Lettera
Solidarietà al Procuratore della Repubblica, Dott.re Spadaro, Procuratore della Repubblica di Torino
di Pierluigi Rainone
Gentile Redazione,
vi invio il testo che ho inviato questa mattina alla segreteria della Procura della Repubblica di Torino al fine di esprimere la mia totale solidarietà e vicinanza al Procuratore della Repubblica, Dott.re Spadaro, pesantemente attaccato da soggetti( sarebbe troppo definirle persone) che rivendicano il loro essere razziste e xenofobe.
Ho invitato il Dottor Spadaro a Terni al fine di poter portare anche nelle nostra città( caduta ahimè nelle mani di un leghista) tematiche fondamentali come quelle del rispetto assoluto per la vita di ogni essere umano.
Salvini ha diffuso un clima di odio che deve essere subito arginato e contrastato
Ringraziandovi per l'attenzione,
sperando che pubblicherete questo mio appello
vi mando i più cordiali saluti
Pierluigi Rainone
Gentile Segreteria,
sono Pierluigi Rainone e scrivo da Terni.
Dopo aver letto la mole inaudita di di insulti alle dichiarazioni, da me totalmente condivise, effettuate dal Procuratore della Repubblica, Dott.re Spadaro, ho deciso di scrivere questa lettera di solidarietà che vorrei fosse recapitata al Procuratore affinché si renda conto che ci sono anche persone che apprezzano le sue grandi doti di umanità che, in una nazione così sfacciatamente razzista come quella italiana, sono oramai sempre più rare.
Sono il segretario del Circolo VAS( Verdi Ambiente e Società) di Terni che da anni si adopera per raggiungere una società ecopacifista,fondata sull'equilibrio tra gli esseri umani, l'ambiente e tutti gli esseri viventi; il nostro ideale è quello della nonviolenza.
Vorrei che questo messaggio giungesse al Procuratore per farlo sentire meno solo in questo desolante e brutale quadro sociale e politico con il quale dobbiamo, ahimè convivere, quotidianamente.
Vorrei organizzare un dibattito nella città di Terni al fine di sollevare le questioni toccate dal Procuratore durante la conferenza stampa tanto criticata dai leghisti e dai razzisti per cui vi lascio il mio recapito telefonico da girare al Dottore: 348/6039297
Ringraziandovi per l'attenzione,
vi porgo i miei più cordiali saluti
Pierluigi Rainone
(Terni)
Venerdì 13 Luglio,2018 Ore: 22:18 |