Lettera
lettera cattolica

di raffaele ibba

Carissime sorelle e fratelli in Cristo,
devo rilevare alcune cose circa il vostro uso della stampa e della definizione delle notizie e del loro peso.

Circa, cioè, la ricerca e l’espressione della verità che, per chi sta dietro a Cristo, è retta soltanto dalla Sua indicazione circa il dire sì o no, che tutto il resto viene da satana.

Il problema è un legame che io vedo e che voi non denuciate. Il fatto che non lo denunzi nessuno (o quasi) è per me, oggi, irrilevante. Nel mio essere cristiano oggi è decisivo che non lo denuciate voi.

Questo legame è la relazione strettissima, fino ad essere una relazione di causa-effetto di tipo logico, tra ricerche biogenetiche ed industria militare.

Voi denunciate il meccanismo di ampliamento della ricerca biogenetica, fino ad arrivare all’autorizzazione a creare ibridi chimerici decisa in Gran Bretagna nei giorni scorsi. È giusto, ma. Questo “ma” riguarda il sì ed il no di cui dovete e dobbiamo essere capaci.

Perchè cercare ibridi chimerici? Perchè cercare farmaci che assicurino almeno il controllo se non la distruzione del “senso di colpa”, qualunque cosa sia il senso di colpa da punto di vista animale ed umano? Perchè cercare degli ibridi, e questi assai poco chimerici ma molto reali purtroppo, tra macchine per l’elaborazione elettronica dei dati ed il cervello umano (o sistema nervoso centrale umano, non so)? Chi e dove fa di queste ricerche? pagate da chi e con quali meccanismi finanziari? sono ricerche pubbliche ed iscritte in bilanci pubblici o sono ricerche segrete o secretate? Quali sono le ricerche in campo sulla tortura, cioè sulla distruzione della consistenza reale ed intima di una persona umana? A chi, nei termini del profitto privato, vanno o andrebbero i guadagni di eventuali applicazioni di tutte queste ricerche? Cosa si sta cercando nei laboratori di mezzo mondo, la formula contro il cancro o la formula della quasi immortalità, per pochi naturalmente? Perché c’è Echelon?

Che cosa controlla Echelon?

Questa mia posta elettronica è codificata in Echelon, per quel che ne so io, ed è rintracciabile da una ricerca per nome chiave - forse un poco faticoso vista la quantità di posta elettronica che mando in giro, ma “se po’ fà” come ha detto infelicemente Veltroni tempo addietro.

Direte che sono paranoico. No.

Da quando Dio mi ha ripreso nel suo seno tutto questo mi lascia parecchio indifferente.

Nel senso che è molto grave, che devo (insieme a voi) lottare per la verità, che devo (insieme a voi) impedire il massacro dei deboli e dei poveri, ma con la coscienza che solo Dio e solo attraverso la strada unica di Gesù Cristo, Sposo e Re, che soltanto Dio salva e non le povere fatiche di noi umani.

Condannati a fare il male quando ci allontaniamo da Dio.

Ebbene.

Questa è la società ed il tempo storico in cui l’umanità è concretamente più lontana da Dio, fino a vedere in Dio e nel Dio buono e saggio che non conosciamo e seguiamo, fino a vedere in Dio il nemico da combattere ed eliminare.

Ecco.

Questo si sta cercando nei laboratori segreti e meno segreti del pianeta. Una formula contro Dio.

Dovreste iniziare a dirlo, con documentazione di fatti.

ciao

raffaele
cagliari



Giovedì, 22 maggio 2008