Rassegne stampa dal 2 giugno 2019

NOTE LEGALI E AVVISO
Mettiamo a disposizione dei nostri lettori lo strumento software con il quale fino al 1 giugno 2019 abbiamo realizzato le rassegne stampa fino a quella data pubblicate sul nostro sito e che rimangono a disposizione degli utenti.
Da quella data le rassegne stampa che noi producevamo, con le stesse parole chiavi di ricerca e sugli stessi argomenti, sono disponibili nel loro formato grezzo, cioè così come gli strumenti di ricerca sul web ce le trasmettevano. Manca tutta la parte di controllo di dette rassegne stampa che noi effettuevamo quali l'eliminazione dei possibili duplicati, o dei risultati incongruenti per l'uso multiplo che una parola cercata può avere (ad esempio "prete" può essere il cognome di una persona così come "cardinale"), o l'esistenza o meno dei link indicati. Per tale motivo le rassegne stampe non verranno più conservate sul nostro sito e sarà esclusivamente cura degli utenti sia generarle sia salvare sul proprio pc quello che gli serve.
Le rassegne stampa riportano le notizie sulle specifiche parole chiave riferite alle ultime 24 ore e la ricerca viene effettuata nell'ambito dei giornali registrati nei motori di ricerca .
Valgono ancora le note che erano presenti nelle rassegne stampa che producevamo prima del 1 giugno 2019 e cioè: "Gli articoli che verranno di volta in volta richiamati nelle varie rassegne stampa giornaliere non rappresentano in alcun modo le opinioni della Redazione del sito www.ildialogo.org che non è responsabile del loro contenuto. La responsabilità dei singoli articoli è dei singoli autori e delle rispettive testate giornalistiche a cui unicamente bisogna rivolgersi per eventuali contestazioni. L'intento di questa rubrica è quello proprio di tutte le rassegne stampa che cercano di fornire ai lettori un sommario delle notizie, certamente parziale, su un determinato argomento riportate sui mass-media presenti sulla rete internet.
I link ai vari articoli non sono stati verificati immediatamente all'atto della realizzazione di ogni rassegna stampa, e potrebbero essere non accurati, non raggiungibili, o addirittura dannosi.
www.ildialogo.org non si assume alcuna responsabilità sulla destinazione di questi link e sui contenuti delle pagine linkate.
  1. Rassegna stampa su razzismo, fascismo, nazismo, migrazioni, immigrati, migranti
  2. Rassegna stampa sulla Palestina
  3. Rassegna stampa sulla Lega Nord e i suoi dirigenti
  4. Rassegna stampa sulla pubblicità
  5. Rassegna stampa sulla politica italiana e sulla criminalià
  6. Rassegna stampasui BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica)
  7. Rassegna stampa su pedofilia, pornografia, prostituzione
  8. Rassegna stampa sull'Islam
  9. Notizie Cattoliche/Catholic News


Domenica 02 Giugno,2019 Ore: 14:02