Lettera
Si al dibattito sulla moratoria sul celibato.

di Adolfo Pablo Lapi

E ora di finirla con questi soliti proclami sul aborto!!!

La battaglia per l’aborto condotta dai soliti preti, che non sanno procreare e pretendono che siano nati dei bambini non voluti...per fare?

Questa battaglia di voler a "tutta forza" far nascere gente che non avrebbe opportunità nella vita, non paga, ansi e puro masochismo ad alto costo sociale.

Farli nascere dai genitori che non gli desiderano, cosi potrebbero diventare per le carenze affettive, d’istruzione, di contesto sociale, degli assassini, dei delinquenti, dei nulla facenti e poi tutti insieme a chiedere la moratoria della pena di morte.

E bene si, se non sono ben voluto dai genitori, che poi alla fine, si prendono la responsabilità di curarli fino a che diventino autosufficiente, a cosa gli obblighiamo moralmente a farli nascere? Siamo mica diventati come dei topi!.

La solita musica di quelli che non vendono i giornali e per il bisogno di riempire le loro pagine, vanno a istigare, a provocare, a proclamare i sensi di colpa delle donne all’aborto, quando quelli che dovrebbero avere il senso di colpa, dovrebbero essere loro, che magari, non hanno mai procreato!con questa gratuità nell’infierire le donne.

Ma è ora di finirla con questa commedia dei pentiti della procreazione. E il voto al celibato? Non è una forma di aborto anche il celibato?

Non hai fatto dei figli, bene. Ma non obbligare agli altri a fare quello che tu non hai fato, ne desiderato.

La donna ha tutto il diritto di trovarsi nelle migliore condizioni per portare al mondo dei figli, e non sarà certo dei uomini impotenti, eunuchi o quelli che hanno fatto voto di castità a raccomandare alle donne cosa sia meglio per loro e i loro figli.

Se l’aborto fossi stato legalizzato da molti secoli, non sarebbero mai nati dei dittatori come Hitler. Appunto non desiderato dalla madre!!!

E voi vorresti, per il fatto di vendere due giornali in più, farci nascere gente non voluta ne amata dalla propria madre?

Invece di seminare queste elucubrazioni mentali; insegnate ad amarci gli uni con gli altri, che magari nascono dei figli desiderati.

Una società marcia e priva di amore genera uomini di due caratteristiche opposte, uomini con impulsi violenti, che sanno solo fare della violenza sulle donne e dei uomini che fanno il voto "anti-natura" di castità , che declina in pedofilia in molti casi.

I vostri proclami usateli invece ad amare il prossimo, che magari la società migliori e facciamo un passo in avanti nella scala della evoluzione umana.

Basta con questi uomini che credono di sapere cosa dovrebbe fare una donna!!!

Con i vostri proclami sul aborto, sembrate dei disperati che vogliono dei bambini in maniera morbosa, per farli cosa?

Se non c’è l’amore fra due persone, meglio evitiamo di fare della ciarlataneria dannosa, ho altrimenti fatteli voi i figli!!! se ne siete capaci!!!

Meglio non essere mai nato che vedere questo mondo corrotto, senza speranza, senza amore... nascere per cosa, per essere violenti, drogati, ladri...per mentire, per ingannare, per fare le guerre!per coltivare i campi come i muli...per istigare i più deboli a fare quello che noi non siamo capaci di fare!.

Voi promotori della moratoria del aborto, dovreste riflettere se questo mondo sia un posto accettabile, a far nascere dei figli!!!

Dio abbia pietà di voi, che proclamate il suo nome in vanno, per queste battaglie , che in fondo e solo una vostra battaglie per il vostro prestigio e il vostro potere.

Tanto a voi, non ve ne frega niente dei bambini, altrimenti avresti fatto una vostra famiglia con tanti bambine e bambini., magari anche adottati.

Vi sentite smarriti, con senso di colpa per non avergli fatto?

Allora lasciate stare le scelte delle donne? La loro dignità , la loro privacy, il loro dolore!

Nessuno vi lo chiede!!! Ne tanto meno Dio.


Adolfo Pablo Lapi

Milano



Marted́, 08 gennaio 2008