- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (228) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE,di Agenzia NEV delo 18/09/2013

APPUNTAMENTI DEL MONDO PROTESTANTE

di Agenzia NEV delo 18/09/2013

CHIAVARI (Genova) – Venerdì 20, la chiesa battista invita alla conferenza di Martin Ibarra e Massimo Rubboli sulla figura di Martin Luther King. Alle 18 in corso Garibaldi 54.
SONDRIO – Venerdì 20, il Centro evangelico di cultura organizza l'incontro con Sergio Gentile sul tema “Italia e pluralismo religioso. Una questione irrisolta”. Alle 18 in via Malta 16.
ROMA – Venerdì 20, in occasione della ricorrenza della Breccia di Porta Pia, culto di ringraziamento per la libertà di predicare l'Evangelo in Roma; sermone a cura del moderatore della Tavola valdese, pastore Eugenio Bernardini. Alle 18.30 presso la chiesa valdese di IV Novembre 107.
TORINO – Dal 20 al 22 settembre, la Consulta torinese per la laicità delle istituzioni organizza “XX Settembre. Una festa dimenticata, una festa da rinnovare”. Tra le diverse iniziative del programma – commemorazioni, concerti, film, esposizioni – domenica 22, a partire dalle 15, verranno esposte in piazza Carignano 6 mostre tra le quali “Evangelici e Risorgimento” a cura della Fondazione Centro culturale valdese (www.italialaica.it/eventi/47799).
NAPOLI – Sabato 21, la Fondazione evangelica Betania invita ad un incontro in ricordo del dottor Teofilo Santi dal titolo “Il medico evangelico: samaritano e profetico”. Intervengono Sergio Nitti, Alessandra Trotta, Salvatore Cortini, Luciano Cirica, Vincenzo Polverino. A partire dalle 10 presso l'ospedale evangelico Villa Betania, via Argine 604, Ponticelli.
NAPOLI – Domenica 22, inaugurazione dei nuovi locali dell'Esercito della Salvezza. Alle 11 culto evangelico; alle 16 concerto del Naples Singing Group. In via Ferrara 66.
MILANO – Lunedì 23, la libreria Claudiana invita alla presentazione del libro di Laura Tappatà “Troppo amore. Donne e passioni tristi” (ed. Madonini). Intervengono Simona Menghini e Rosa Salamone. Alle 18 in via Francesco Sforza 12a.
MILANO – Mercoledì 25, la libreria Claudiana invita alla presentazione del libro di Paolo Fabbri “Il filo della penna d’oro” (ed. Greco&Greco). Dialoga con l'autore Giampiero Comolli. Alle 18 in via Francesco Sforza 12a.
TELEVISIONE – Lunedì 23, su RAIDUE, al nuovo orario delle 8.05, la rubrica “Protestantesimo” manda in onda la replica della puntata con il servizio “Da 150 anni in cammino con Gesù. La testimonianza dell’Unione cristiana evangelica battista in Italia (UCEBI)”. Le trasmissioni sono disponibili anche sul sito della RAI, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv041.php.
RADIO - Ogni domenica mattina alle 7.35 su RAI Radiouno, “Culto Evangelico” propone una predicazione (22 settembre, pastore Luca Anziani), notizie dal mondo evangelico, appuntamenti e commenti di attualità. Le trasmissioni possono essere riascoltate collegandosi al sito di RAI Radiouno, attraverso il link alla pagina www.fedevangelica.it/servizi/ssrtv03. 


Giovedì 19 Settembre,2013 Ore: 14:00
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Notizie Ecumeniche

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info