Salvini provoca su Twitter, la replica: "Lui è il portavovce di razzismo e fascismo"

Rassegna stampa su razzismo, fascismo, migrazioni, immigrati del 08/03/2018


a cura della Redazione

Omicidio Diène, tutto porta al razzismo


Rassegna realizzata il 08/03/2018 alle ore 6:46:23

NOTE LEGALI.
Gli articoli che verranno di volta in volta richiamati nelle varie rassegne stampa giornaliere non rappresentano in alcun modo le opinioni della Redazione del sito www.ildialogo.org che non è responsabile del loro contenuto. La responsabilità dei singoli articoli è dei singoli autori e delle rispettive testate giornalistiche a cui unicamente bisogna rivolgersi per eventuali contestazioni. L'intento di questa rubrica è quello proprio di tutte le rassegne stampa che cercano di fornire ai lettori un sommario delle notizie, certamente parziale, su un determinato argomento e, nel nostro caso, su quello che dicono su RAZZISMO, FASCISMO, MIGRAZIONI, IMMIGRATI i mass-media presenti sulla rete internet.
I link ai vari articoli sono stati verificati immediatamente all'atto della realizzazione di ogni rassegna stampa, ma adesso potrebbero essere non più accurati, non raggiungibili, o addirittura dannosi.
www.ildialogo.org non si assume alcuna responsabilità sulla destinazione di questi link e sui contenuti delle pagine linkate.

Indice

LA NOTIZIA DEL GIORNO >>

Notizie su razzismo, migrazioni, immigrati >>


LA NOTIZIA DEL GIORNO Indice
  • Salvini provoca su Twitter, la replica: "Lui è il portavovce di razzismo ... Globalist.it - 18 ore fa Un politico che ha insultato la nostra gente e che con il suo partito, la Lega Nord, già Lega lombarda, già Lega Nord per l'indipendenza della Padania, poi tutto a un tratto Lega soltanto, ha impoverito la nostra terra per decenni, un politico che di fatto è il principale portavoce in Italia di razzismo e fascismo, noi continueremo ...
  • Omicidio Diène, tutto porta al razzismo Il Manifesto - 6 ore fa Neri per caso?. L'omicida Pirrone, pistola in tasca, ha camminato per circa un chilometro in una zona densamente abitata, incontrando svariate persone, prima di sparare e dare il colpo di grazia all'ambulante senegalese. Sabato manifestazione antirazzista, anche se il sindaco Nardella non nomina mai la parola tabù. Il Manifesto

Altre rassegne stampa si possono trovare al seguente link

Testo unico dei doveri del giornalista

NOTIZIE SU RAZZISMO, FASCISMO, MIGRAZIONI, MIGRANTI Indice



Giovedì 08 Marzo,2018 Ore: 06:55