Lettera
Che dite è malato?

lettera Firmata

Salve, ho amato un sacerdote per molti anni. Poi ho notato che lui oltre a provare qualcosa per me ha instaurato relazioni con latre donne con le quali si sente e si vede e instaura realzioni con le donne senza fermsri mai. quando ne vede una e' come se vedesse una cos incredibile. ma e' malato? come mai fa cosi???
Lettera Firmata

Risponde il direttore

Gentile lettrice,

la sua lettera non è la prima che riceviamo con identico contenuto. Per noi è una storia niente affatto nuova. Tantissime sono state le donne che come lei sono state e vengono tuttora usate dai preti per soddisfare le proprie pulsioni sessuali, disinteressandosi di ciò che il loro comportamento provoca sulle persone che di volta in volta sono le loro vittime. Questi preti, che non sono dissimili da tanti altri maschi che hanno il medesimo comportamento, usano le donne e poi le buttano via a proprio piacimento, come degli oggetti.

Anche in tali comportamenti c'è , da parte di tali preti, abuso del ruolo di potere che essi hanno nell'ambito delle parrocchie a loro affidate. I preti, per lo status privilegiato di cui godono all'interno della chiesa cattolica, sono strutturalmente abusanti e con i loro comportamenti negano il messaggio di quel Gesù di Nazareth di cui si dicono rappresentanti in terra. Questa gente va denunciata pubblicamente per le nefandezze che commettono e io se fossi in lei lo farei senza indugio.

Cordiali saluti

Giovanni Sarubbi



Lunedì 09 Ottobre,2017 Ore: 17:58