NISCEMI: la notte porta sempre consiglio.

Avanti MOUS…per proteggere la sicurezza della nazione


di Domenico Stimolo

Alla fine, questa notte, dopo che il dimissionario Governo Monti ha proclamato il MOUS “di interesse strategico per la difesa militare della nazione e dei nostri alleati”, sono passasti……armi e bagagli.

Sì, in piena notte, come di norma si addice per la cattura di mafiosi e criminali.

Quattro camion, trasportanti le due enormi gru “abilitate” ad alzare le mega parabole che dovrebbero emettere i cip-cip modello “baci perugina”, provenienti dall’area di Catania, scortati da alcune centinaia di rappresentanti delle forze dell’ordine, sono passati lungo la stretta strada che collega l’abitato di Niscemi con la base militare Usa.

Con grande “garbo e gentilezza” hanno forzato il presidio dei cittadini che vogliono preservare la grande area interessata con tutto il “contenuto” dagli effetti dei potenti raggi delle onde elettrometriche che saranno erogate ( in aggiunta alle 41 antenne già esistenti) per permettere i cinguettii con le altre tre basi sparse nel mondo e con tutti gli strumenti volanti che portano fiori in bocca.

Gli attivisti, che dal mese di novembre presidiano, giorno e notte, tutta la zona, hanno opposto i loro corpi per cercare di fermare il lugubre passaggio. Pacificamente, sdraiati a terra. Sono stati rimossi, dopo alcune persistenti e plateali “carezze”.

Alle 4.30 il convoglio, messaggero di pace per il mondo tutto, vittorioso, è entrato nella base americana.

Del resto sono strumenti tecnici, come il governo e gli adepti che l’hanno sostenuto.

Ma chi sono i nemici che minacciano la nazione?

Segreto di Stato!

I cittadini nulla hanno da sapere. Silenzio, il nemico ti ascolta.

youtube.com

( domenico stimolo)




Venerdì 11 Gennaio,2013 Ore: 21:59