A Capo San Lorenzo, in Sardegna, saranno prodotti 54 carrelli per gli F-35:

di Laura Tussi

A Capo San Lorenzo, in Sardegna, saranno prodotti 54 carrelli per gli F-35:
Stop F-35
In Sardegna si tagliano i posti letto negli ospedali, aumenta la disoccupazione, le scuole crollano, nel vero senso della parola, a pezzi... ma l'importante è produrre questi carrelli per gli F35
STOP F-35
Così “ scopriamo “ ( vedi articolo dell' ”unione sarda,del 16/2/2014) che, anche, la Sardegna contribuirà al progetto F-35!
A Capo San Lorenzo verranno prodotti 54 carrelli per gli F-35 al modico, si fa per dire, costo di 15 milioni di euro l'uno! Capo San Lorenzo si trova vicino al poligono di Perdasdefogu. In questa zona e nei paesi limitrofi abbondano i casi di tumore e nascita di bambini deformi a causa degli esperimenti che i militari praticano, da anni, per testare nuovi tipi di armi.
In Sardegna si tagliano i posti letto negli ospedali, aumenta la disoccupazione, le scuole crollano, nel vero senso della parola, a pezzi... ma l'importante è produrre questi carrelli!
Inutile dire che, anche, gli stessi militari italiani e stranieri hanno già dichiarato che questi aerei presentano già notevoli difetti tecnici e strutturali... ma, per parafrasare il titolo di un cinema di Alberto Sordi “Sin che c'è guerra c'è speranza” ! Viva l'Italia !Ma a proposito, cosa contiamo di fare per opporci a questo insano progetto ?



Mercoledì 05 Marzo,2014 Ore: 15:43