SVASTICHETTE PER VOI di Roberto Iacono

di Doriana Goracci

http://reset.netsons.org/modules/news/article.php?storyid=1335

Credo che già in passato vi proposi ROBBE per gli amici, in effetti Roberto Iacono, ha 24 anni e mi scrive...


Neanche hanno fatto in tempo a terminare queste belle vacanze natalizie che già risento lo sbocco per il ’’sistema’’... Non che pandoro e brachetto me lo abbiano alleviato (lo sbocco), ma almeno ci si aspetterebbe che tutto questo portato di buonismi e redenzioni nei nuclei familiari porti le guerre a placarsi dal 24 Dicembre al 6 Gennaio....almeno....
Invece no, no assoluto. Anche sotto l’albero di Natale i regali sanno di infamia e fascismo, tanto quanto solo noi italieni sappiamo fare!!! Basta fare un giro dal giornalaio tanto per fare un esempio.
La nostra cara Hobby & Works, nota casa editrice che in Italia lavora spesso materiali per bambini, uomini e donne annoiate (rOBBE da uncinetto) e documentari storici: ha avuto la trovata dell’anno (aiutatemi perchè ancora non so se è quella dell’anno uscente o di quello entrante).
Il prodotto in questione è : ’’FREGI E UNIFORMI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE’’ . Una bella raccolta a fascicoli e allegati materiali, materiali tangibili, delle potenze guerrafondaie della seconda guerra mondiale ! E dove stà la merda di questo sistema, peraltro accessibile a tutti? lo schivo sta proprio nell’allegato...Deliziose spillette con simboli che fanno, probabilmente, ancora troppa poca paura: SVASTICHE, CROCI UNCINATE, AQUILE RAMPANTI.

La hobby & works, che già da tempo si era capito essersi bevuta il cervello, non solo continua a smerciare a prezzi economici il trash italiano strategico, quello degli inizi, quando ancora si cercava di capire come lobotomizzare una nazione con ’’filmetti maliziosi’’(gerry calà, budd spencer e terence hill, spaghetti western, tomas millian e molti altri mostri nostri). Non solo continua inperterrita a venderci ’’Mussolini e il fascismo’’....ma avendola, sempre probabilmente è, sottovalutata negli anni di attività economica s’è ben bene specializzata nell’argomento TERZO REICH.
Così visitando il loro chiarissimo sito internet, chiaro quanto le loro intenzioni, nello spazio di pubblicità dei prodotti in commercio, su 7 prodotti alla voce ’’storia’’, ben 3 sono dedicati ad hitler, uno al fascismo, uno alle miniature dell’esercito italiano, uno ancora ai distintivi militari!!!!!!
http://www.hobbyeworkpublishing.it/public/prodotto.asp?qsIdprodotto=1347&qsIdsottoarea=269
Questo qui sopra i vostri occhi è il link di quello che potete comodamente trovare dal vostro giornalaio di fiducia. Il link di’’FREGI E UNIFORMI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE’’. Con soli 4.90 € potete portarvi a casa un bel fascicoletto con una bella medaglia di non mi interessa neanche quale grado del terzo reich, una bella, innocente medaglietta con sopra ovviamente una bella svastichetta... Visitatevelo questo link, godetevene le immagini a destra del vostro video. Sono le prossime uscite, si le prossime. Ma in foto non ci sono spille dell’ urss o degli us....nooo, noooo troppo facile. SOLO SPILLETTE ANCORA UNA VOLTA NAZISTE, c’è SOLO SPAZIO ANCORA UNA VOLTA PER LE SVASTICHE! Il simbolo del delirio di onnipotenza e della distruzione sistematica dell’essere umano in nome del concetto: ’’puro’’=’’normale’’.

Chi sa che senso di potenza potranno donare queste spillette naziste a tutti i ragazzotti che quel braccio destro a mano tesa già lo alzavano come in preda ad un tic??? Chi sa che gusto di grandezza gli conferirà, ora, a tutti questi fascistelli di forza nuova & co. questa spilletta? Chi sà che razza di potenza anche solo silenziosa, ma aggregativa, darà loro questa pubblicità deleteria. Non ne conosco la percentuale, ma di sicuro è una perla a chi porco lo è davvero. Di sicuro è un dolcetto. Un docetto in una notte fredda di un natale italiano dato a chi ancora inneggia al duce e al suo compare tedesco. A chi ancora arma le sue mani nel silenzio della notte e uccide. Perchè se vogliamo prenderci per il culo parliamo di bullismo, ma se vogliamo parlarci da persone grandi allora lo sappiamo e dobbiamo saperlo che questi sono gli I SIGNORI che bastonano i compagni quanto i rom, i gay, le trans-gender, i barboni e chiunque altro gli vada poco a genio.

Se vogliamo prenderci per il culo, seriamente facendolo, continuiamo a dirci che la Hobby & Works offra ’’la storia’’ a tutti passando per il giornalaio e facilitandone la comprensione con l’oggettistica.... Ma se invece questo ci stà stretto, allora chiediamoci dove siano le attenzioni della suddetta azienda per la sinistra storica. Dove stanno i prodotti sui partigiani e i comunisti !!! I DOCUMENTARI SU CHI HA LOTTATO CON LA VITA PER L’INDIPENDENZA.

Invito tutti voi a scivere alla newsletter del sito di cui sopra. Chiedo a tutti voi di chiedere a loro che intenzioni hanno come io sto per fare inviandogli direttamente la presente.

Baci cari di antifascismo continuato ROBERTO IACONO.


ps. Vi chiederete perchè rOBBE non scrive lui direttamente, beh gliel’ho detto, va di fretta, non sa bene come fare, è un precario, si pulisce la casa da solo...il pc lo usa a singhiozzi, beh insomma avete capito, no?
Ciao, Doriana



Venerd́, 04 gennaio 2008