I commenti all'articolo:

Ultimo aggiornamento: September 01 2011 18:53:27.

Gli ultimi messaggi sono posti alla fine

Autore Città Giorno Ora
Giovanni Sarubbi Monteforte Irpino 26/8/2011 17.39
Titolo:
Ho ricevuto la seguente email da Daniela Tuscano e la condivido:

Ciao. Mi è molto piaciuto l'editoriale "La fine di un'epoca è alle porte", anch'io avevo espresso gli stessi concetti qui http://www.mentecritica.net/ ... (il titolo da me scelto era "Umano, solo umano" ma me l'hanno cambiato, pazienza). Poiché temo non vi arrivi il link diretto ho scelto la email. A proposito, come si fa a copiare il link del vostro editoriale? Non è più possibile e non vorrei ricorrere al copia-incolla. Grazie.
Autore Città Giorno Ora
Gianni Mula Cagliari 01/9/2011 18.53
Titolo:Un'analisi impietosa ma vera
Caro Giovanni,
questo tuo editoriale è straordinariamente ben centrato, tempestivo ed efficace. Ci sono altri segni che ci stiamo avvicinando, se già non ci siamo dentro, a una transizione drammatica, di cui non siamo in grado di prevedere gli esiti. Penso che dovremmo cercare e trovare la maniera di svegliare l'opinione pubblica con prese di posizione di questa qualità. Un elemento da diffondere in questa direzione mi pare questa riflessione di Ilvo Diamanti su Repubblica (http://www.repubblica.it/rubriche/bussole/2011/09/01/news/non_studiate_-21096938/?ref=HREA-1).

Gianni Mula

PS Non ho aspettato a vedere la nota di Diamanti per commentare il tuo articolo. È che, colpevolmente anche se ho scuse di lavoro, non guardo il sito da una settimana e l'ho scoperto solo adesso (e solo perché me lo ha segnalato Carlamaria!)