Le foto seuenti ci sono state inviate da don Aldo Antonelli che è parroco di Antrosano iAbruzzo e riguardano il comune di Fossa per il quale egli ha attivato un progetto per la costruzione di un centro sociale. Ecco il testo della sua lettera:
"purtroppo non ho grosse novità da comunicarvi. Sono stato a Fossa a fine metà agosto e, per la prima volta, ha avuto la possibilità di visitare il centro del paese accompagnato dai Vigili del Fuoco. Le foto che ti invio dicono dello schianto di questo piccolo centro che sta anche fuori dei grandi circuiti della comunicazione telecomandata (G8/Onna/Bazzano).
Le cose vanno molto a rilento, causa il gran teatro messo su in occasione del G8 e i luoghi-simbolo del fare, tipo le costruzioni di Bazzano che per metà settembre saranno messe a disposizione di circa 5.000 terremotati (su un totale di oltre trentamila!).
Solo da due settimane hanno iniziato i lavori di sbancamento per la costruzione del nuovo insediamento di Fossa, là dove noi, poi, costruiremo la nostra struttura di oltre 140 mq.
Io, da parte mia, ho già versato un acconto di 5.000,00 euro alla casa costruttrice per bloccare il prezzo dello stabile.
Non appena inizieremo i lavori di impenato, vi farò sapere.
Un abbraccio di riconoscenza e di simpatia."
Aldo

Venerd́ 04 Settembre,2009 Ore: 15:24