Anbamed, notizie dal Sud Est del Mediterraneo
A cura dell'Associazione Anbamed, per la Multiculturalità
Anbamed, notizie dal Sud Est del Mediterraneo 30 novembre 2020 Rassegna n. 154 per ricevere il testo integrale anbamed[@]gmail[.]com
Comunicazioni agli iscritti: 1) è stata costituita l'associazione Anbamed, Aps per la Multiculturalità. È stato dichiarato aperto il tesseramento, libero per tutte e tutti. Chi è interessato, contatti l'associazione all'indirizzo email, qui sopra, per ricevere il modulo e lo Statuto. 2) Oggi, cominciamo a pubblicare una rubrica di approfondimenti a cura di collaboratori esterni. Il tema è la situazione nel Sud Sudan a cura del volontario italiano a Giuba, Ibrahim Abdel Salam.
I titoli
Afghanistan: 30 agenti uccisi in un attentato a Ghazny, nell'est del paese Yemen: 8 soldati sauditi uccisi in combattimento a Maarib Palestina: il presidente Abbas si consulta con re Abdallah di Giordania e con il presidente egiziano Al Sissi Israele: per evitare scossoni alla coalizione, il ministro della difesa Gantz congela un'inchiesta su due stretti consiglieri del premier Netanyahu sospettati di corruzione Iraq: due razzi su una raffineria petrolifera; nessuna vittima, ma ingenti danni. Daesh rivendica sul web. Etiopia: il Fronte Tigray ammette la perdita del capoluogo Macallè e promette una guerriglia di lunga durata. Tre missili su Asmara, in Eritrea.
Lunedì 30 Novembre,2020 Ore: 07:39 |