Vertenza IRISBUS (Av)
Comunicato del Consiglio di Fabbrica

  Comunicato Stampa

Il consiglio di Fabbrica della IRISBUS ITALIA S.P.A unitamente alla popolazione Irpina tutta

CHIEDONO

Ai parlamentari Irpini di maggioranza e di opposizione di partecipare all’incontro che si terrà il giorno 20 luglio c.m. alle ore 11:00 presso il Ministero dello Sviluppo a Roma per trattare la questione Irisbus Valle Ufita.

Come cittadini Irpini sottolineiamo che le nostre rappresentanze parlamentari devono sostenere il territorio che li ha eletti delegandoli ad essere rappresentanti della voce Irpina.

La popolazione tutta ricorda che non ci saranno sconti per chi non sarà presente e non ci saranno scuse che giustifichino l’assenza

CHIEDIAMO

Ai nostri parlamentari :IANNACCONE, COSENZA, PIONATI, PUGLIESE, ROTONDI, SIBILIA e DE LUCA di proporre un piano per il rinnovo del parco Autobus che attualmente risulta fuorilegge sanzionato anche dalla Comunità Europea.

Chi vuole risolvere realmente il problema dei lavoratori della Irisbus e dell’indotto a nostro avviso deve essere pronto a consegnare le proprie dimissioni e se necessario a minacciare anche la caduta del governo se non si risolve il problema .

A mali estremi servono estremi rimedi.

Per la R.S.U. della Stabilimento

Irisbus Italia S.p.A.

Minichiello F.

Grasso A.

De Luca V.

Menino D. 



Marted́ 19 Luglio,2011 Ore: 15:40