Appello
La redazione di Rainews24 in sciopero manifesta a Viale Mazzini per chiedere visibilitÓ e risorse insieme a tutti quelli che ci hanno sostenuto finora e che ci vogliono continuare a vedere

Roma, 4 giugno 2010


Rainews24 sarà in scioperò l'intera giornata di venerdì 4 giugno. L'assemblea di redazione ha indetto una manifestazione per lo stesso giorno alle ore 10 davanti alla sede Rai di Viale Mazzini.
...
Dalla Rai arrivano risposte insufficienti sul mancato rilancio di Rainews24 e sul disservizio sul segnale che prosegue in molte parti d'Italia e all'estero. Migliaia di persone continuano a segnalarcelo attraverso il sito internet www.rainews24.it .

Per queste ragioni sarà uno sciopero, non solo a tutela del nostro lavoro di giornalisti, ma anche in difesa dei telespettatori e del loro diritto ad essere informati, e in difesa della Rai e del ruolo e della credibilità del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ecco perché invitiamo a cittadini, le associazioni, i movimenti, le forze politiche e sociali che in questi giorni ci hanno dato il loro forte sostegno a partecipare alla manifestazione del 4 giugno.

Da parte della redazione poche e semplici richieste: una promozione specifica del canale all-news, ripristino del segnale in aree coperte fino a qualche giorno fa, mezzi (come studio e fly) indispensabili a un canale di informazione 24 ore su 24.


Mercoledý 26 Maggio,2010 Ore: 15:23