I commenti all'articolo:
Pasqua di resurrezione,di Michele Zarrella

Ultimo aggiornamento: April 08 2012 11:07:12.

Gli ultimi messaggi sono posti alla fine

Autore Città Giorno Ora
Federico La Sala Milano 08/4/2012 09.12
Titolo:PER UN RISVEGLIO ... CON UNA NUOVA TESTA E UN NUOVO CUORE. AUGURI !!!
PER UNA PASQUA DI RESURREZIONE ALL'ALTEZZA DEL PIANETA TERRA E DELL'INTERA UMANITA', OCCORRE UN RISVEGLIO ... CON UNA NUOVA TESTA E UN NUOVO CUORE ...

Caro Michele

PASQUA DI RESURREZIONE.... Se noi non ci siamo (nel senso che viviamo dormendo), come possiamo agire per il meglio di noi stessi e di noi stesse e per la vita stessa del Pianeta?

E il titolo dato da te alle "Otto domande, otto risposte l’otto del mese" di aprile (come tra le righe fai ben capire), sollecita a ripensare il problema di tutti i problemi: noi stessi, esseri umani, che abitiamo la Terra.

PASQUA DI RESURREZIONE ... siccome qui (in modo latente e sottile) è in gioco anche la Costituzione della Repubblica Italiana e lo stesso Messaggio Evangelico, e la nostra - di tutti e tutte sovranità (e sacerdotalità - ricordiamo anche Lutero e la Riforma), per memoria sonora (di significante e di significato) - è da preferire (con il conforto di Michele Arcangelo e di Melchi-tzedech, come di Mosè, di Elia, e Gesu’... è preferibile

RE-surrezione!!!

Una ri-surrezione che è - più propriamente - una re-surrezione, la Resurrezione di Gesù, e la re-stituzione della Libertà a ogni essere umano, a ogni cristiano e a ogni cristiana - della libertà dalla schiavitù e dalla morte!!!

PASQUA: CHE COSA RICORDIAMO?

RICORDIAMO (e rin-grazia-mo) che L’AMORE è PIU’ FORTE DI MORTE (Cantico dei cantici: 8.6)!!!

Se no, che ricordiamo?! La nostra totale generale stupidità?!

Federico La Sala
Autore Città Giorno Ora
Michele Zarrella Gesualdo 08/4/2012 11.07
Titolo:Risposta a Federico
Caro Federico,
ti ringrazio per aver ricordato a me e a tutti i lettori che il problema di tutti i problemi è che stiamo mettendo in discussione noi stessi, esseri umani, che abitiamo la Terra.

Mi chiedo quale è la logica guida l’Homo sapiens, se fa prevalere il dio Denaro su quello dell’Amore e del rispetto per tutte le creature? Fai bene a ricordare che L’AMORE è PIU’ FORTE DI MORTE (Cantico dei cantici: 8.6)!!!

Ah quanto trovo assurdo sentire che è stato massacrato, ammazzato, sterminato uno più esseri umani “IN NOME DI DIO” “IN NOME DELL’AMORE”!!!. L’assurdità di tale frase dimostra la nostra totale generale stupidità e credulità?!
Buona Paqua a te e tutti i nostri lettori.
Michele Zarrella