Richiesta d’aiuto per l’sms solidale

di GMM - Gruppo Missionario di Merano

Spett. Redazione,
come saprete siamo una ONG (GMM – Gruppo Missionario Merano) che da decenni lavora in Africa soprattutto alla realizzazione di pozzi per l’acqua potabile. Abbiamo finanziato anche scuole, ospedali e manteniamo quasi mille bambini tramite il sostegno a distanza.

Con quest’anno stiamo promuovendo alcuni progetti di riforestazione in America Latina (Ecuador) e in Africa (Benin, Niger, Burkina Faso): acqua e alberi per dare vita a popolazioni minacciate dalla desertificazione.

Porteremo questa proposta in occasione della Maratona dles Dolomites, la grande manifestazione ciclistica che si terrà in Alto Adige domenica prossima, 29 giugno.

In questa circostanza le compagnie telefoniche (Vodafon, Wind, Tim e Telecom) ci hanno assegnato un numero (48583) tramite il quale è possibile mandare un sms solidale e così dare una piccola offerta al GMM (1 euro da rete mobile, 2 euro da rete fissa Telecom).

Avremmo bisogno che a questa opportunità venisse data la massima diffusione. I giorni di attivazione sono dal 27 giugno al 2 luglio.

Vi chiediamo dunque da parte vostra potrà essere possibile darne comunicazione. Sarebbe davvero un grande regalo per persone e popoli che senza l’acqua e le piante non avranno futuro.

Mille grazie per ogni Vostra indicazione

Alpidio Balbo e il GMM



Il messaggio da diffondere:

In occasione della Maratona dles Dolomites sarà possibilie sostenere il GMM - Gruppo Missionario di Merano e i suoi progetti di riforestazione in Ecuador e Africa aderendo alla campagna SMS solidale. Dal 27 al 2 luglio si può inviare un sms al numero 48583 (donando 1 euro) dai cellulari Tim, Vodafone, Wind o componendo lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia (per donare 2 euro).

GMM – Merano Missionary Group – Gruppo Missionario Merano

www.gmm-ong.org



Martedì, 24 giugno 2008