"Dio Patria e Famiglia".
di Mario Mariotti
Dato che le esternazioni dei nostri politici, alla TV, assomigliano sempre di più ad evacuazioni, data la notevole presenza di azoto, per cui é necessario controllarne la quantità in vista di votare il minor male possibile; e dato infine che sembra tornare di moda il Dio-Patria e Famiglia, io trovo giusto rammentare all'italico popolo le sue eccellenze partorite nell'ultimo secolo, dal 1920 ad oggi. Partiamo da Benito, il quale si credeva un novello Cesare Augusto, e voleva ricomporre l'antico impero romano. Lui fece da maestro al camerata Adolfo in materia di campi di sterminio, facendo deportare, nel 26, centomila Libici, uomini, donne e bambini, in campi di concentramento,e spedendone al Creatore la metà, con la supervisione di Badoglio. Indi il nostro Dux ordinò al generale Graziani l'uso dell'iprite a danno di quei poveri Abissini che si trovarono vittime della guerra d'aggressione fascista poi, siccome forse il suo maestro quando era alle elementari non gli aveva spiegato bene la geografia, il nostro novello Cesare ebbe l'ispirazione e l'ardire di dichiarare guerra alla Francia, all'Inghiiterra, all'Unione sovietica ed agli USA, dimenticando fortunatamente l'Australia ed il Polo Sud. Mandò i nostri soldati in mutande, col 91 in mano, nella steppa russa; e, prima ad aggredire la Grecia e la Iugoslavia, pensando dì allargare l'impero per il re Pipino il breve.
A coronare il tutto fece approvare le leggi razziali contro gli Ebrei, crimine minore rispetto alle precedenti porcate, rna amplificato da tutti coloro che hanno solo gli occhi del Nord. Finito Benito piedi in su, ecco quasi mezzo secolo di Democrazia cristiana, pagana in pectore, fedelissima galoppina del signor padrone USA, e sempre zitta, e quindi complice, di tutte le porcate che lo Zio Sam poneva in essere in quei decenni, vedi Vietnam, Cile, Argentina e c.
Inoltre e contemporaneamente, scrupolosa maestra nell'omologazione della nostra cultura a quella dell'Impero, alla faccia dell'ispirazione cristiana; e quindi anche corresponsabile, assieme alla Strategia della tensione del rincoglionimento micidiale della Sinistra, per cui siamo arrivati al serafico evasore fiscale Berlusca, che con la gentile collaborazione di Tremonti è Gelmini, é riuscito a fottere, oltre, al fisco, la nostra Sanità e la nostra Scuola, in modo da velocizzare la dipartita dei vecchi e l'alienazione dei giovani, al fine di servire l'idolo del PIL.
Ed oggi, che la "dentiera sorridente" é al declino, che aria tira? Le collaudatissime radici cristiane del nostro Paese fanno in modo che la Lega sia il primo partito, e l'italico cattolico Salvini sia l'unico difensore della patria dall’invasione di quei poveri disgraziati che fuggono dalla guerra e dalla fame, e che ingloberebbero in sé tutte le malattie e la delinquenza del Pianeta! .
Caro italico popolo, se tu fossi veramente credente, riusciresti a vedere nell’"altro" un tuo fratello; non lo vorresti vedere disoccupato, precario, povero, esposto alla delinquenza organizzata, privo di vaccinazioni se piccino del Sud, o privo di tutto in quei campi profughi pieni di persone fuggite da guerre combattute con armi prodotte e vendute anche da te. se tu, nell'altro,vedessi un fratello, spezzeresti il pane con lui, non lo lasceresti ostaggio del mercato e della competizione, che gli avvelenano la vita trasformandola in una continua lotta per poter sussistere ed esistere. Tu pensi di cavartela tenendo gli occhi al cielo, aspettando la Provvidenza dall'Alto, è gli uomini della Provvidenza quaggiù nella terra dei viventi. Quanto ti ci vorrà ancora per capire che le tue mani non sono per pregare, ma per “spezzare il pane”, cosa per insegnarti la quale il Signore si é lasciato assassinare, e proprio da dei “credenti”?
Martedì 08 Dicembre,2020 Ore: 17:03 |