Da Vicenza: altro che notte di Halloween !

di Mario Pavan

-Nella parrocchia della Santa Famiglia e San Lazzaro la notte del 31 ottobre-Protagonisti i giovani-
Giovedì 31 ottobre sarà la notte di Halloween e si moltiplicheranno, sicuramente, come da tempo,anche da noi in Italia le tante feste e festicciole all’insegna del: dolcetto o scherzetto.
Ma resta soprattutto, quella del 31 ottobre, di ogni anno, la notte che precede la Festa di tutti i Santi ed è per questo che gli animatori dei gruppi della parrocchia cittadina della Santa Famiglia e di San Lazzaro a Vicenza hanno organizzato nel salone del ricreatorio, accanto alla chiesa , a partire dalle ore 20, un grande incontro di amicizia . Speciale.
Sono invitati tutte le ragazze e i tutti ragazzi dai dodici anni ed …oltre per dar vita a un un sereno divertimento con giochi, balli, offerta di cibi speciali, free drink e tanto altro.
Quasi un ingresso- lasciapassare a soli 3 eurosarà riservato a chi interverrà vestito dal santo preferito o ( è gradita la fantasia nell’abbigliamento e nel trucco!), invece chi vorrà esserci senza il travestimento da santo, verserà 5 euro quale forma di sostegno all’ iniziativa.
Un modo originale, già realizzato da qualche anno a San Lazzaro, anche educativo per prepararsi a una ricorrenza importante.
Mario Pavan



Mercoledì 30 Ottobre,2013 Ore: 13:24