Pedofilia clericale
Il Santo Padre ha ricevuto la mia lettera.

di Zanardi Francesco

Comunicato stampa


Oggi venerdì 18 giugno 2010 è arrivata la ricevuta di ritorno riferita alla comunicazione che ho inviato in data 11\06\2010 a Sua Santità Benedetto XVI, nella quale chiedo udienza allo scopo di segnalare le numerose incoerenze che esistono nella nostra Diocesi, malgrado le linee guida ordinate ai Vescovi di tutto il mondo dal Santo Padre. Nella stessa comunico l’inizio della mia “protesta non violenta, rivolta al dialogo” che comincerà il giorno 1\07\2010 e che consiste in uno sciopero della fame.
Sono ottimista, spero nei prossimi giorni di avere qualche segnale dalla Santa Sede. Il mio ottimismo è dovuto al fatto che la ricevuta di ritorno è tornata in soli 5 giorni, un fatto anomalo in quanto le poste Vaticane generalmente hanno tempi biblici nella lettura della posta, la ricevuta in genere viene inviata dopo la lettura del contenuto. Generalmente un mese.
Deduco quindi che il mio testo sia stato letto. La ricevuta porta il timbro della “Segreteria di Stato Vaticana, affari generali”.
Conoscendo abbastanza bene la prassi ecclesiastica, mi sono premurato di segnalare in modo adeguato il mio messaggio al Santo Pare al quale è arrivato in diverse forme utili a segnalare l’urgenza.
Zanardi Francesco.


Venerd́ 18 Giugno,2010 Ore: 14:16