Siria, protesta pacifista al vertice di Roma sulla crisi

di ADNKRONOS

ultimo aggiornamento: 28 febbraio, ore 13:37
Roma - (Adnkronos) - Autrice della protesta una giornalista (FOTO), identificata come attivista della 'Rete no war': ha mostrato un cartello che recita "Usa, Unione europea, Italia, Turchia, Arabia Saudita e Qatar sostengono i terroristi, boicottano la pace e violano la carta dell'Onu"

Roma, 28 feb. (Adnkronos) - Una protesta pacifista contro il sostegno occidentale e dei Paesi arabi agli oppositori siriani è stata inscenata al termine della conferenza stampa del vertice di Villa Madama sulla Siria alla quale hanno partecipato il ministro degli Esteri Giulio Terzi, il segretario di stato americano John Kerry e il leader dell'opposizione siriana Moaz al Khatib.

Autrice della protesta una giornalista, identificata come attivista della 'Rete no war'. La giornalista ha mostrato un cartello in inglese che recitava "Usa, Unione europea, Italia, Turchia, Arabia Saudita e Qatar sostengono i terroristi, boicottano la pace e violano la carta dell'Onu". La protesta si è conclusa con l'uscita dalla sala di Terzi, Kerry e Al Khatib.




Giovedì 28 Febbraio,2013 Ore: 15:31