Raid Macerata, Traini accusato di strage con l'aggravante del razzismo

Rassegna stampa su razzismo migrazioni immigrati del 05/02/2018


a cura della Redazione

Rassegna realizzata il 05/02/2018 alle ore 9:20:08

NOTE LEGALI.
Gli articoli che verranno di volta in volta richiamati nelle varie rassegne stampa giornaliere non rappresentano in alcun modo le opinioni della Redazione del sito www.ildialogo.org che non è responsabile del loro contenuto. La responsabilità dei singoli articoli è dei singoli autori e delle rispettive testate giornalistiche a cui unicamente bisogna rivolgersi per eventuali contestazioni. L'intento di questa rubrica è quello proprio di tutte le rassegne stampa che cercano di fornire ai lettori un sommario delle notizie, certamente parziale, su un determinato argomento e, nel nostro caso, su quello che dicono su RAZZISMO, MIGRAZIONI, IMMIGRATI i mass-media presenti sulla rete internet.
I link ai vari articoli sono stati verificati immediatamente all'atto della realizzazione di ogni rassegna stampa, ma adesso potrebbero essere non più accurati, non raggiungibili, o addirittura dannosi.
www.ildialogo.org non si assume alcuna responsabilità sulla destinazione di questi link e sui contenuti delle pagine linkate.

Indice

LA NOTIZIA DEL GIORNO >>

Notizie su pubblicità >>


LA NOTIZIA DEL GIORNO Indice
  • Raid Macerata, Traini accusato di strage con l'aggravante del ... La Repubblica - 13 ore fa Strage aggravata dal razzismo. È l'accusa formulata dalla procura di Macerata per il ventottenne Luca Traini arrestato dai carabinieri per avere ferito sabato mattina a colpi di pistola sei stranieri nella città marchigiana. All'uomo è stato contestato, tra l'altro, anche il porto abusivo di armi: aveva un permesso per detenere la ...

Altre rassegne stampa si possono trovare al seguente link

Testo unico dei doveri del giornalista




Lunedì 05 Febbraio,2018 Ore: 09:27