Ei fu.

Il Consorzio A4, serenamente si è spento…


di Giuseppe P. Fazio

Il Consorzio Pubblico di Servizi Sociali Ambito A4 da oggi non è più. Nella sala consiliare del Comune di Roccabascerana, dopo un acceso dibattito tra realisti, possibilisti e fantascientisti, come da copione, l’indegno spettacolo, che ha raggiunto in alcuni momenti l’acme della drammaticità, tra accuse reciproche e recriminazioni più o meno violente, alla presenza di un nutrito pubblico fatto di ex operatori disoccupati, ha avuto il suo epilogo: l’Ente è stato sciolto definitivamente ed è stato nominato, nella persone dell’ex Direttore Raffaele D’Elia, il Commissario Liquidatore.

Insomma, come direbbe qualcuno, tutto è compiuto! Sarà il neo Commissario Liquidatore che ora dovrà, per il periodo di tempo necessario, dotandosi di un suo gruppo di lavoro, ottemperare agli atti di legge necessari a far si che l’Ente chiuda ogni rapporto in essere.

Ma non preoccupatevi, come da tradizione, lo spettacolo deve continuare! Il prossimo appuntamento, per chi si sia appassionato a questa fiction d’altri tempi, è per giovedì 9 gennaio 2014 presso la sala consiliare del Comune di Avellino: per quel giorno è stato convocato infatti il Coordinamento Istituzionale del nuovo ATS A04. Non vi resta quindi che pazientare ancora pochissimi giorni!

To be continued…

Giuseppe P. Fazio



04.01.2014