Lettera
Lettera aperta ai sigg. mafiosi

di Rosario Amico Roxas

Ridere o piangere?


Resistere ! Resistere ! Resistere !
QUESTI ultimi arresti che hanno coinvolto anche onesti mafiosi americani, rappresentano i residui rantoli di un governo persecutorio, giustizialista, che, finalmente, è stato messo in minoranza e costretto ad abbandonare il suo posto.
Cambierà presto tutto; lo Stato dovrà esclusivamente occuparsi di costruire strade, con appalti affidati alla mafia; si costruirà il ponte sullo stretto di Messina, affinchè gli investimenti fatti con l’acquisto dei terreni circostanti la struttura non vadano perduti.
La soc. Calcestruzzi potrà riprendere la sua attività, mortificata da una pletora di magistrati comunisti e sarà la sola azienda fornitrice per le grandi opere che saranno presto messe in cantiere e che saranno affidate alle varie società Impregilo, Lunardi e qualche altra con soci di maggioranza ben camuffati, che voi conoscete molto bene.
Resistere, dunque, a quest’ultima ondata di persecuzione liberticida, in attesa di tempi migliori che si prospettano imminenti. Ritroveremo Cuffaro al senato accanto a Dell’Utri e tanti altri meno noti al grande pubblico, ma ben noti alla vs. ben strutturata organizzazione.
La magistratura amministrerà solo i reati di eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza, abbandonando le scorribande nel mondo della finanza, delle lottizzazioni, degli appalti truccati, delle concussioni, degli interessi privati in atti di ufficio.
Ma dovete fortemente attivarvi, come avete fatto quando siete riusciti a perfezionare il capolavoro elettorale, quello che in Sicilia finì 61 a 0.
Resistere ! Resistere ! Resistere !

Rosario Amico Roxas



Venerdì, 08 febbraio 2008