La sai l'ultima?
Sicurezza

di Anonimo Siciliano

"Ero stufo dei furti in casa e di essere rapinato costantemente. Ne avevo le scatole piene.
Nessuna vigilanza da parte delle forze dell'ordine, così ho disattivato il servizio di allarme ed ho disconnesso le telecamere di sicurezza intorno alla casa ed ho smesso di pagare la vigilanza privata.
In giardino ho messo la bandiera dell'Afghanistan, quella del Pakistan e la bandiera nera del Isis.
Ho messo una grande scritta: "evviva il cuore di Gesù!" Ma l'ho voluta scrivere in arabo, e ho sintetizzato la traduzione in "Gesù è grande"! Ora io, da buon cristiano, so che Gesù è Dio e ho scritto: "Dio è grande!" Ma l'ho voluto scrivere in arabo… E ho messo questo striscione 3 m per 10 in alto, sul tetto di casa mia... infondo l'arabo è una bella scrittura.
Adesso davanti a casa ho vigili urbani, polizia, carabinieri, la finanza, la guardia svizzera e la Cia, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno.
Mia figlia e' seguita quando va a scuola e quando torna a casa, mia moglie e' scortata quando va al lavoro o a fare la spesa ed io quando vado a lavorare e quando torno dal lavoro: mai più un fastidio!
Non mi sono mai sentito così protetto".
(Autore ignoto, con aggiunta di un amico...
N.B. Si sconsiglia vivamente di seguire le indicazioni quì contenute. È una barzelletta. È meglio specificare. Non vorremmo che qualcuno pensasse di poter fare realmente così.



Martedì 27 Giugno,2017 Ore: 23:02