Tutte le informazioni per l’assemblea di Bologna del 2 marzo e di di Mestre del 21 febbraio

[Da Michele Boato, Maria G. Di Rienzo e Mao Valpiana riceviamo e diffondiamo]

L’assemblea promossa dall’appello di Michele Boato, Maria G. Di Rienzo, Mao Valpiana, "Crisi politica. Cosa possiamo fare come donne e uomini ecologisti e amici della nonviolenza?" per verificare la possibilita’ di liste femministe, ecologiste e della nonviolenza alle elezioni di aprile, si svolgera’ domenica 2 marzo a Bologna, dalle ore 10 alle 17 circa, nella sala sindacale dei ferrovieri (appena usciti dalla porta principale della Stazione, lato piazzale, a sinistra si vede il parcheggio delle biciclette, dove c’e’ un’entrata con una sbarra per andare alla mensa e alla sede dei carabinieri: poco avanti, sulla destra, c’e’ la sala con la scritta Cub). Tutti gli interventi avranno un limite di tempo che stabiliremo assieme all’inizio (proposta: non oltre i 10 minuti); da un certo momento in poi (se lo stabiliremo assieme) spazio privilegiato alle proposte, su cui prendere eventuali decisioni.

Se ci sono gia’ proposte abbastanza precise, attinenti al tema (programmi, metodi di lavoro, eccetera) sarebbe meglio portarle scritte, in una cinquantina di copie, per distribuirle dall’inizio.

*

TUTTE LE INFORMAZIONI PER L’ASSEMBLEA DI MESTRE DEL 21 FEBBRAIO

Giovedi’ 21 febbraio dalle ore 18 in punto alle ore 20 a Mestre, presso il nuovo Centro culturale "Cittaperta" (in via Col Moschin 20, angolo via Felisati, a 300 metri dalla stazione Fs, lungo via Piave), si svolgera’ un incontro, aperto a tutte le persone delle regioni del nord-est interessate, sull’appello promosso da Michele Boato, Maria G. Di Rienzo, Mao Valpiana su "Crisi politica, cosa possiamo fare come donne e uomini ecologisti e amici della nonviolenza?".

*

Per informazioni, adesioni, contatti: micheleboato@tin.it

Per contattare individualmente i promotori: Michele Boato: micheleboato@tin.it, Maria G. Di Rienzo: sheela59@libero.it, Mao Valpiana: mao@nonviolenti.org

Chi volesse inviare contributi scritti anche a questo notiziario, indirizzi a: nbawac@tin.it

Tratto da
Notizie minime de
La nonviolenza è in cammino


proposto dal Centro di ricerca per la pace di Viterbo a tutte le persone amiche della nonviolenza

Direttore responsabile: Peppe Sini.
Redazione: strada S. Barbara 9/E, 01100 Viterbo, tel. 0761353532, e-mail: nbawac@tin.it

Arretrati in:
http://lists.peacelink.it/

Numero 370 del 19 febbraio 2008



Marted́, 19 febbraio 2008