TRE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA (1994-2009) E LA PAROLA "ITALIA" ... IN MANO AL PARTITO DEL MENTITORE ISTITUZIONALE - AL "VERO PRESIDENTE" DELLA REPUBBLICA DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’": "Forza ITALIA"!!!
L'ITALIA E IL PARTITO TRASVERSALE DEL "CAVALLO DI TROIA". Una domanda a Franco Cordero, Stefano Rodotà, Gustavo Zagrebelsky, Umberto Eco, Gianni Vattimo, Emanuele Severino, Massimo Cacciari ... - di Federico La Sala

SE UN CITTADINO D'ITALIA (1994) SI CAMUFFA DA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E TUTTI E TUTTE STANNO ANCORA AL SUO SPORCO "GIOCO" (2009), SIGNIFICA CHE L’ "ITALIA" HA FATTO E FARA’ SEMPLICEMENTE LA FINE DELLA .... VECCHIA "TROIA"!!!


STIMATISSIMI GIURISTI E PROFF.

  Franco Cordero, 
  Stefano Rodotà, 
  Gustavo Zagrebelsky, 
  Umberto Eco, 
  Gianni Vattimo, 
  Emanuele Severino, 
  Massimo Cacciari

  ............................ 

  I nostri Padri e le nostre Madri Costituenti dicevano: Se un cittadino-sovrano, una cittadina-sovrana, "pecora si fa, il lupo se la mangia"!!! E’ VERO, O NO?!

Se - oggi, 16 settembre 2009, a parlare è solo il direttore della "Repubblica" (o dell’"Unità") con i suoi giornalisti e NON il Presidente della Repubblica, la Corte Costituzionale, e il Parlamento ...... QUALI POSSONO ESSERE LE CONSEGUENZE?

QUAL E’ IL VOSTRO PENSIERO A RIGUARDO?!

E’ VERO O NON E’ VERO CHE IL SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE GENERA MOSTRI.?!

Sulla questione, mi sia consentito  (e non sembri irriguardoso e inopportuno), allego alcune note:

IL BERLUSCONISMO E IL RITORNELLO DEGLI INTELLETTUALI.

COSTITUZIONE, LINGUA E PAROLA.....

DON PAOLO FARINELLA, PRETE E CITTADINO "SPOSATOSI" CON   BERLUSCONI, COMINCIA A SVEGLIARSI: GLI HA SCRITTO UNA "LETTERA DI RIPUDIO", FINALMENTE!!! A QUANDO QUELLA DELLA CEI, DELLA GERARCHIA ROMANA, E DEGLI "ALTRI"?!

SE BERLUSCONI SI CAMUFFA DA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (1994) E TUTTI E TUTTE STANNO ANCORA AL SUO SPORCO "GIOCO" (2009), SIGNIFICA CHE L’ "ITALIA" HA FATTO E FARA’ LA FINE DELLA ... VECCHIA "TROIA". 
  L’ITALIA, SEDOTTA E MASSACRATA, MUORE COME UNA "TROIA"!!! IL COLTELLO DEL POTERE. Una nota di Giuseppe D’Avanzo.

M. cordiali saluti,

Federico La Sala (16.09.2009)



Mercoledì 16 Settembre,2009 Ore: 09:56