Città di Bagheria
Come diventare gay in cinque settimane

di Piero Montana

Comunicato stampa

“ Diventare gay si può. Non tutti sono così fortunati da nascerci, ma si ci si può arrivare.
Stai pensando al corso di francese in 182 lezioni che hai comprato in edicola a 24 euro e 90, e non hai mai aperto? Stai pensando che non sei mai riuscito a imparare a pattinare? Che scrivi a computer da dieci anni ma usi ancora solo gli indici? Certo, gli insuccessi pesano. Ma il libro Come diventare gay in cinque settimane può aiutarti a trascurare il tuo noioso lato etero e diventare finalmente gay”. Questo il concetto semplice semplice del manuale per lui e per lei di Claudia Mauri, edizione Melampo, che arriverà presto alla Biblioteca Comunale “ Francesco Scaduto” e sarà disponibile per il prestito e per la consultazione del pubblico interessato.
A provvedere all’acquisto del libro e farlo pervenire alla nostra Civica Biblioteca ci penserà il consulente del sindaco in materia di pari opportunità per tutti, Piero Montana, già autorizzato per tali operazioni dall’Amministrazione Comunale.
“ E’ un libro fresco di stampa. Personalmente non avevo necessità di leggerlo, ma l’ho fatto lo stesso per perfezionarmi e anche sotto il sole torrido di questi giorni l’ho trovato godibilissimo. Lo consiglio - aggiunge ancora Montana- soprattutto a quelle persone che sono proprio sicure di non essere gay.”


P.M.



Luned́, 23 giugno 2008