I commenti all'articolo:
Il vero pericolo,di Giovanni Sarubbi

Ultimo aggiornamento: February 09 2013 13:26:04.

Gli ultimi messaggi sono posti alla fine

Autore Città Giorno Ora
Carla Lavarino Parabiago MI 04/2/2013 14.59
Titolo:Condivido
Grazie a Giovanni Sarubbi che elegantemente mette nero su bianco quanto da me pienamente condiviso ed espresso (ma non con tanta chiarezza) in varie occasioni.
Una delle cose che condivido di più è la critica agli astensionisti o a coloro che votano scheda bianca o non valida: il popolo purtroppo continua ad ignorare, o fingere di ignorare, che lo STATO non è un'entità a noi estranea o nemica, LO STATO SIAMO NOI, TUTTI NOI CITTADINI CHE DI QUESTO STATO FACCIAMO PARTE. Cerchiamo quindi di diventarne parte attiva e PARTECIPIAMO.
Cordialmente e ... incrociamo le dita affinché i cittadini prendano coscienza della realtà e diano attivamente il loro contributo con coscienza.
Autore Città Giorno Ora
paolo olivari rodengosaiano 09/2/2013 13.26
Titolo:a Giovanni Sarubbi e a chi "legge..."
Condivido il suo articolo e mi auguro giunga alla mente di probabili astensionisti o indecisi . Siamo gente strana, probabilmente non saremo mai "un popolo...daremo sempre la colpa ad altri, specialmente se avremo "la pancia piena". Temo che gli Ideali e gli idealisti abitino altrove, purtroppo.Grazie, e evviva l'Italia che ci ospita e ci vorrebbe migliori.