle coperture Il Messaggero
    I cittadini premiano l'Esecutivo Conte dopo la Manovra. Cresce la ... LANOTIZIAgiornale.it
    Per il 43% degli italiani il Governo cadrà nel 2019 TPI LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  16. È stata assegnata la scorta a un giudice per gli insulti ricevuti nei ... Il Post - 19 ore fa È stata assegnata la scorta al giudice Gerardo Boragine per gli insulti ricevuti nei commenti di un post su Facebook del ministro dell'Interno, Matteo Salvini.
  17. Insultato e minacciato nei commenti a un post di Salvini: giudice ... Today
    Giudice contestato da Salvini sotto scorta per minacce. Il ministro ... il Giornale
    Giudice Boragine sotto scorta per le minacce ricevute dai seguaci di ... Ultima Voce (Blog)
    Lucca in Diretta - agenzia Impress Today
  18. Salvini canta, o almeno ci prova, con Al Bano - VIDEO Giornalettismo.com - 17 ore fa Dopo la prestazione canora, non proprio esaltante, al Maurizio Costanzo Show, Matteo Salvini è tornato a cantare in pubblico. Questa volta, però, in un duetto di ...
  19. Al Bano: «Da uomo del Sud stimo Salvini, ma qui c'è il rischio ... Il Messaggero
    Al Bano Carrisi, irruzione al Viminale: incontra Matteo Salvini, cosa ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
    Salvini e Al Bano cantano insieme al Viminale le canzoni del ... Corriere di Siena
    Velvet Gossip - Il Tempo Giornalettismo.com
  20. Pensioni, perché Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono peggio di Elsa ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 11 ore fa Combattono la Fornero, ma fanno peggio di lei. I cervelli (ahinoi non in fuga) che affollano il governo hanno pensato bene di tassare i pensionati per recuperare ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  21. Pensioni, l'ultima beffa su quota 100: quando vedrai il tuo assegno LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 32 minuti fa Così, in conferenza stampa a Palazzo Chigi, il vicepremier nonché ministro dell'Interno Matteo Salvini ha annunciato di fatto lo slittamento ulteriore della misura ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  22. PA, blocco del turn over ma non per la scuola. Salvini: sarà esentata ... La Tecnica della Scuola - 8 ore fa Al termine della riunione presso il Cdm, però, il vice premier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini ha tenuto a precisare che non tutti i comparti pubblici saranno ... La Tecnica della Scuola
  23. Pensioni, Boeri contro Salvini: "Non mi fa paura. I numeri...". Guerra ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 13 ore fa Prosegue, anche a manovra ormai perfezionata e in attesa solo della fiducia, il duello tra il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini e il numero uno ...
  24. Pensioni anticipate oggi 21 dicembre, l'attacco di Boeri PensioniPerTutti.it LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  25. Salvini: «No a cittadinanza a Lucano, ha violato la legge e ha deliri ... Corriere della Sera - 14 ore fa ... sindaco di Riace, e la mozione presentata al consiglio comunale di Roma da parte del Pd per fare altrettanto, è arrivato il netto no da parte di Matteo Salvini.
  26. Riace, Salvini: "Cittadinanza per Lucano? Tanti altri la ... Rai News Corriere della Sera
  27. Conte, Di Maio e Salvini sono davvero in crisi sui social network? Wired.it - 1 ora fa Il governo che si è insediato a giugno ha tre leader dichiarati: Giuseppe Conte, Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Gli ultimi due, in particolare, hanno utilizzato i ...
  28. Soccorso a Di Maio in Abruzzo. Salvini ritarda la presentazione ... L'HuffPost
    Politica, il pagellone 2018: bocciati Renzi, Fico e Toninelli. Promossi ... Leggo.it Wired.it
  29. Salvini canta “Nel Sole” e “Felicità” con Al Bano, la performance ... Il Fatto Quotidiano - 17 ore fa “Ho provato a cantare Nel Sole e Felicità, anche se con risultati molto migliorabili”. E' lo stesso ministro Matteo Salvini a bocciare la performance canora che lo ... Il Fatto Quotidiano
  30. Salvini: "Quota 100 da fine giugno per la Pa" Adnkronos - 11 ore fa "Si partirà a fine giugno" con quota 100 per la Pa. Lo ha detto il vice premier Matteo Salvini al termine del Cdm. "Aspetto domani l'approvazione" della manovra, ...
  31. Manovra, Conte: “Iva? La abbiamo ereditata”. Salvini: “Quota 100? A ... Il Fatto Quotidiano Adnkronos Alcuni risultati possono essere stati rimossi nell'ambito della normativa europea sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni Lega Nord - Circa 2.660 risultati
  32. Fabio Benetti nuovo commissario comunale della Lega Nord Il Resto del Carlino - 10 ore fa Rovigo, 21 dicembre 2018 - Cambio al vertice della Lega Nord comunale. Il commissario Stefano Raule si è dimesso ed il “capo” provinciale del Carroccio, ... Il Resto del Carlino
  33. Salvini tiene la Manovra ferma un altro giorno. E Conte ammette ... Tiscali.it Corriere della Sera
  34. L'autonomia del Nord e la sotterranea battaglia nella Lega Lettera43 - 22 ore fa Oggi la Lega del Capitano ha lasciato da tempo i confini del Nord e punta ad essere un partito nazionale, e quelli che una volta erano i terroni fancazzisti e ...
  35. Grande Nord si prepara a conquistare gli spazi politici lasciati vuoti ... Il NordEst Quotidiano Lettera43
  36. Lavori Consiglio comunale. Approvato Bilancio di previsione 2019 ... Ravennanotizie.it - 15 ore fa Il bilancio è stato approvato con 19 voti favorevoli (Pd, Sinistra per Ravenna, Art.1-Mdp, Pri) e 8 contrari (Gruppo misto, Lega Nord, CambieRà, La Pigna, ...
  37. Regione, via libera al Bilancio di previsione per il triennio 2019 Flamina&dintorni Ravennanotizie.it
  38. Tesoretto, prima della fiducia in Senato la Lega replica: "scippo ad ... L'Eco del Chisone - 13 ore fa Adesso è la Lega Nord piemontese, con i parlamentari torinesi tra cui il pinerolese Gualtiero Caffaratto, a prendere posizione: "Lo scippo ai torinesi e ai ... L'Eco del Chisone
  39. Consiglio comunale Trento: la Lega presenta il maxi emendamento ... la VOCE del TRENTINO - 21 ore fa Consiglio comunale Trento: la Lega presenta il maxi emendamento del ... ad affermarlo i Consiglieri della Lega Nord Trentino in Consiglio comunale a Trento ... la VOCE del TRENTINO
  40. Politica, la Lega lancia i nomi per il 2019: Berti ci prova a Castello, a ... Settesere - 1 ora fa Politica, la Lega lancia i nomi per il 2019: Berti ci prova a Castello, a Brisighella Forte o Brunetti ... a Brisighella non può che essere uno vicino alla lega Nord». Settesere
  41. Tra i candidati sindaco spunta il nome di Pazzaglia Il Tirreno - 7 ore fa Aveva detto di avere tre nomi, Gasperini. «Ho tre nomi da vagliare per le prossime elezioni»: il portavoce della Lega nord cecinese aveva risposto così alle ... Il Tirreno
  42. La Lega non ha nulla da insegnare Varesenews - 21 ore fa I giorni a venire mi smentiranno, ma gatta ci cova nei rapporti con la giunta del cardinale Galimberti e la squadra di Orrigoni, pilastro, ben più della ex Lega Nord ... Varesenews
  43. Approvati e bocciati, tutte le proposte votate insieme al Bilancio 2019 ModenaToday - 16 ore fa A favore hanno votato Pd, Art.1 Mdp Per me Modena, M5s e Modena bene comune; contrari FI, Lega nord; astenuta Energie per l'Italia. Impegna a realizzare ... ModenaToday
  44. Gli ordini del giorno approvati dal Consiglio comunale di Modena Sassuolo 2000 - 18 ore fa L'ordine del giorno (respinto con il voto a favore M5s, Art.1-Mdp-Per me Modena, Modena bene comune, FI; Lega nord; contrari Pd, non voto di Energie per ...
  45. Modena, passa la manovra di bilancio TRC Sassuolo 2000
  46. Regione: codice identificativo appartamenti a uso turistico Levante News - 15 ore fa Dall'ufficio stampa della Lega Nord Liguria riceviamo e pubblichiamo ... Il progetto era stato avviato a seguito dell'interrogazione della Lega dello scorso agosto ... Riviera Press
  47. La Lega 'punta' a rafforzare il Nord, la Fanelli ai 5 Stelle: fronte ... isnews - 16 ore fa Il regionalismo 'a geometria variabile' non è più solo uno slogan della Lega, quando ancora portava nel suo nome la parola 'nord'. Oggi pomeriggio, all'ordine ...
  48. Fanelli su regionalismo differenziato: “Un pericolo per tutto il Sud e ... CBLive
    Malerba: “Cesaro rappresenta chi ha sostenuto la secessione” anteprima24.it (Comunicati Stampa)
    POLITICA – Regionalismo differenziato, la Fanelli “Una rovina per il ... Molise Network isnews
  49. La battaglia sul pandoro tra M5s e Lega Lettera43 - 16 ore fa Il consigliere regionale della Lega Nord Alessandro Montagnoli ha definito le parole della ministra «offese ingiustificate, senza fondamento e intollerabili a una ...
  50. "Il pandoro? Senza anima. Come il Pd". Bufera sul ministro Grillo il Giornale
    “Il pandoro è senz'anima come il Pd, il panettone invece è saporito ... Meteo Web
    Giulia Grillo contro “il pandoro senz'anima”: “Meglio il panettone ... Puntarella Rossa (Blog) Lettera43
  51. La Tari non aumenta, nuove regole per la tassa di soggiorno: il ... RavennaToday - 18 ore fa Il bilancio è stato approvato con 19 voti favorevoli (Pd, Sinistra per Ravenna, Art.1-Mdp, Pri) e 8 contrari (Gruppo misto, Lega Nord, CambieRà, La Pigna, ... RavennaToday
  52. Il paganesimo popolare ei sondaggi di Salvini Vicenza Più - 12 ore fa Difatti croce, scudo e carroccio, tanto ricorrenti nelle glorie lombarde, sono stati tirati fuori ancora una volta dalla Lega Nord di Bossi ispirata proprio alle vicende ...
  53. Sondaggio, Matteo Salvini: un'alleanza con Silvio Berlusconi gli ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
    ANCHE IL GIOVANE IMPRENDITORE TARANTINO GABRIELE ... Tarantini Time (Comunicati Stampa) Tarantini Time (Comunicati Stampa)
  54. Il neo-pensionato Spataro, le sirene della politica e «l'umanità ... Il Secolo d'Italia - 13 ore fa ... di Torino, al ministero della Giustizia l'autorizzazione a disporre il rinvio a giudizio per il leader della Lega Nord, accusato di vilipendio dell'ordine giudiziario. Il Secolo d'Italia
  55. Ristorazione collettiva nei Comuni liguri: addio piatti e posate di ... LaVoceDiGenova.it - 13 ore fa Approvato in Regione ordine del giorno della Lega a tutela anche del nostro mare ... o riciclabili” I consiglieri del Gruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini. LaVoceDiGenova.it
  56. Consiglio comunale di Cernusco: tempo dei “regali” di Natale al ... Fuoridalcomune.it - 14 ore fa Invece, a Cernusco è successo: è il regalo fatto dal consigliere Paola Malcangio (Lega Nord) a Ermanno Zacchetti nel corso dell'ultimo consiglio comunale pre ... Fuoridalcomune.it
  57. L'ultimatum della Lega (via Giorgetti) al M5S: «Sì all'autonomia delle ... Giornalettismo.com - 21 ore fa La bozza sull'autonomia delle due Regioni del Nord arriva oggi in Consiglio dei ministri «e per noi – è una frase di Giancarlo Giorgetti, numero due del ...
  58. Autonomia: domani bozza intesa, Giorgetti 'Ok o governo rischia' Regioni.it Giornalettismo.com Mario Borghezio - 1 risultato
  59. La UE chiude gli occhi sulla fusione di Deutsche Bank e ... Imola Oggi - 22 ore fa ... Mario Borghezio ha presentato una articolata interrogazione alla Commissione Europea. rimarcando che “una simile operazione pone numerosi interrogativi”. Imola Oggi Alcuni risultati possono essere stati rimossi nell'ambito della normativa europea sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni Roberto Maroni - 4 risultati
  60. Fabio Benetti nuovo commissario comunale della Lega Nord Il Resto del Carlino - 10 ore fa La cosa curiosa di questo avvicendamento è che il consigliere e Benetti, fresco di pergamena alla scuola di politica di Roberto Maroni, all'ultimo confesso del ... Il Resto del Carlino
  61. Gnassi: “Addio Cittadella della Sicurezza alla nuova Questura ... ChiamamiCittà - 15 ore fa ... Roberto Maroni), Gnassi risponde: “La soluzione di via Bornaccini l'abbiamo trovata noi, e i soldi, mezzo milione per la sistemazione dei centri per l'Impiego, ... ChiamamiCittà
  62. Eccellenza Marche giornata 16, il programma e le designazioni ... Tuttocampo - 23 ore fa Guardalinee Maroni Roberto della sezione di Fermo e Baldisserri Mirko della ... Gregorio Maria della sezione di Ascoli Piceno e Traini Roberto della sezione di ... Tuttocampo
  63. LEGGERI: “Di Francesco mi fa un po' pena”, DOTTO: “Non viene ... RomaNews (Comunicati Stampa) (Blog) - 18 ore fa Marco Cassetti a Tele Radio Stereo: “Domani sera servono due maroni così per ... Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Juve nettamente favorita, ci dobbiamo ... RomaNews (Comunicati Stampa) (Blog) Alcuni risultati possono essere stati rimossi nell'ambito della normativa europea sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni Umberto Bossi - 8 risultati
  64. Il Trota, figlio di Umberto Bossi, avvistato con Giulia De Lellis NewNotizie - 15 ore fa Si tratta del “Trota”, figlio di Umberto Bossi che non si faceva vedere in giro pubblicamente da diverso tempo. I due sono stati visti insieme al party natalizio ...
  65. Il 'Trota' figlio di Umberto Bossi: che cosa fa adesso? Esauriente.it (Blog)
    Renzo Bossi? Ecco che fine ha fatto il 'Trota' (e con chi è stato ... Caffeina Magazine
    Renzo Bossi avvistato con Giulia De Lellis. Il Trota presto in un reality? Blitz quotidiano NewNotizie
  66. La Roma di Virginia Raggi è ormai una ex capitale Lettera43 - 18 ore fa Come sono lontani i tempi in cui Umberto Bossi cantava «Roma ladrona, la Lega non perdona». Oggi il Carroccio è rincorso da magistrati e finanzieri per via di ... Lettera43
  67. L'autonomia del Nord e la sotterranea battaglia nella Lega Lettera43 - 22 ore fa ... è diventato un'altra cosa, e parole come federalismo o secessione che facevano parte del miglior armamentario di Umberto Bossi sono state messe in soffitta. Lettera43
  68. "Gli immigrati? Facciamo come gli svizzeri" tvsvizzera.it - 22 ore fa L'Italia e il suo "Governo del cambiamento", da marzo a questa parte, hanno attirato gli occhi di tutta Europa. È stato infatti il primo vero e proprio esecutivo ... tvsvizzera.it
  69. Bausone (PD): “A Decollatura attacchi pretestuosi e inconsistenti ... Lamezia in strada - 19 ore fa ... “boss” e l'onorevole Giorgio Sorial ha dato del “boia” all'allora Presidente Giorgio Napolitano, mentre il Senatore Umberto Bossi di recente è stato condannato ... Lamezia in strada
  70. “L'uomo, l'artista, il politico”. Una mostra racconta Gipo Farassino Ieri Oggi Domani Cronache (Comunicati Stampa) (Blog) - 22 ore fa A lui il Consiglio regionale del Piemonte dedica la mostra “L'uomo, l'artista, il politico” in corso alla Biblioteca della Regione Piemonte “Umberto Eco” (via ... Ieri Oggi Domani Cronache (Comunicati Stampa) (Blog)
  71. Catalogna: conviene davvero così tanto l'indipendenza? ZON.it (Blog) - 19 ore fa Infatti, se si ritorna all'inizio degli anni '90, e agli anni 2000, si scoprirà che anche noi abbiamo avuto la nostra spina nel fianco: la Lega di Umberto Bossi. ZON.it (Blog)
  72. Il paganesimo popolare ei sondaggi di Salvini Vicenza Più - 12 ore fa ... una volta dalla Lega Nord di Bossi ispirata proprio alle vicende dei liberi comuni. ... Il celodurismo di Umberto non avrebbe mai permesso di baciare tante ... Vicenza Più Alcuni risultati possono essere stati rimossi nell'ambito della normativa europea sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni Roberto Calderoli - 10 risultati
  73. Manovra, il maxiemendamento sarà presentato oggi alle 14 al ... La Repubblica - 3 ore fa Prima di uscire si erano infatti alzati Lucio Malan di Forza Italia e Vasco Errani di Leu per chiedere certezze al vicepresidente di turno Roberto Calderoli. "Alle 16 ...
  74. Manovra, slitta ancora il maxiemendamento (senza voto ... DiariodelWeb.it La Repubblica
  75. Manovra, il maxiemendamento presentato domani alle 14 al Senato ... La Repubblica - 13 ore fa Prima di uscire si erano infatti alzati Lucio Malan di Forza Italia e Vasco Errani di Leu per chiedere certezze al presidente di turno Roberto Calderoli. "Alle 16 ...
  76. MANOVRA, SLITTA MAXIEMENDAMENTO Il Sussidiario.net La Repubblica
  77. Dopo la Manovra, dalla sicurezza alle pensioni: ecco le misure ... Il Sole 24 ORE - 17 ore fa ... quest'ultima misura, la commissione Affari Costituzionali del Senato ha concluso il 19 dicembre l'esame del Ddl, dando mandato al relatore Roberto Calderoli ...
  78. Niente maxiemendamento alla manovra di bilancio, forse questa sera Julie News Il Sole 24 ORE
  79. Bonino scuote il Senato: «Il più grave attacco alla nostra democrazia ... DiariodelWeb.it - 22 ore fa A questo punto i toni si sono scaldati sia nella maggioranza che nelle opposizioni, tanto da costringere il vicepresidente Roberto Calderoli a intervenire per ...
  80. Emma Bonino si commuove in Senato. "Parlamento ridotto a una ... Quotidiano.net
    Perché Emma Bonino si è commossa in Senato Today
    Manovra, l'invettiva di Emma Bonino: “Parlamento umiliato. Nessun ... Sky Tg24
    Polisblog.it (Blog) - Free press online (Comunicati Stampa) (Blog) DiariodelWeb.it
  81. Maxiemendamento desaparecido: atteso invano alle 16 ViViCentro - 15 ore fa Al Senato non arriva ancora il maxiemendamento previsto per oggi alle 16:00 e il presidente di turno, Roberto Calderoli, convoca la capigruppo. In forse anche ... ViViCentro
  82. PARLAMENTO UMILIATO Avanti! - 13 ore fa Immediatamente i toni si sono scaldati sia nella maggioranza che nelle opposizioni, tanto da costringere il vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli, ... Avanti!
  83. Il pianto di Emma Bonino: una donna delle Istituzioni preoccupata ... Globalist.it - 18 ore fa E quando il presidente di turno Roberto Calderoli ha richiamato i colleghi al silenzio in modo da lasciar parlare la senatrice, lei ha orgogliosamente rivendicato: ... Globalist.it
  84. Manovra salta Commissione bilancio, ira opposizioni. Aumento IVA ... Finanza.com - 23 ore fa Nelle ultime ore si è appreso inoltre che il presidente della Camera Roberto ... che nella maggioranza, tanto da costringere il vicepresidente Roberto Calderoli a ... Leggo.it
  85. Taglio senatori altoatesini, Vienna preoccupata La Voce di Bolzano (Comunicati Stampa) (Blog) - 12 ore fa Il voto avvenuto in commissione affari costituzionali del Senato che prevede il taglio di senatori in Alto Adige preoccupa il governo austriaco. Vienna guarda alla ... La Voce di Bolzano (Comunicati Stampa) (Blog)
  86. Sanità, Provincia contro Roma sul rilevamento costi della Sanità La Voce di Bolzano (Comunicati Stampa) (Blog) - 13 ore fa Il Governo ha intenzione di introdurre nuovi modelli di rilevazione economica in ambito sanitario, ed i relativi progetti sono stati sottoposti all'attenzione delle ... La Voce di Bolzano (Comunicati Stampa) (Blog) Alcuni risultati possono essere stati rimossi nell'ambito della normativa europea sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni Gian Marco Centinaio - 20 risultati
  87. La corte del ministro Centinaio costa oltre un milione di euro La Stampa - 56 minuti fa È la cifra che in sette mesi Gian Marco Centinaio, ministro leghista delle Politiche Agricole e del Turismo, ha speso per consulenti, collaboratori e consiglieri. La Stampa
  88. Mipaaft: Riunito il Tavolo della filiera grano e pasta. Centinaio “20 ... Paolo Gianlorenzo (Comunicati Stampa) (Blog) - 22 ore fa Roma – Si è tenuta oggi a Roma, alla presenza del Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Gian Marco Centinaio, la riunione della ...
  89. Grano e pasta, 20 milioni per i contratti di filiera Foodweb
    Per la filiera della pasta 20 milioni di euro italianfoodtoday (Comunicati Stampa) (Blog) Paolo Gianlorenzo (Comunicati Stampa) (Blog)
  90. Aeroporto della discordia. Firenze, Salvini: «Va ampliato». Ma ... agenzia Impress - 21 ore fa Pareri discordanti A frenare pero' sullo sviluppo dello scalo aeroportuale fiorentino ci hanno pensato sia il Ministro del Turismo, Gian Marco Centinaio, anche lui ... agenzia Impress
  91. Natale tranquillo con la Guardia costiera che sequestra nella Bat ... AndriaViva - 10 ore fa ... Senatore Gian Marco Centinaio, ha chiesto uno sforzo supplementare agli uomini e donne della Guardia Costiera, disponendo l'operazione "Confine illegale" ... AndriaViva
  92. Centinaio: un 2018 di successi per la Guardia Costiera TRC Giornale - 16 ore fa Centinaio: un 2018 di successi per la Guardia Costiera ... Visita in città del ministro Gian Marco Centinaio, che è venuto in città per il progetto “Confine illegale” ... TRC Giornale
  93. 200 kg di pesce a rischio a Barletta, sanzioni di circa 4500 euro BarlettaViva - 15 ore fa ... prodotti provenienti dall'attività di pesca, il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Senatore Gian Marco Centinaio, ha chiesto uno ... BarlettaViva
  94. Sequestrate 8 tonnellate di prodotto ittico sulla SS16 tra Trani e ... TraniViva - 18 ore fa ... prodotti provenienti dall'attività di pesca, il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Senatore Gian Marco Centinaio, ha chiesto uno ... TraniViva
  95. Agilo contro Centinaio: vuole favorire una ristretta élite di guide ... Travelnostop.com - 21 ore fa Sulle guide turistiche il ministro del Turismo Gian Marco Centinaio rischia di prendere un abbaglio e favorire una ristretta élite. È quanto si legge in una nota di ... Travelnostop.com
  96. Aeroporto, scontro nel governo. Botta e risposta tra Salvini e Toninelli Il Reporter - 21 ore fa E, per il collega di governo e di partito Gian Marco Centinaio, “Lo scalo della Toscana è e rimane Pisa”, posizione condivisa dalla commissaria toscana della ...
  97. Aeroporto: sulla nuova pista Salvini non si sbilancia FirenzeToday
    Elezioni: Salvini “C'è già slogan: prima i fiorentini” Controradio (Comunicati Stampa) Il Reporter
  98. Dopo la Manovra, dalla sicurezza alle pensioni: ecco le misure ... Il Sole 24 ORE - 17 ore fa Il ministro del Turismo, Gian Marco Centinaio, ad esempio, ha puntualizzato che non si devono bloccare le città turistiche. Di qui lo stand by della proposta, ... Il Sole 24 ORE
  99. Balneari, Ncc, lobby fai-da-te e il blitz “salva mamma” del genovese ... Il Secolo XIX - 3 ore fa Sulla direttiva Bolkestein i balneari hanno trovato il loro paladino nel ministro dell'Agricoltura, Gian Marco Centinaio che voleva la proroga della concessione in ... Il Secolo XIX
  100. Palmucci presidente dell'Enit: via libera del Senato Travelnostop.com - 19 ore fa La nomina del presidente di Confindustria Alberghi, fortemente voluta dal ministro del Turismo Gian Marco Centinaio, è stata esaminata da parte della decima ...
  101. La scalata di Palmucci alla presidenza Enit TTG Italia
    Enit, Palmucci nuovo presidente Turismo & Attualità Travelnostop.com
  102. Qualità e legalità dal mare alla tavola: i controlli ittici della Guardia ... Liguria Nautica (Comunicati Stampa) - 13 ore fa ... Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Gian Marco Centinaio, ha chiesto uno sforzo supplementare agli uomini e donne della Guardia Costiera, ...
  103. Più legalità e più qualità sulla tavola dei consumatori: “Confine ... SiciliaONPress (Comunicati Stampa)
    Operazione Confine illegale: guardia costiera a tutela del made in Italy Civonline Liguria Nautica (Comunicati Stampa)
  104. Stoccano 40 tonnellate di salmone con provenienza ignota: multati MilanoToday - 22 ore fa ... di piatti a base di pesce è particolarmente alto, è stato il ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, senatore Gian Marco Centinaio. MilanoToday
  105. Più legalità e più qualità sulla tavola dei consumatori l'operazione ... Trani News - 38 minuti fa ... Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Senatore Gian Marco Centinaio, ha chiesto uno sforzo supplementare agli uomini e donne della Guardia ... Trani News
  106. Scatta il piano emergenza Anti-Xylella dopo il ritrovamento in Toscana www.floraviva.it (Comunicati Stampa) - 19 ore fa Questo quanto emerso dall'audizione, proprio sul dossier Xylella, tenuta il 19 dicembre alla Camera dal ministro delle Politiche agricole, Gian Marco Centinaio. www.floraviva.it (Comunicati Stampa)
  107. Assobalneari Italia: bene estensione concessioni demaniali, ma non ... Travelnostop.com - 21 ore fa Avremmo potuto diversamente parlare di un impegno concreto e fattivo del Governo e, in prima linea, del ministro Gian Marco Centinaio, nella risoluzione del ... Open
  108. Prodotti ittici, sequestri in tutta la BAT BarlettaNews24 - 13 ore fa provenienti dall'attività di pesca, il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Senatore Gian Marco Centinaio, ha chiesto uno sforzo ... BarlettaNews24
  109. Pasta di Gragnano: grazie all'Igp valore cresce del 7% EFA News - European Food Agency (Comunicati Stampa) - 12 ore fa Nel giorno in cui il Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Gian Marco Centinaio, annuncia l'approvazione di un pacchetto di azioni a ... EFA News - European Food Agency (Comunicati Stampa)
  110. Manovra, Assobalneari: ''Bene proroga spiagge, ma c'è ancora tanto ... Mondo Balneare - 23 ore fa «Avremmo potuto diversamente parlare di un impegno concreto e fattivo del governo e, in prima linea, del ministro al turismo Gian Marco Centinaio - prosegue ... Mondo Balneare Luca Zaia - Circa 101 risultati
  111. Zaia, bilancio di fine anno: “la manovra è l'autonomia” Televenezia - 12 ore fa Questa mattina il presidente Luca Zaia ha affermato che l'indipendenza è “la madre di tutte le battaglie”. Non è certamente un percorso facile, si tratta di un ...
  112. Regione del Veneto Regione Veneto
    Veneto, l'autonomia si avvicina sempre più. Zaia: «Mai regalo di ... PadovaOggi
    Veneto: zaia, il 2019 anno dell'autonomia, olimpiadi e rinascita ... Padova News (Comunicati Stampa) (Blog)
    TrevisoToday - Il Gazzettino Televenezia
  113. Zaia: «Il 2019 anno autonomia, Olimpiadi e rinascita montagna» Il Giornale di Vicenza - 13 ore fa Sono questi i principali temi sui quali si è intrattenuto oggi il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, nel tradizionale incontro di fine anno con il mondo ... Il Giornale di Vicenza
  114. L'autonomia in Consiglio dei ministri. Zaia: «Si scrive una pagina di ... Corriere della Sera - 23 ore fa «Entro Natale» avevano assicurato il governatore Luca Zaia e il ministro per gli Affari regionali Erika Stefani e ci siamo, perché Natale è martedì. «Entro l'anno» ... Corriere della Sera
  115. Autonomia: Confartigianato Veneto, noi ci crediamo tanto SassariNotizie.com - 15 ore fa ... Agostino Bonomo all'Adnkronos commenta lo stato dell'aerte della riforma dell'autonomia, chiesta a gran voce dal governatore veneto Luca Zaia. "Oggi stimo ... PadovaOggi
  116. Aperto al traffico, da Zaia, il primo stralcio della variante alla SP 6 ... Strade & Autostrade (Comunicati Stampa) - 22 ore fa Con queste parole del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, si è aperta ieri a Quinto Veronese la cerimonia di apertura al traffico del primo stralcio della ... Strade & Autostrade (Comunicati Stampa)
  117. In Cdm solo slide sulle Autonomie regionali. Avvio di percorso ... L'HuffPost - 11 ore fa Nei mesi scorsi Luca Zaia, governatore del Veneto, aveva detto di voler trattenere in Veneto nove decimi delle tasse così da utilizzarle in totale autonomia sul ... L'HuffPost
  118. Zaia: “Fissare un prezzo minimo del prosecco per riconoscere il falso” Il Salvagente - 12 ore fa A dirlo è il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, a margine della presentazione del bilancio 2018 del Consorzio di tutela del Prosecco Doc, come ... Il Salvagente
  119. BILANCIO DI FINE ANNO, ZAIA: « AUTONOMIA MADRE DI TUTTE ... Rete Veneta - 12 ore fa Nel giorno in cui l'autonomia approda in Consiglio dei Ministri, il governatore Veneto Luca Zaia ne ribadisce l'importanza per la nostra regione e lo fa nel ... Rete Veneta
  120. Melegatti, il Natale è un successo: “Sfornati 500mila pandori, vanno ... Today - 22 ore fa ... sulle vendite commentati da Luca Zaia, presidente della Regione Veneto. ... le parole di Zaia dopo la notizia dei 500mila pandori sfornati dallo stabilimento di ...
  121. Melegatti diventa virale: la campagna di Natale è un successo. E ... Il Sole 24 ORE
    Melegatti resiste: sfornati per Natale «500 mila pandori» Giornalettismo.com
    Melegatti riparte dopo la crisi: «Per Natale sfornati 500 mila pandori» Corriere della Sera
    Esauriente.it (Blog) - Live Sicilia Today
  122. Matteo Salvini, retroscena di Dagospia: colonnelli della Lega in ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 16 ore fa Già in precedenza Dago dava contro di come avesse contro alcuni colonnelli: Luca Zaia, Massimiliano Fedriga e addirittura Giancarlo Giorgetti. Secondo il sito ... LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  123. Sì all'autonomia di Lombardia e Veneto, l'Italia spezzata tra scuola e ... Il Mattino - 33 minuti fa «Noi in Veneto diciamo padroni a casa nostra. Se ti va bene così bon, se no casa!. Urlava così, il governatore del Veneto Luca Zaia, lo scorso primo luglio a ...
  124. Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, autonomia avanti tutta ... IL FOGLIETTONE
    Regioni, avviato il percorso di autonomia per Lombardia, Veneto ed ... Italia Oggi
    AUTONOMIA: DE LUCA "FEDERALISMO LOMBARDIA-VENETO ... Regioni.it Il Mattino
  125. Salvini tiene la Manovra ferma un altro giorno. E Conte ammette ... Tiscali.it - 15 minuti fa Matteo Salvini però non poteva permettersi di arretrare e, soprattutto, di ritrovarsi contro Attilio Fontana e Luca Zaia, i governatori leghisti che devono rendere ...
  126. Salvini tira la corda per far saltare il banco il Giornale Tiscali.it
  127. Cimadolmo, dalla Regione quasi 50 mila euro per la ... TrevisoToday - 20 ore fa «Una cifra considerevole che contribuirà a ridisegnare l'intero sistema della sicurezza del Comune». E' questo il commento di Sonia Brescacin, consigliere ...
  128. Cimadolmo, in cassa 50mila euro per la videosorveglianza Oggi Treviso TrevisoToday
  129. Si va verso l'autonomia: a febbraio Conte firma con le prime tre regioni il Giornale - 10 ore fa Festeggia il presidente del Veneto, Luca Zaia: "Finalmente quella che qualcuno definiva un'utopia, una folle idea, una cosa irrealizzabile sta diventando realtà". il Giornale
  130. Chiude l'hub di Cona che ospitava i richiedenti asilo. Salvini: “Dalle ... Tiscali.it - 22 ore fa "Grazie a Salvini che ci permette di dimostrare che gli impegni presi vengono anche onorati" ha commentato il governatore veneto, Luca Zaia. Pensato per ... Tiscali.it
  131. Regionalizzazione scuola: trovato accordo fra Lega e M5S. La Tecnica della Scuola - 7 ore fa Il governatore del Veneto Luca Zaia sperava di chiudere la partita molto prima ma il Governo ha deciso di prendere tempo in modo da tenere conto anche delle ... La Tecnica della Scuola
  132. L'autonomia del Nord e la sotterranea battaglia nella Lega Lettera43 - 22 ore fa Ad intestarsi la battaglia dei governatori Luca Zaia e Attilio Fontana ci ha pensato Giancarlo Giorgetti, il Cuccia dei leghisti oggi sottosegretario alla presidenza ... Lettera43
  133. Aperta la variante Sp6, la Valpantena respira L'Arena - 10 ore fa È stato il presidente della Regione Luca Zaia, dopo aver fatto osservare un minuto di silenzio, a ricordare «Pasquale, che ha perso la vita lavorando qui», ... L'Arena
  134. Autonomia regionale, non c'è il testo ma l'accordo va in Consiglio ... Il Fatto Quotidiano - 17 ore fa I governatori delle tre Regioni più ricche del Paese (due della Lega e uno del Pd) già ieri festeggiavano l'annuncio. Il veneto Luca Zaia non risparmia in retorica: ... Il Fatto Quotidiano
  135. TG Veneto: le notizie del 21 dicembre Televenezia - 12 ore fa Sarà discussa in queste ore la legge sull'autonomia del Veneto: la soddisfazione del governatore Luca Zaia in regione durante la conferenza stampa di fine ... Televenezia Alcuni risultati possono essere stati rimossi nell'ambito della normativa europea sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni Attilio Fontana" - 19 risultati
  136. Insieme e Futuro cerca una sede: “Vicini alla Lega? Stimo Attilio ... Varesenews - 14 ore fa E la presenza del presidente lombardo Attilio Fontana al nostro ultimo evento di scambio dei saluti ne è una testimonianza importante. Colgo ancora l'occasione ... Varesenews
  137. Autonomia, Fontana: “Da governo impegno concreto" Affaritaliani.it - 12 ore fa Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando le decisioni del Consiglio dei Ministri. "Il premier Conte, il vice premier Salvini ...
  138. Autonomia, Fontana: da governo impegno concreto Radio Lombardia
    Autonomia si sta concretizzando. Primo passo per migliorare il paese Varese Press - giornale online Affaritaliani.it
  139. Maggiore intesa tra enti locali e Regione: firmato il protocollo per il ... BresciaToday - 19 ore fa L'assessore regionale agli Enti locali Massimo Sertori, delegato dal presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, ha firmato, nel corso dell'Assemblea ... BresciaToday
  140. AUTONOMIA, PRESIDENTE FONTANA: DA GOVERNO IMPEGNO ... Mi-Lorenteggio - 13 ore fa Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando le decisioni del Consiglio dei Ministri in tema di Autonomia. “Il premier Conte ... Mi-Lorenteggio
  141. Salvini tiene la Manovra ferma un altro giorno. E Conte ammette ... Tiscali.it - 15 minuti fa Matteo Salvini però non poteva permettersi di arretrare e, soprattutto, di ritrovarsi contro Attilio Fontana e Luca Zaia, i governatori leghisti che devono rendere ...
  142. Salvini tira la corda per far saltare il banco il Giornale Tiscali.it
  143. REGIONI. FONTANA 'VEDE' L'AUTONOMIA, MA PD: NON CANTAR ... Regioni.it - 22 ore fa FONTANA 'VEDE' L'AUTONOMIA, MA PD: NON CANTAR VITTORIA GOVERNATORE: SI COMPIE PRIMO PASSO DECISIVO PER UN PAESE MIGLIORE.
  144. Sarà presto realtà l'autonomia della Lombardia MilanoPost (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) - 2 ore fa ilano 22 dicembre – – Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in una nota esprime la sua soddisfazione per le decisioni del Consiglio dei ministri ...
  145. Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, autonomia avanti tutta ... IL FOGLIETTONE MilanoPost (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog)
  146. Regione Lombardia diventa comproprietaria anche del Parco di ... MBnews - 16 ore fa “Siamo molto soddisfatti di questo atto – ha detto il vice presidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala per il quale ringrazio il presidente Attilio Fontana ... MBnews
  147. Si va verso l'autonomia: a febbraio Conte firma con le prime tre regioni il Giornale - 10 ore fa E lo stesso fa il governatore della Lombardia, Attilio Fontana: "Valutiamo positivamente l'impegno dell'esecutivo che, anche oggi, ha confermato come il ... il Giornale
  148. L'autonomia del Nord e la sotterranea battaglia nella Lega Lettera43 - 22 ore fa Ad intestarsi la battaglia dei governatori Luca Zaia e Attilio Fontana ci ha pensato Giancarlo Giorgetti, il Cuccia dei leghisti oggi sottosegretario alla presidenza ... Lettera43
  149. Milano, nasce il nuovo laboratorio di genetica forense Sky Tg24 - 20 ore fa Alla presenza del ministro dell'Interno, Matteo Salvini, del presidente della Regione, Attilio Fontana, e dei vertici dell'ospedale Fatebenefratelli, all'interno del ... Sky Tg24
  150. Autonomia regionale, non c'è il testo ma l'accordo va in Consiglio ... Il Fatto Quotidiano - 17 ore fa Attilio Fontana, da buon lombardo, va di fretta: “Io penso che sarà un percorso non lunghissimo”. Per Salvini, invece, “l'auspicio è che ci sia un modello fondato ... Il Fatto Quotidiano
  151. La Scientifica apre il suo "Csi" per la mappa italiana del Dna il Giornale - 23 ore fa ... Direzione centrale anticrimine Vittorio Rizzi, a fianco del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e al questore Marcello Cardona - ha assicurato che ... il Giornale
  152. Autonomia: domani bozza intesa, Giorgetti 'Ok o governo rischia' Regioni.it - 21 ore fa fianco del governatore Attilio Fontana, Matteo Salvini ha annunciato che il dossier dovrebbe approdare domani sul tavolo del Consiglio dei ministri. Nel dettaglio ...
  153. L'ultimatum della Lega (via Giorgetti) al M5S: «Sì all'autonomia delle ... Giornalettismo.com Giornalettismo.com
  154. Pergola: Lopez, Solenghi, Grimaldi e tanti altri, arriva "La più bella ... Vivere Fano - 21 ore fa In scena attori del calibro di Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Tiziana Foschi, Pino Quartullo, Eva Grimaldi, Daniela Poggi, Attilio Fontana, Federica Cifola. Vivere Fano
  155. Provincia: ma i Civici e democratici ci sono o ci fanno? malpensa24.it (Blog) - 15 ore fa Ricordiamo inoltre che il Governatore di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha appena guidato la sua Giunta alle nomine dei nuovi direttori generali delle Asst ...
  156. Amici Amore e Amanti, sfilata di vip al teatro Golden per applaudire ... Leggo.it - 14 ore fa Grande successo per “Amici, amori, amanti” ovvero LA VERITA' di Florian Zeller al Teatro Golden di Roma che resterà in scena fino al 30 dicembre con ... Leggo.it
  157. Atm e rincaro biglietti: arriva lo stop della Regione Milano Life (Blog) - 23 ore fa Questo era l'accordo raggiunto tra l'esecutivo guidato dal sindaco Giuseppe Sala e quello guidato dal governatore Attilio Fontana. In Consiglio l'emendamento ... Milano Life (Blog)
  158. Le due Napoli dei fotografi Siano: «Ecco il tesoro perduto» Il Mattino - 20 ore fa Il libro, appena edito da Intra Moenia a cura di Attilio Wanderling e Ursula Salwa, ... meraviglia sopravvissuta, ad esempio un'antica fontana sbattuta a ccà e a llà ... Il Mattino Alcuni risultati possono essere stati rimossi nell'ambito della normativa europea sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni



Sabato 22 Dicembre,2018 Ore: 09:10
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Politica

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info