Ci dissociamo dall'attentato avvenuto in Sri Lanka

di Associazione Dhuumcatu

Comunicato
Domenica 28/Aprile dalle ore 19.00 siamo riuniti in Piazza Vittorio per discutere la necessità di un cimitero Musulmano sul territorio Romano, la comunità discuterà l’autofinanziamento del progetto in ogni sua parte, dal terreno alle strutture.
Lo stesso giorno verranno presentati 12 ragazzi immigrati di 2° generazione che nonostante frequentano regolarmente la scuola Italiana con delle Pagelle Ottime sono anche diventati HAFEZ (coloro che conoscono il Corano a memoria).
Inoltre nel programma interverranno i rappresentati dello Sri Lanka per una convivenza plurireligiosa più pacifica.

L'associazione Dhuumcatu e la comunità Musulmana, in particola quella originaria del Bangladesh, si dissocia dall'attentato avvenuto in Sri Lanka che ha causato più di 215 morti e 500 feriti, dentro le Chiese e negli alberghi. Non sappiamo quale gruppo possa aver ucciso queste persone in questo modo. Piena solidarietà alle vittime dell'attentato tra le quali sono morti anche diversi cittadini del Bangladesh, sono morte persone indifese. Un orribile attacco contro l' intera umanità, proprio per dare solidarietà alle famiglie delle vittime abbiamo cambiato la scaletta del nostro Programma in: Domenica 28 Aprile alle ore 19.00 a Piazza Vittorio.
La discussione riguardo il Cimitero musulmano inizia dopo un memoriale di solidarietà per le vittime dell’attentato in Sri Lanka e si concluderà con una preghiera.
Siete tutti invitati a dare il Vostro contribuito.



Sabato 27 Aprile,2019 Ore: 22:26