Satira
Notiziario segretissimo

di R.A.R.

Apprendiamo dai TG nazionali che riprendono l’informazione segretissima da comunicati congiunti Usa, Pakistan, Arabia saudita, etc,etc, che il ricercatissimo Bin Laden si troverebbe alle falde del K2, sul versante ovest, da dove si gode di una magnifica vista sul Kaschemire.

L’ambasciatore americano in Pakistan, come ci informano i TG, ha partecipato ad una segretissima riunione congiunta nella capitale per coordinare l’operazione di cattura. La missione che sfocerà in tale cattura è, ovviamente segretissima, la data e l’itinerario che seguirà sarà, segretamente, trasmessa nei prossimi notiziari, quando saranno definiti i particolari. Gli agenti segreti incaricati della missione useranno le divise di ordinanza dei servizi segreti americani e nel corso della segretissima operazione segnaleranno la loro presenza con periodico lancio di razzi luminosi che indicheranno il loro stato di avanzamento. Per garantire il buon esito dell’operazione saranno utilizzati aerei ed elicotteri “invisibili” che proteggeranno gli agenti segreti dall’alto.

Bin Laden dal suo rifugio segretissimo, ubicato dentro una confortevole grotta ottimizzata per la temperatura, con annessa sala per dialisi, nonché una sala operatoria di nuova generazione , si muove con la consueta disinvoltura nelle ore più confortevoli, per la consueta passeggiata salubre.

Al ritorno nella grotta-albergo, si informa, come ormai da parecchi anni: “Mi ha cercato nessuno ?”
(P.S. Essendo la notizia segreta anche la firma di questo articolo è segreta.)



Lunedì, 26 maggio 2008