COSTITUZIONE E MESSAGGIO EVANGELICO. A KAROL WOJTYLA, IN MEMORIA. "Se mi sbalio, mi coriggerete"(Giovanni Paolo II)
DON PAOLO FARINELLA HA "SPOSATO" BERLUSCONI. E "HA TRADITO" (DA CITTADINO) LO SPIRITO DELLA COSTITUZIONE E (DA PRETE) LO SPIRITO DI DIO (AMORE - CHARITAS). Una risposta a una lettera anonima

(...) si è lasciato sedurre dal falso e mentitore presidente dell’Italia - dal presidente del partito "Italia" e, "con legittimità formale", lo ha "sposato" (come uno per tutti e tutti per uno dei cittadini e delle cittadine d’Italia), e ora lo "ripudia". Capito? Ora, egli ha cominciato a svegliarsi - ma qui non siamo ancora nemmeno nell’ordine di "Giuditta e Oloferne" (...)


di Federico La Sala

DON PAOLO FARINELLA HA "SPOSATO" BERLUSCONI. E "HA TRADITO" (DA CITTADINO) LO SPIRITO DELLA COSTITUZIONE E (DA PRETE) LO SPIRITO DI DIO (AMORE - CHARITAS). Una risposta a una lettera anonima

di Federico La Sala

L’ITALIA, LA PERDITA DI MEMORIA E DIGNITA’, E IL TRADIMENTO DEL VERO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - DELLA COSTITUZIONE E DELLO SPIRITO DI DIO (AMORE= CHARITAS),

PER "SPOSARE" LA POLITICA DEGLI AFFARI DEVOTI DELLA GERARCHIA VATICANA (Benedetto XVI, "Deus caritas est"!!!)  e 

PER "SPOSARE" GLI AFFARI PROPRI DEL PARTITO ("Italia") DEL FALSO E MENZOGNERO PRESIDENTE DEL PARTITO ("ITALIA") che cantava .. e canta ancora con la sua apicella: "Forza Italia" e Viva il "Popolo della libertà"!!!

 


FARINELLA NON E’ MAI STATO "SPOSATO" CON BERLUSCONI! *

Farinella non si è mai fatto raggirare da Berlusconi, il fatto che lo ripudi come presidente del consiglio è un modo di dire e un estremizzazione del concetto che don Paolo ha sempre dichiarato: Berlusconi non lo rappresenta ed è una vergogna per i cristiani.

* E-mail, senza firma (13 settembre 2009)

_______________________________________________________________________

 

Caro "Pinco Pallino"

                                           .... lo stimatissimo don Paolo Farinella sa bene quello che scrive .... e quello che ha scritto è scritto:  "Lettera di ripudio"  (09 settembre 2009). Se ben rifletti tu - e ben riflette anche don Paolo, prete e cittadino - quello che è avvenuto ed è emerso (grazie anche a don Paolo!!!) è ed è stata la totale perdita della memoria della Legge e la perdita della propria sovranità di "Figlio di Dio (Amore = Charitas) e di "Cittadino-Sovrano" (Costituzione - lezione di don Milani). E il tradimento del vero Presidente della Repubblica ... e dello Spirito di Dio ("CHARITAS"). Una storia di lunga, lunghissima durata ....

In briciole: si è lasciato sedurre dal falso e mentitore presidente dell’Italia - dal presidente del partito "Italia" e, "con legittimità formale", lo ha "sposato" (come uno per tutti e tutti per uno dei cittadini e delle cittadine d’Italia), e ora lo "ripudia". Capito?

Ora, egli ha cominciato a svegliarsi - ma qui non siamo ancora nemmeno nell’ordine di "Giuditta e Oloferne" .... Siamo ancora nella "preistoria", prima di Maria e di Giuseppe, e prima di Gesù Cristo, il Figlio di Dio .... e della Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti!!! Siamo nell’ordine della prostituzione universale, atea e devota.... a partire dal Vaticano e dai "Santi Padri" e dal Papa, che scrive Amore ("Charitas") senza "acca" - e don Paolo tace, come i Cardinali, i Vescovi e l’intera Federazione biblica cattolica!!!

Messaggio evangelico e Costituzione hanno radici profondissime ed eterne ... e Gioacchino da Fiore come Dante lo sapevano benissimo. E lo sapeva anche Karol Wojtyla: la sua "battuta"("Se mi sbalio, mi coriggerete", come papa Giovanni Paolo II) era sì una battuta ma "di spirito profetico dotata", teologicamente fortissima e decisiva per la sua civiltà dell’amore ("charitas")!!!  W o JTALY ...

Se non hai capito: W o ITALY.... VIVA o ITALIA .... VIVA L’ITALIA!!!

VIVA L’ITALIA E LO SPIRITO DI ASSISI (1986)!!!

Mi auguro di essere stato chiaro, per quanto mi riguarda. Per il resto, ovviamente, chiedi direttamente a don Paolo Farinella .... credo che ti illuminerà più e meglio di me sull’argomento.

Ad ogni modo, grazie per il suo intervento, m. saluti

Federico La Sala (13.09.2009)

_____

SUL TEMA, in rete, SI CFR.:

AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA L’INVITO A RIPRENDERSI LA "PAROLA" E A RIDARE ORGOGLIO E DIGNITA’ A TUTTO IL PAESE: VIVA L’ITALIA, FORZA ITALIA!!!

MOZIONE DI SFIDUCIA: DIMISSIONI IMMEDIATE PER IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. IN ITALIA L’UNICO LEGITTIMO PRESIDENTE DEGNO DI GRIDARE "FORZA ITALIA" E’ IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, GIORGIO NAPOLITANO. Chi lo ha fatto e continua a farlo illegalmente è solo un mentitore e un golpista!!!

L’IDEOLOGIA CATTOLICO-FASCISTA DEL MAESTRO UNICO E L’ART. 7 DELLA COSTITUZIONE, UN BUCO NERO CHE DISTRUGGE L’ITALIA E LA STESSA CHIESA CATTOLICA. Per un ri-orientamento teologico-politico.

 

 

 

 



Domenica 13 Settembre,2009 Ore: 20:15