Accademia Apuana della Pace
Invito assemblea del 2 febbraio 2008

di AAdP

Accademia Apuana della Pace

Sito: www.aadp.it  - Email: info@aadp.it

Redazione Notiziario settimanale AAdP: notiziario@aadp.it

Sede provvisoria: presso A.V.A.A.,via Quercioli, 77  - 54100 MASSA

tel. 339 5829566 -  fax 0585/792909- c.f. 92025160455

(ccb: Banca Etica - n. 116148 - abi: 05018 - cab: 02800)

Oggetto: Invito “Assemblea del 2 febbraio 2008”

Carissime/i,

l’Accademia Apuana della Pace ha iniziato, più di quattro anni fa, un lavoro di ricerca, studio e promozione della pace, declinata secondo le varie modalità (nonviolenza, commercio equo solidale, economia solidale, immigrazione, scuola, formazione, solidarietà, diritti…), svolgendo un’attenta opera di collaborazione sia con Enti che con associazioni.

A questo punto, tenendo conto di alcuni limiti emersi in questi ultimi anni, è opportuno fare realmente un bilancio dell’attività svolta, delineando il ruolo futuro che possiamo svolgere nel nostro territorio, per poi, in un successivo appuntamento, procedere al rinnovo delle cariche.

Con questo obiettivo La invitiamo a partecipare all’assemblea che si terrà sabato 2 febbraio p.v., alle ore 16.30, presso la sede Provinciale delle A.C.L.I. in via Beatrice 6 – Massa, un’Assemblea aperta a tutti quanti vogliano dare il loro contributo di idee e di suggerimenti per indicare il sentiero che l’AAdP deve percorrere in futuro, con il seguente ordine del giorno

Quale futuro e prospettiva per l’Accademia Apuana della Pace

 

Sottolineando l’importanza di discutere insieme di questo “luogo”, La invitiamo a partecipare e, se vuole, ad inviare un suo contributo (info@aadp.it) scritto, oppure, se preferisce, ad inserire una riflessione nel forum che abbiamo aperto sul sito dell’Accademia Apuana della Pace (http://www.aadp.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=2).

Come contributi alla riflessione, alleghiamo alla presente mail la relazione del Senato in vista dell’Assemblea e la lettera di dimissioni di Luciano Gigli.

La Portavoce dell’AAdP

Ida Tesconi


Allegati:

Relazione Senato Assemblea del 2 febbraio 2007

Lettera di dimissioni di Luciano Gigli



Domenica, 27 gennaio 2008