DIO E' VALORE ("CARITAS")! STATO E CHIESA ALLEATI CONTRO IL MESSAGGIO EVANGELICO E CONTRO LA COSTITUZIONE. «Il calice fu versato per molti», non «per tutti»!!!
AD AREZZO, IL 13 MAGGIO, INCONTRO TRA RATZINGER E MONTI: CONTESTAZIONI IN ARRIVO CONTRO IL CAROPAPA E IL CAROMONTI. Una nota di Franca Corradini - con appunti

(...) I costi per la visita del Papa nella diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro approdano in Senato, oggetto di una interrogazione degli onorevoli Donatella Poretti e Marco Perduca al Ministro dell'Economia e delle Finanze e al Ministro degli Esteri (...)


a c. di Federico La Sala

MATERIALI SUL TEMA:

IL "PANE QUOTIDIANO" DEL "PADRE NOSTRO", VENDUTO A "CARO PREZZO", MOLTO CARO (= "CARITAS")!
 
ULTIMA CENA ED ECONOMIA VATICANA: LA CARESTIA AVANZA!!! Benedetto XVI "cambia la formula dell’Eucarestia"! «Il calice fu versato per molti», non «per tutti»!!!

L’IDEOLOGIA CATTOLICO-FASCISTA DEL MAESTRO UNICO E L’ART. 7 DELLA COSTITUZIONE, UN BUCO NERO CHE DISTRUGGE L’ITALIA E LA STESSA CHIESA CATTOLICA.
 Per un ri-orientamento teologico-politico

LA QUESTIONE MORALE, QUELLA VERA - EPOCALE. AL GOVERNO DELLA CHIESA UN PAPA CHE PREDICA CHE GESU’ E’ IL FIGLIO DEL DIO "MAMMONA" ("Deus caritas est") E AL GOVERNO DELL’ **ITALIA** UN PRESIDENTE DI UN PARTITO (che si camuffa da "Presidente della Repubblica") e canta "Forza Italia", con il suo "Popolo della libertà" (1994-2012).

 IL PAPATO DI BENEDETTO XVI: SETTE ANNI DI OFFESE ALLA CHIESA E ALL’ITALIA. Una nota su un incontro del 2005 e sugli eventi successivi, fino ad oggi (Federico La Sala)

___________________________________________________________________________


 Monti e Papa ad Arezzo : contestazioni in arrivo.

Il Pontefice Ratzinger e il Premier Monti si troveranno ad Arezzo per una visita formale.

di Franca Corradini *

 

  • Ad Arezzo il 13 Maggio 2012 ci sarà un SIT IN dalle 9 alle 21 in Piazza Zucchi. CONTRO..... il Caropapa e il Caromonti.

 

Per questa visita si stima (a parere di chi scrive in difetto.. ) un costo totale di :500.000 Euro dei cittadini italiani,di cui 120.000 dei cittadini della Regione Toscana e 90.000 dei cittadini di Arezzo. Un gruppo di cittadini si sta organizzando raccogliendo adesioni attraverso un appello di cui riportiamo una parte : "...siamo cittadini delle città di Arezzo e Firenze, studenti e lavoratori. Apprendiamo da poco tempo che il Pontefice Ratzinger e il Premier Monti si troveranno ad Arezzo per visite formali il 13 maggio p.v. Chiediamo la vostra partecipazione all’organizzazione di un presidio unitario di protesta contro le loro politiche e per una società più laica, giusta, civile e vivibile e per dimostrare che esiste un’Arezzo, una Toscana molto diversa da quanto vogliono farci credere che sia....".

In tempo di crisi economica questo spreco di denaro pubblico pare un’insulto ai giovani e non disoccupati, ai precari, ai tanti cassaintegrati che popolano la cittadina toscana.

 

Alcune fonti :

Novantamila euro per accogliere il Papa, la spesa del Comune. Sala stampa a Palazzo Cavallo

Arezzo: il Comune impegna NOVANTAMILA euro per accogliere il PAPA!

Poretti: "La visita del Papa? In totale costerà 500mila euro".

"..I costi per la visita del Papa nella diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro approdano in Senato, oggetto di una interrogazione degli onorevoli Donatella Poretti e Marco Perduca al Ministro dell'Economia e delle Finanze e al Ministro degli Esteri.
Poretti, senatrice radicale aretina, nel testo dell'interrogazione sostiene che "per il viaggio in Toscana del Pontefice, il costo della visita ammonta a 500mila euro. Più precisamente, sono 120 mila euro quelli che stanzierà la Regione Toscana, 90mila quelli del Comune; non e' ancora chiaro il contributo della Provincia e quello a carico della diocesi tramite offerte dei fedeli ed enti vari"."

 


* A SCUOLA DI BUGIE. Viaggio tra gli errori e gli orrori della scuola italiana, 3 maggio 2012



Venerdì 04 Maggio,2012 Ore: 20:37