Viaggio tra le associazioni lgbtq "Oltre le Differenze” incontra ArciLesbica

di GionataNews

Venerdì 16 dicembre alle 21 e in replica sabato 17 alle 15, va in onda il format radiofonico dedicato al mondo LGBTQ condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini

Continua il viaggio di “Oltre le Differenze” nelle associazioni lgbtq d’Italia. Questo mese la redazione del format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e transessuale - in onda venerdì 16 alle 21 o in replica sabato 17 alle 15 sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) e in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it –  dedicherà l'intera puntata ad ArciLesbica Nazionale.

Si comincia con l'intervista a Eleonora Dall'Ovo, attrice, conduttrice radiofonica, drammaturga e regista, con la quale parleremo principalmente di teatro, di laboratori rivolti alla comunità GTLQ e dell'antologia di teatro lesbico della quale è autrice "ScAtti di teatro lesbico" edito da Il Dito e La Luna.

Spazio poi ai valori e alla mission di ArciLesbica con un’ampia intervista alla vice-presidente nazionale Cristina Gramolini, che parlerà anche dei servizi messi in campo dall'associazione, come la Linea Lesbica Amica, e dei futuri progetti. Insieme ad un'altra componente della segreteria nazionale, nonchè direttice artistica del Festival Soggettiva, Elisa Manici scopriremo altre curiosità su ArciLesbica attraverso l'irriverente carta d'identità semi-seria di Oltre le Differenze.

Immancabile il consueto scaffale, che in questa puntata speciale consiglierà letture e film “scelti per voi” da ArciLesbica Nazionale e non mancheranno le segnalazioni di appuntamenti a tema.

Per chi ascolta “Oltre le differenze” c'è la possibilità di interagire con la redazione del programma chiamando il 366 2809050 o scrivendo a redazione.oltreledifferenze@gmail.com. E’ possibile inoltre visitare la pagina facebook e il blog: http://oltreledifferenze.splinder.com/in cui trovate i video di tutte le puntate già andate in onda.

-- 

redazione "Oltre le Differenze"
366 2809050
redazione.oltreledifferenze@gmail.com
www.oltreledifferenze.splinder.com
---~--~------~------~----~------~------~

Gionata, progetto su Fede e omosessualità  -  Gionata, Ecumenical Project on faith and homosexuality
Gionata, projet œcuménique de la foi et l'homosexualit  -  Gionata, Proyecto Ecuménico en la fe y la homosexualidad

Gionata aderisce all'European Forum of Gay, Lesbian Bisexual and Transgender Christian Groups (Forum Europeo dei Gruppi Cristiani GLBT)

Website: http://www.gionata.org  - Email: gionatanews@gmail.com

GionataBlog: http://gionata.wordpress.com/  -  NoemiForum: http://noemi.forumattivo.com/
 



Venerdì 16 Dicembre,2011 Ore: 14:14